Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › CONTRATTO DI LOCAZIONE DELLA VILLA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2012 alle 9:18 #7536malefico71Partecipante
ragazzi ieri sera il proprietario della villa mi ha dato il contratto di locazione ma al parere mio cè qualcosa che non mi convince, voi cosa ne pensate? ditemi il vostro parere prima che io lo firmi e che successivamente io lo farò firmare a voi il giorno che arrivate, per chi pernotta in villa.
URGENTE, lui lo vuole firmato prima di lunedì.
19 Maggio 2012 alle 9:30 #72343Diegone80PartecipanteScaricandolo non si legge una mazza Bepe, ma per quel poco che sono riuscito a leggere sembra un normalissimo contratto per 2 notti…
19 Maggio 2012 alle 10:52 #72344fernandoModeratoreanche a me non sembra ci sia nulla di strano……
19 Maggio 2012 alle 10:56 #72345rosso65Partecipante………………….Si a mio parere, come anche hanno detto gli altri sembra un normale contratto….sinceramente non vedo nulla di anormale………poi se c’è qualcosa nascosto…….non so non lo vedo…..non mi sembra………
19 Maggio 2012 alle 11:24 #72346Diegone80PartecipanteMi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.19 Maggio 2012 alle 12:13 #72347japolusPartecipante@Diegone80 wrote:
Mi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.Quoto al 100%
Born to Lose - Live to Win
19 Maggio 2012 alle 12:29 #72348malefico71Partecipantequesto è il contratto più leggibile.
19 Maggio 2012 alle 12:33 #72349malefico71Partecipanteragazzi io hop notato che se si klicca due volte sul documento lo ingrandisce da poterlo leggere, questa è la parte + incriminata.
19 Maggio 2012 alle 13:23 #72350malefico71Partecipanteio su internet ho trovato questo contratto
http://www.appartamentoluna.it/Testi/weekend.pdf19 Maggio 2012 alle 13:38 #72351malefico71Partecipantepremesso che gli alloggi per uso week end non meno di 3gg e non più di 4gg non prevede nessun obbligo di bolli e registrazione di contratto, solo di una caparra. 👿 👿 👿 👿 👿
19 Maggio 2012 alle 14:39 #72352MichelePartecipante@japolus wrote:
@Diegone80 wrote:
Mi ha chiamato malefico e mi ha spiegato la situazione, a lui non torna il fatto che nel contratto c’è scritto che dovremmo pagare i bolli per il contratto di locazione e il 50% per depositare lo stesso contratto, andando così in contro a spese non previste e preventivate.
Gli ho quindi consigliato di dire ai proprietai della villa che a noi è stato dato un prezzo per le camere e la colazione, quindi o si fa il tutto senza contratto anche se non è propriamente corretto (vero rosso? 😆 ), oppure devono pagare tutto loro in quanto, al momento degli accordi, non ci era stato detto nulla di tutto questo.Quoto al 100%
Quoto anch’io.
Essere, non apparire.
20 Maggio 2012 alle 18:30 #72353malefico71Partecipantenessun problema ho parlato con il proprietario ed è tutto ok, non è cambiato nulla.
20 Maggio 2012 alle 20:04 #72354FrancescoMembro@malefico71 wrote:
premesso che gli alloggi per uso week end non meno di 3gg e non più di 4gg non prevede nessun obbligo di bolli e registrazione di contratto, solo di una caparra. 👿 👿 👿 👿 👿
questo che tu dici se non sbaglio vale fino ad un periodo di locazione di 29 gg …. pero in caso di controversie il contratto dovrà essre registrato per far valere le ragioni dell’ uno o dell’altro in sede giudizio, a quel punto vengono di norma stabilite sin da subito chi deve pagare e cosa.
mi pare nella norma … piuttosto non ho capito se le spese di pulizia sono gia comprese nelle quote vesate …21 Maggio 2012 alle 19:37 #72355malefico71Partecipantesi le pulizie sono comprese, ho già versato una caparra di 200€ e non ci sono spese di registro ecc.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.