Conti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #84169
    kiwi1
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    @kiwi1 wrote:

    @Daddy-Oz wrote:

    Mi dispiace per te ponch, ::e_sad::
    Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
    Tanto per te, che per il cliente
    Cosi, nulla si dimentica…

    … ciao Daddy-Oz…. sono d’accordo con te, ma purtroppo qui non siamo di fronte a dei “clienti” ma a degli “amici”… o presunti tali….
    ::e_sad::

    Si Kiwi, capisco…
    Ma “degli amici” (i veri), dimenticano di pagare quello che si deve? ::question::
    Purtroppo, l’amico che a delle difficulta di pagamento, piuttosto che fare la “politica del struzzo”, lui, deve chiamare per dire al suo amico che il pagamento prendera un po piu di tempo…, o no? ::rolleyes::

    Kiwi, come detto sopra capisco che qui, ce una vera amicizia, non metto il dubbio su questo… ::e_smile::
    Ma quando ci sono “soldi” che entrano d’entro, e meglio di essere “puliti”.
    Cosi, si mantiene la veritabile amicizia…
    tutto meno e quello che penso io, con nulla aggressivita, soltanto il rispetto del l’altro… ::e_wink::
    Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
    Amicizia a tutti ::mrgreen::

    ..certo Daddy-Oz, sei stato chiarissimo ed io la penso esattamente come te… fermo restando il punto che una cosa è la necessità: ho la moto rotta e mi serve per andare a lavorare…. ed una cosa è che voglio farla più bella e non ho i soldi….
    ::e_wink::

    #84170
    gianfranco79
    Membro

    Kiwi, parole sante

    #84171
    fernando
    Moderatore

    Io non la penso così…..

    Se un mio amico è in difficoltà e sa che io posso aiutarlo a chi dovrebbe rivolgersi se non a me?
    Se poi mette in difficoltà me, ma lo fa senza volere, allora qual è il problema?
    Troveremo una soluzione insieme che aiuti entrambi.

    Qui non si tratta di amici, si tratta in maggioranza di estranei che, con la scusa di essere iscritti al forum, lo fanno premeditatamente…..
    Poi il malinteso ci può sempre essere, ma tra persone serie e corrette si dovrebbe trovare sempre il giusto compromesso.

    #84172
    gianfranco79
    Membro

    Davanti alle necessità bisogna chiedere anche aiuto, ma personalmente preferisco non avere la marmitta nuova dei miei sogni ma camminare a testa alta e guardarmi allo specchio senza rimorsi o vergogna

    #84173
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Davanti alle necessità bisogna chiedere anche aiuto, ma personalmente preferisco non avere la marmitta nuova dei miei sogni ma camminare a testa alta e guardarmi allo specchio senza rimorsi o vergogna

    No ci può stare , se uno chiede ed uno accetta , è un semplice accordo ( domandare è lecito ,rispondere è cortesia ) non ci sono problemi anzi ben volentieri ………..solo che strada facendo cambiano le cose in corso d’opera ……… 😈

    #84174
    ponch71
    Partecipante

    Solo che 1 di questi sta ancora perpetuando la sua opera pur avanzando da 4 anni 100,oo sta facendo ancora acquisti per la bulldog e penso che questa volta sia la volta buona che li porto a casa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.