Cosa controllare prima dell’acquisto?

Home Forum …::OFFICINA::… Cosa controllare prima dell’acquisto?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marioperez
    Membro

Ciao,
    sto cercando una bella Bull d’occasione, la cerco il più originale possibile perchè sono stato infettato dal viruzzz e mi voglio curare modificandola io… 😆
    Ho letto che la Bull spesso presenta il problema alla ruota libera, per vedere che la moto che si vuole comprare non ne sia afflitta basta provare se l’avviamento elettrico funziona bene? E quando si rompe come si risolve e quanto costa? Ho visto in vendita, mi sembra su subito.it, una bull con l’asse del cardano rotto, il prezzo richiesto è buono ma quanto costa ripararla? Ma anche questo è un danno ricorrente?

Lamp

paolo
    Partecipante

le cose da guardare sono tante….. comunque la ruota libera è un problema non problema nel senso che se ci stai attento un minimo anche l’originale non da problemi per esempio batteria maggiorata+mantenitore candele sempre al top, non insistere se non si accende stuprandola con l’accensione e muoverla un pochino prima dell’accensione sono piccoli accorgimenti che aiutano tanto
    io ad esempio l’ho cambiata per scrupolo dopo 55000km ma era praticamente nuova infatti me la tengo in garage
    per finire comunque il nuovo kit risolve il problema definitivamente.
    per il resto la bull è una moto molto robusta che quasi immortale, ma col cardano rotto te la devono quasi “regalare” visti i prezzi del funzionante e comunque il cardano è teoricamente eterno

ponch71
    Partecipante

L’ho vista anche io , e se li avessi la prenderei io per ricambi , l’ingranaggio del cardano rotto ce lho come ricambio già in garage 😆

marioperez
    Membro

@paolo wrote:

io ad esempio l’ho cambiata per scrupolo dopo 55000km ma era praticamente nuova infatti me la tengo in garage

Sai dirmi quanto costa cambiarla?

ptcruiser
    Partecipante

Batteria maggiorata,qualche accortezza e vai tranquillo….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.