Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Conti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2014 alle 10:06 #84154OrchettoPartecipante
… opsh!!! 😯 Pensavo fosse tutto gratuito, non che dovevo pagare. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Ponch, sei troppo buono!!! Usa di più il BASTONE con gli “ASNONI” ::e_wink::
4 Marzo 2014 alle 10:36 #84155ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
… opsh!!! 😯 Pensavo fosse tutto gratuito, non che dovevo pagare. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Lo so ma non si può fare di tutt’un erba un fascio …..ci rimetterebbe anche chi è veramente onesto , logico che poi i furbacchioni ci approfittano e questo non è buono , perché ripeto che ce né di molta brava gente in giro , che non merita questo , ma che purtroppo gli viene negato anche il piccolo aiuto che chiedono ,qualunque esso sia …….
4 Marzo 2014 alle 10:47 #84156ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
la dignità non esiste più……
Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..Ps. la tua roba è a casa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: tutto ok ……
4 Marzo 2014 alle 12:30 #84157imported_gullivelPartecipanteMi spiace Walter, purtroppo fidarsi a volte porta a queste fregature ::e_sad:: .
4 Marzo 2014 alle 13:40 #84158kiwi1Partecipante@Daddy-Oz wrote:
Mi dispiace per te ponch, ::e_sad::
Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
Tanto per te, che per il cliente
Cosi, nulla si dimentica…… ciao Daddy-Oz…. sono d’accordo con te, ma purtroppo qui non siamo di fronte a dei “clienti” ma a degli “amici”… o presunti tali….
::e_sad::4 Marzo 2014 alle 13:46 #84159kiwi1Partecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
Lo so ma non si può fare di tutt’un erba un fascio …..ci rimetterebbe anche chi è veramente onesto , logico che poi i furbacchioni ci approfittano e questo non è buono , perché ripeto che ce né di molta brava gente in giro , che non merita questo , ma che purtroppo gli viene negato anche il piccolo aiuto che chiedono ,qualunque esso sia …….
… fascio ?, qualcuno ha parlato di fascio…?
…uhm… forse qualche manganello in qualche caso potrebbe aiutare….…ma se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio…(con tutto il rispetto che ho nei confronti degli animali…) questi “esseri” si tagliano le gambe da soli !
…solo che alla fine ci si rimette tutti….. ::mad::
… ma ci vuole molto ad essere un tantino corretti ?4 Marzo 2014 alle 14:41 #84160MOTOTURISTAMembroDECALOGO CORRETTO TRA COMPRATORE E VENDITORE
Esempio generico di un Utente che chiama Ponch per avere un pezzo della moto.
U- Ciao Ponch, avresti mica per caso un parafango anteriore per la mia moto ??
P- Si, ne ho uno
U- Bene, e quanto vuoi ?
P- 50,00 euro.
U- Ok lo prendo
P- Bene,… allora adesso ti do le coordinate della mia post pay e mi mandi I SOLDI, appena arriva il PAGAMENTO ti spedisco il pezzo
U- OK Domani mattina vado in posta
P- bene, allora aspetto te e poi procedo
U- Ciao
P- ciaoe tanto difficile ???
4 Marzo 2014 alle 14:53 #84161ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
DECALOGO CORRETTO TRA COMPRATORE E VENDITORE
Esempio generico di un Utente che chiama Ponch per avere un pezzo della moto.
U- Ciao Ponch, avresti mica per caso un parafango anteriore per la mia moto ??
P- Si, ne ho uno
U- Bene, e quanto vuoi ?
P- 50,00 euro.
U- Ok lo prendo
P- Bene,… allora adesso ti do le coordinate della mia post pay e mi mandi I SOLDI, appena arriva il PAGAMENTO ti spedisco il pezzo
U- OK Domani mattina vado in posta
P- bene, allora aspetto te e poi procedo
U- Ciao
P- ciaoe tanto difficile ???
Vedi che sbagli sotto un certo punto di vista .
