Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Copriserbatoio in pelle
a ma hanno chiesto molto meno… se ci riesco allego la mail di risposta del concessionario
i prezzi li ho trovati sul sito ufficiale yamaha, ora però non è più presente il copri-serbatoio, bho!
Io come copri sella posteriore ho preso questo su ebay, mi deve ancora arrivare quindi non so ancora se funziona come dicono:
secondo voi si deve montare per forza con il copriserbatoio??
Dovrebbere essere un ulteriore accessorio aggiuntivo 😯
Prova questo sembrerebbe originale ,su ebay numero ogg. 160093697848
…………Walter………
bhe.. 60-70 euro per un COPRI cupolino… ossia un pezzo di pelle (???) da applicare sul cupolino originale…
Ma avete visto il prezzo del cupolino della SKIN ??
Robe da matti….
http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_overview.jsp?productId=BT1100
Si il porta cellulare è un’altro componente.
La cosa grave è che dal listino che hai linkato , è sparita la trasformazione principale della V-metal/skin. Il Codino corto completo di fianchetti.
Penso lo abbiano tolto dalla produzione , mesi addietro avevo avuto il sentore di questo quando ero andato in concessionaria a chiedere che mi procurassero il fanale posteriore della V-metal.
La risposta è stata che non lo avevano a ricambio e che probabilmente per averlo bisognava comperare tutto il codino 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Io avrei dovuto spendere 1100 euro per avere un fanale di ricambio ?? 😯 😯 😯
Adesso infatti non vedo più nemmeno il codino sui ricambi , quindi vuole dire che lo hanno proprio tolto. 😕
Ma la Bulldog è in produzione, voglio dire! Perchè queste scelte?
Mi sa che a livello retributivo-economico erano più le uscite degli incassi…
@_Max79_ wrote:
Ma la Bulldog è in produzione, voglio dire! Perchè queste scelte?
Mi sa che a livello retributivo-economico erano più le uscite degli incassi…
No, la Bulldog dal 2007 nn è più in produzione… 😥
Il copriserbatoio in pelle che ho io della Bagster costa esattamente 140 eurini ed è perfettamente in tinta con il grigio del posteriore ed il nero della sella…
@Alex1212 wrote:
Il copriserbatoio in pelle che ho io della Bagster costa esattamente 140 eurini ed è perfettamente in tinta con il grigio del posteriore ed il nero della sella…
se e quando puoi…metti qualche foto? o le mandi al mio indirizzo e-mail? Grazie 😀
Certamente, ti invio le foto quanto prima
confermo, anche se in ritardo! Per montare il porta cellulare in foto ci vuole il copriserbatoio. Io ho preso solo il primo e non mi serve a nulla ……….
ma si trovano ancora???????