Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › corso guida sicura aci
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Aprile 2010 alle 10:15 #4412AnonymousMembro
ciao a tutti, 13 aprile sono andato a vallelunga per seguire il corso di guida sicura per moto e devo dire che oltre che divertente è stato utilissimo, adesso sono molto più sicuro e veloce nelle curve.
17 Aprile 2010 alle 13:32 #22374tizPartecipante@giorgiodp wrote:
sono molto più sicuro e veloce nelle curve.
spero in quelle dell’autodromo … 😈 😈
::beer
18 Aprile 2010 alle 15:22 #22375AnonymousMembromagari, le prove le fai sulle loro piste con moto loro, però qualche consiglio poi mi è tornato utile.
18 Aprile 2010 alle 16:53 #22376fabrizioPartecipantePosso chiedere la spesa dell’opera???? E’ sicuro che è un corso utile!!! Quelli sono corsi fatti apposta per farti prendere confidenza col mezzo e per farti capire i veri pericoli. Spero che vi abbiano insegnato anche l’uso dei dispositivi di protezione.
18 Aprile 2010 alle 18:17 #22377tizPartecipante@fabrizio wrote:
Spero che vi abbiano insegnato anche l’uso dei dispositivi di protezione.
😯 😯 mai avere rapporti non protetti 😈 😈
::beer
18 Aprile 2010 alle 20:05 #22378AnonymousMembroil corso costa intorno alle 350 euro e dura una giornata intera dalle 9 alle 17, inizia con una parte teorica e poi si va sulle piste, a me lo ha pagato all’associazione di cui faccio parte, se cerchi aci-vallelunga su google trovi tutte le info più dettagliate. Comunque si parla molto di sicurezza dall’ abbigliamento alla manutenzione e tecniche di emergenza. io lavoro in moto tutto il giorno e tante cose le facevo senza saperlo ma se te le spiegano e meglio.
18 Aprile 2010 alle 20:53 #22379ponch71Partecipante@giorgiodp wrote:
io lavoro in moto tutto il giorno
::cp ::pl
18 Aprile 2010 alle 21:12 #22380AnonymousMembrotana.. spero nn sia un problema.
19 Aprile 2010 alle 6:02 #22381OrchettoPartecipante@giorgiodp wrote:
tana.. spero nn sia un problema.
… sarebbe un problema se fossi un delinquente, non un tutore della legge ::ok ::ok
Ciao Giorgio ::a19 Aprile 2010 alle 6:17 #22382OrchettoPartecipante@giorgiodp wrote:
ciao a tutti, 13 aprile sono andato a vallelunga per seguire il corso di guida sicura per moto e devo dire che oltre che divertente è stato utilissimo, adesso sono molto più sicuro e veloce nelle curve.
Assolutamente vero! ::ok
Fatto sia per auto che per moto, sul cirquito di Vairano (http://www.pista-asc.it/index.php).
Immag009.jpg[/attachment:2dzcc3ia]
Ciaooooo19 Aprile 2010 alle 7:08 #22383FrancescoMembro… ora al aduno ci puoi venire piu tranquillo !!!!!!!! :gr :gr :gr
19 Aprile 2010 alle 10:35 #22384ponch71Partecipante@giorgiodp wrote:
Figurati ,tanto si sa che qui sono io a sparlazzare :gr
19 Aprile 2010 alle 11:03 #22385tizPartecipante@ponch71 wrote:
@giorgiodp wrote:
Figurati ,tanto si sa che qui sono io a sparlazzare :gr
Inoltre noi siamo tutti ossequiosi delle regole 😈 😈
::beer ::beer
noto comunque che molti possessori di Bulldog fanno parte di organi dello stato ::we
19 Aprile 2010 alle 20:31 #22386fabrizioPartecipanteCazzo…… Ma vieni al raduno??? Devo stare molto attento a quello che dico!!!!!
IO amo tantissimo la Polizia Locale……… EHHHHHHH………
Come tu amerai tantissimo chi ti ripra l’aria condizionata rotta….EHHHHHHHH……Dai a parte gli scherzi. Per me problemi zero, è il tuo lavoro!!!!!! Pero’ questa cosa del corso mi sembra molto giusta. E’ da tanto anche io che lo vorrei fare perchè l trovo una cosa buona. Sono convinto che ti diano consapevolezza e ti aiutino a prendere d’avvero per le corna il mezzo!!!!
Ma tanto per fare chiacchera in attesa della bella stagione: ma la moto ti sei portato la tua e te la danno loro??? Lo so che potrei andare a vedere sul sito ma è giusto per tenere vivo l’argomento e sempre per far venire il sole!!!!! Ahahahahahha……….
20 Aprile 2010 alle 6:15 #22387OrchettoPartecipante… a Vairano ti porti la tuta, i mezzi sono loro ::ok (moto BMW-auto VolksWagen).
Ma la cosa più importante: “IL PRANZO E’ COMPRESO“. HAHAHAHAHA!!! … ::beer Scusate è subentrato Forchetto… ::te
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ::a
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.