CORSIA DI EMERGENZA

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… CORSIA DI EMERGENZA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Francesco
    Membro

….”Inoltre l’Italiano ha una interpretazione per ogni ruolo che riveste: da pedone insulta tutti coloro che circolano sui mezzi più gli altri pedoni…poi sale in macchina ed il nemico diventa il camionista, inizia a inveire contro i pedoni e gli altri automobiliscti indisciplinati…etc.etc.” ….

Questa è un verità indiscutibile

….. L’unica cosa che non cambia in ogni ruolo è l’avversione per le forze dell’ordine (spesso con ragione)! Non ve la prendete, non voglio offendere nessuno, ma sbaglio forse??? …..

…questa invece non la condivido … semplicemente perche non credo sia giusto generalizzare …. ovvio che la mela marcia è dappertutto e quindi in ogni strato della società e in ogni categoria di lavoratori … pero condannare tutta una categoria mi pare azzardato !!! …. parere mio personale …

Rudy
    Partecipante

basta una mela marcia nel cesto che dopò un po lo sono tutte 👿

Michele
    Partecipante

Tranquillo Ponch, lavoro nel più grosso cantiere navale italiano…capito??? Niente a che fare con gli sbirri, anzi mi hanno tirato una grande mazzata qualche anno fa. Resta il fatto che molti di loro sono persone corrette e che non posso pretendere di giustificarmi se sorpasso a destra, a 150 km/h e bendato,etc. Ci sono sicuramente gli str… che credono di essere Dio in terra…e molti violenti (soprattutto tra chi fa ordine pubblico).
    Ma quello che volevo dire è che anche quando siamo assolutamente ingiustificabili (vedi esempi sopra) noi cerchiamo una scusante, o diamo la colpa alla nonna se ci beccano a 200 all’ora col velox…purtroppo viviamo in un Paese in cui le leggi vengono applicate a scopo di lucro e non per il bene comune. Se hai soldi puoi correre quanto vuoi, farti ritirare la patente e pagare i corsi per riavere punti, farti sequestrare un mezzo e poi ricomprarlo e ricorrere a 200 all’ora, etc.etc. ma non voglio annoiarvi…piuttosto non dimenticate di votare al referendum, un’occasione per dire la nostra, bisogna raggiungere il quorum…ma sto andanto fuori tema…Ciao.

Essere, non apparire.

ponch71
    Partecipante

Azzo chiarissimo :gr
    Comunque per la cronaca personalmente non ho mai dato colpa alla nonna , ma ho sempre sfruttato le leggi della tangente allo stato i primi 10 punti dai vigili urbani ( mandati a farsi fottere ) e dopo 1 mese nessuno era a conoscenza della mia decurtazione , mi sono fatto una patente superiore cosi annulando la decurtazione :gr la seconda volta me cojoni sempre dai stessi vigili altri 10 punti e hanno avuto il coraggio di dirmi anche vediamo come te la cavi , bene ho ingranati la 1 e sono partito col furgone mi anno appiopato l’agrssione io mi sono giustificato che essendo in una piazzola di emmergenza voleva dire che c’era una emergenza e loro sono stati molto ingenui e azzardati nel mettersi davanti il furgone essendo in una piazzola di emmergenza un motivo c’era , e loro cosa facevano in quella piazzola ? comunque morale altri 10 punti e di nuovo una patente nuova azzerando di nuovo la decurtazione e dopo 8 mesi c’è stata l’annulazione di tutto , a le patenti sono finite e ai 10 punti sucessivi con 6 mesi di sospensione ho usato la tattica di non dichiarare nulla me la sono cavata con solo 256,54 di tangente di sanzione acessoria sui 400,oo della multa ………
    Ci sono le leggi che loro fanno a loro piacere e scopo di lucro e compiacenza , che prima o poi anche il più pezzente come mè le scopre ed inizia ad aplicare quello che loro hanno previsto per salvarsi il loro culo , in questo caso anche il mio :gr :gr :gr :gr

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.