Conti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #84154
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … opsh!!! 😯 Pensavo fosse tutto gratuito, non che dovevo pagare. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ponch, sei troppo buono!!! Usa di più il BASTONE con gli “ASNONI” ::e_wink::

    #84155
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … opsh!!! 😯 Pensavo fosse tutto gratuito, non che dovevo pagare. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ponch, sei troppo buono!!! Usa di più il BASTONE con gli “ASNONI” ::e_wink::

    Lo so ma non si può fare di tutt’un erba un fascio …..ci rimetterebbe anche chi è veramente onesto , logico che poi i furbacchioni ci approfittano e questo non è buono , perché ripeto che ce né di molta brava gente in giro , che non merita questo , ma che purtroppo gli viene negato anche il piccolo aiuto che chiedono ,qualunque esso sia …….

    #84156
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    la dignità non esiste più……

    Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
    Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..

    Ps. la tua roba è a casa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: tutto ok ……

    #84157
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Mi spiace Walter, purtroppo fidarsi a volte porta a queste fregature ::e_sad:: .

    #84158
    kiwi1
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Mi dispiace per te ponch, ::e_sad::
    Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
    Tanto per te, che per il cliente
    Cosi, nulla si dimentica…

    … ciao Daddy-Oz…. sono d’accordo con te, ma purtroppo qui non siamo di fronte a dei “clienti” ma a degli “amici”… o presunti tali….
    ::e_sad::

    #84159
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    … opsh!!! 😯 Pensavo fosse tutto gratuito, non che dovevo pagare. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Ponch, sei troppo buono!!! Usa di più il BASTONE con gli “ASNONI” ::e_wink::

    Lo so ma non si può fare di tutt’un erba un fascio …..ci rimetterebbe anche chi è veramente onesto , logico che poi i furbacchioni ci approfittano e questo non è buono , perché ripeto che ce né di molta brava gente in giro , che non merita questo , ma che purtroppo gli viene negato anche il piccolo aiuto che chiedono ,qualunque esso sia …….

    … fascio ?, qualcuno ha parlato di fascio…?
    …uhm… forse qualche manganello in qualche caso potrebbe aiutare….

    …ma se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio…(con tutto il rispetto che ho nei confronti degli animali…) questi “esseri” si tagliano le gambe da soli !
    …solo che alla fine ci si rimette tutti….. ::mad::
    … ma ci vuole molto ad essere un tantino corretti ?

    #84160
    MOTOTURISTA
    Membro

    DECALOGO CORRETTO TRA COMPRATORE E VENDITORE

    Esempio generico di un Utente che chiama Ponch per avere un pezzo della moto.

    U- Ciao Ponch, avresti mica per caso un parafango anteriore per la mia moto ??
    P- Si, ne ho uno
    U- Bene, e quanto vuoi ?
    P- 50,00 euro.
    U- Ok lo prendo
    P- Bene,… allora adesso ti do le coordinate della mia post pay e mi mandi I SOLDI, appena arriva il PAGAMENTO ti spedisco il pezzo
    U- OK Domani mattina vado in posta
    P- bene, allora aspetto te e poi procedo
    U- Ciao
    P- ciao

    e tanto difficile ???

    #84161
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    DECALOGO CORRETTO TRA COMPRATORE E VENDITORE

    Esempio generico di un Utente che chiama Ponch per avere un pezzo della moto.

    U- Ciao Ponch, avresti mica per caso un parafango anteriore per la mia moto ??
    P- Si, ne ho uno
    U- Bene, e quanto vuoi ?
    P- 50,00 euro.
    U- Ok lo prendo
    P- Bene,… allora adesso ti do le coordinate della mia post pay e mi mandi I SOLDI, appena arriva il PAGAMENTO ti spedisco il pezzo
    U- OK Domani mattina vado in posta
    P- bene, allora aspetto te e poi procedo
    U- Ciao
    P- ciao

    e tanto difficile ???

    Vedi che sbagli sotto un certo punto di vista .

    U- ho rotto la moto mi potresti fornire xyz sono senza soldi e mi serve per andare a lavoro , ti pago piano piano mensilmente
    P – ok mi basta solo che tu sia corretto nel pagamento ti posso venire incontro
    U- ok ti ringrazio mille intanto ti do metà di quello che devo pagare
    P – ok benissimo
    U – ti sono arrivati questo mese
    P – si tranquillo se non ti chiamo vuol dire che tutto ok
    U- perfetto al prossimo …..
    ….
    ….

    ….

    P – ti è sucesso qualcosa che sono tre mesi che non paghi più
    U – cosa stai dicendo che conto è che ho in sospeso con te non mi ricordo
    P – tre mesi fa boa boa bla …..
    U- è si sai ora ricordo ma non riesco a pagarti perché ho problemi
    P- ok nessun problema puoi renderla
    U opzione 1
    se ti rendo la roba io resto senza
    opzione 2
    quando avrò i soldi ti pagherò
    opzione 3
    ho venduto la moto per mè il conto è chiuso

    Uno che mi chiede aiuto se è in difficoltà che posso capire , cerco di aiutarlo , tante volte uno non modifica la moto perché gli piace , ma perché gli è successo un guaio …..

    #84162
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    la dignità non esiste più……

    Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
    Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..

    Ps. la tua roba è a casa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: tutto ok ……

    grazie Walter ::e_wink:: ………mi spiace per tutto quello che alcune persone ti stanno creando .

    #84163
    kikko64
    Partecipante

    Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
    Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..

    Te o digo sempre de no fidarte de serta xente…… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 👿 👿 👿

    #84164
    ponch71
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
    Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..

    Te o digo sempre de no fidarte de serta xente…… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 👿 👿 👿

    Non solo tu , ma tutti me lo dicono ……

    #84165
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    @Daddy-Oz wrote:

    Mi dispiace per te ponch, ::e_sad::
    Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
    Tanto per te, che per il cliente
    Cosi, nulla si dimentica…

    … ciao Daddy-Oz…. sono d’accordo con te, ma purtroppo qui non siamo di fronte a dei “clienti” ma a degli “amici”… o presunti tali….
    ::e_sad::

    Si Kiwi, capisco…
    Ma “degli amici” (i veri), dimenticano di pagare quello che si deve? ::question::
    Purtroppo, l’amico che a delle difficulta di pagamento, piuttosto che fare la “politica del struzzo”, lui, deve chiamare per dire al suo amico che il pagamento prendera un po piu di tempo…, o no? ::rolleyes::

    Kiwi, come detto sopra capisco che qui, ce una vera amicizia, non metto il dubbio su questo… ::e_smile::
    Ma quando ci sono “soldi” che entrano d’entro, e meglio di essere “puliti”.
    Cosi, si mantiene la veritabile amicizia…
    tutto meno e quello che penso io, con nulla aggressivita, soltanto il rispetto del l’altro… ::e_wink::
    Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
    Amicizia a tutti ::mrgreen::

    #84166
    tiz
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
    Amicizia a tutti ::mrgreen::

    Hai espresso bene il concetto ::e_wink::

    #84167
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Daddy-Oz wrote:

    Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
    Amicizia a tutti ::mrgreen::

    Hai espresso bene il concetto ::e_wink::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84168
    gianfranco79
    Membro

    Se uno è un amico non ti mette neanche in situazioni di difficoltà.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.