U- ho rotto la moto mi potresti fornire xyz sono senza soldi e mi serve per andare a lavoro , ti pago piano piano mensilmente
P – ok mi basta solo che tu sia corretto nel pagamento ti posso venire incontro
U- ok ti ringrazio mille intanto ti do metà di quello che devo pagare
P – ok benissimo
U – ti sono arrivati questo mese
P – si tranquillo se non ti chiamo vuol dire che tutto ok
U- perfetto al prossimo …..
….
….
…
….
…
P – ti è sucesso qualcosa che sono tre mesi che non paghi più
U – cosa stai dicendo che conto è che ho in sospeso con te non mi ricordo
P – tre mesi fa boa boa bla …..
U- è si sai ora ricordo ma non riesco a pagarti perché ho problemi
P- ok nessun problema puoi renderla
U opzione 1
se ti rendo la roba io resto senza
opzione 2
quando avrò i soldi ti pagherò
opzione 3
ho venduto la moto per mè il conto è chiusoUno che mi chiede aiuto se è in difficoltà che posso capire , cerco di aiutarlo , tante volte uno non modifica la moto perché gli piace , ma perché gli è successo un guaio …..
4 Marzo 2014 alle 17:37 #84162rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
la dignità non esiste più……
Sai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..Ps. la tua roba è a casa ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: tutto ok ……
grazie Walter ::e_wink:: ………mi spiace per tutto quello che alcune persone ti stanno creando .
4 Marzo 2014 alle 18:18 #84163kikko64PartecipanteSai cos’è che da più fastidio che questo è un tutore della forza pubblica ………….la dignità ormai è da molto che non esiste più ………
Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..Te o digo sempre de no fidarte de serta xente…… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 👿 👿 👿
4 Marzo 2014 alle 18:22 #84164ponch71Partecipante@kikko64 wrote:
Solo le persone perdenti credono ancora in una dignità e nella parola data , perché se osservi chi più frega più ha potere , in tutto ……..Te o digo sempre de no fidarte de serta xente…… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 👿 👿 👿
Non solo tu , ma tutti me lo dicono ……
5 Marzo 2014 alle 11:02 #84165Daddy-OzPartecipante@kiwi1 wrote:
@Daddy-Oz wrote:
Mi dispiace per te ponch, ::e_sad::
Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
Tanto per te, che per il cliente
Cosi, nulla si dimentica…… ciao Daddy-Oz…. sono d’accordo con te, ma purtroppo qui non siamo di fronte a dei “clienti” ma a degli “amici”… o presunti tali….
::e_sad::Si Kiwi, capisco…
Ma “degli amici” (i veri), dimenticano di pagare quello che si deve? ::question::
Purtroppo, l’amico che a delle difficulta di pagamento, piuttosto che fare la “politica del struzzo”, lui, deve chiamare per dire al suo amico che il pagamento prendera un po piu di tempo…, o no? ::rolleyes::Kiwi, come detto sopra capisco che qui, ce una vera amicizia, non metto il dubbio su questo… ::e_smile::
Ma quando ci sono “soldi” che entrano d’entro, e meglio di essere “puliti”.
Cosi, si mantiene la veritabile amicizia…
tutto meno e quello che penso io, con nulla aggressivita, soltanto il rispetto del l’altro… ::e_wink::
Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
Amicizia a tutti ::mrgreen::5 Marzo 2014 alle 11:19 #84166tizPartecipante@Daddy-Oz wrote:
Spero avere riuscito a farmi capire… ::redface:: ( non e semplice di farlo con il cuore, in un altra lingua ::e_wink:: )
Amicizia a tutti ::mrgreen::Hai espresso bene il concetto ::e_wink::
5 Marzo 2014 alle 11:52 #84167ponch71Partecipante5 Marzo 2014 alle 12:28 #84168gianfranco79MembroSe uno è un amico non ti mette neanche in situazioni di difficoltà.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.