Correva l’anno ……

Home Forum …::REPORT::… Correva l’anno ……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

2006 o 2007 ? ::rolleyes::

tiz
    Partecipante

::cry:: ::cry::

tiz
    Partecipante

::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Questa è storia……..credo fosse ancor prima che nascesse il Forum, ho riconosciuto solo te , Ponch e Nippo.

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Questa è storia……..credo fosse ancor prima che nascesse il Forum, ho riconosciuto solo te , Ponch e Nippo.

::mrgreen:: ::mrgreen::

tiz
    Partecipante

garda……

tiz
    Partecipante

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

ACE cafe
    Partecipante
    tiz wrote:
    2006 o 2007 ? ::rolleyes::[/quote
    ]

Io mi sono iscritto a luglio 2007 e queste foto erano gia’ pubblicate in galleria…purtroppo miseramente scomparsa…!!… ad oggi non ne conosco ancora i motivi ed eventuali perchè !!…..Era un ottimo modo per raccontare qualcosa di più su ognuno di noi…sopratutto per tutti quelli come me, che nutrono odio e diffidenza per Facebook o altri social del CA@@O….!!
    ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Bei tempi, sembra ieri. grazie Tiz.

P:S: Era un ottimo modo per raccontare qualcosa di più su ognuno di noi…sopratutto per tutti quelli come me, che nutrono odio e diffidenza per Facebook o altri social del CA@@O….!!

Non posso che condividere.

Adriano
    Moderatore

Già… la galleria è sempre una parte importantissima per un forum che si rispetti… ::rolleyes::

Purtroppo il nostro amministratore latita, se almeno riuscisse a ripescare l’archivio fotografico e magari concedesse a qualcuno di poter portare avanti il forum sarebbe una gran bella cosa… ::cool::

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

@Adriano wrote:

Già… la galleria è sempre una parte importantissima per un forum che si rispetti… ::rolleyes::

Purtroppo il nostro amministratore latita, se almeno riuscisse a ripescare l’archivio fotografico e magari concedesse a qualcuno di poter portare avanti il forum sarebbe una gran bella cosa… ::cool::

AMEN!

Rudy
    Partecipante

secondo me non ha neanche piu la moto

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Che bello!!! 20 chili fà ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::e_wink::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUCCH!!

Anonymous
    Membro

Ricordo benissimo le vecchie foto e ne ho salvate alcune da qualke parte, mi iscrissi al vecchio forum e la prima persona con cui inetragii fosti proprio tu Tiz, ke rispondesti ai miei quesiti di neo appasionato ::cry:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.