- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › Copri serbatoio.
Ragà…navigando per il web mi sono imbattuto in:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200208071207&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010
…qualcuno sa dirmi il se il prezzo è decente?
Grazie mille 😉
60 euro direi proprio di SI
😉
Si anch’io credo sia giusto 60€, però se lo vuoi aqcuistare chiedi prima se lo spedisce in Italia.Ciao
Non sò quanto può costare, però quello mi sembra un buon prezzo 😉
@Orchetto wrote:
Non sò quanto può costare, però quello mi sembra un buon prezzo 😉
idem ed in + bianco è carino!
Questo è di colore azzurro a chi può interessare?
Quello è il copriserbatoio della Bagster, io l’ho messo! Ho speso 205 con le spese di trasporto incluse e oltre al copriserbatoio ho preso la borsa mod. Medea. Il prezzo del copriserbatoio su Motopassion.it è di 114 se non erro escluse le spese di spedizione. Il prezzo è veramente valido! 🙂
Scusate se mi permetto,ma a che serve un copriserbatoio? per proteggerlo? e se così fosse,non nascondiamo in questo modo la bellazza del serbatoio nella sua originalità?
Ciao
@Alen wrote:
Scusate se mi permetto,ma a che serve un copriserbatoio? per proteggerlo? e se così fosse,non nascondiamo in questo modo la bellazza del serbatoio nella sua originalità?
Ciao
certo, il serbatoio viene completamente coperto e le bombature vanno a perdersi. I gusti son gusti…c’è a chi piace e a chi non piace! Trovo molto pratico il sistema di aggancio borsa e sopratutto mi piace! 😛
@Giassai wrote:
Quello è il copriserbatoio della Bagster, io l’ho messo! Ho speso 205 con le spese di trasporto incluse e oltre al copriserbatoio ho preso la borsa mod. Medea. Il prezzo del copriserbatoio su Motopassion.it è di 114 se non erro escluse le spese di spedizione. Il prezzo è veramente valido! 🙂
Porc…… 205€????? lì mortaccccc…….. 😯 😯 😯
@Alen wrote:
Ciao
Si è vero, ma ho visto quello di alex72, tutto nero e bellisssimo.
Io personalmente metterei quelli monocolore.
unico neo è in ecopelle…… lo avrei preferito in pelle o cuoio