Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Conti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2014 alle 18:52 #8276ponch71Partecipante
Porca di quella p………..a 2,5 anni per pagare un conto perché gli sono venuti mille problemi , fatalità dopo aver fatto le modifiche alla moto , ed ora da settembre 2013 non si ricorda più del ultimo pagamento che mi doveva ……………….altri 170€ presi nel culo perlopiù da un tutore delle forze dell’ordine pubblico statale ………………….
Per fortuna era l’ultimo in sospeso , penso di essere stato un buon finanziatore di questo forum 1000,oo € presi in saccoccia in 7 anni , per fortuna tutti già spariti o cancellati …………………3 Marzo 2014 alle 19:00 #84140gianfranco79Membro😯 ::e_surprised:: 😯 😯 👿
3 Marzo 2014 alle 19:06 #84141pierdomenicoMembro@ponch71 wrote:
Porca di quella p………..a 2,5 anni per pagare un conto perché gli sono venuti mille problemi , fatalità dopo aver fatto le modifiche alla moto , ed ora da settembre 2013 non si ricorda più del ultimo pagamento che mi doveva ……………….altri 170€ presi nel culo perlopiù da un tutore delle forze dell’ordine pubblico statale ………………….
Per fortuna era l’ultimo in sospeso , penso di essere stato un buon finanziatore di questo forum 1000,oo € presi in saccoccia in 7 anni , per fortuna tutti già spariti o cancellati …………………Sempre bonifico anticipatorio
A quello che vedo sulla tua buonafede non ci piove ergo ,un bonifico che anticipi il tutto mi sembra sacrosanto3 Marzo 2014 alle 19:06 #84142ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
😯 ::e_surprised:: 😯 😯 👿
Che vuoi farci , per fortuna era l’ultimo sospeso che avevo ………..
3 Marzo 2014 alle 19:08 #84143ponch71Partecipante@pierdomenico wrote:
@ponch71 wrote:
Per fortuna era l’ultimo in sospeso , penso di essere stato un buon finanziatore di questo forum 1000,oo € presi in saccoccia in 7 anni , per fortuna tutti già spariti o cancellati …………………Sempre bonifico anticipatorio
A quello che vedo sulla tua buonafede non ci piove ergo ,un bonifico che anticipi il tutto mi sembra sacrosantoSi ti do ragione , ma sai molti dicono di non fidarsi , e siccome io non ho nulla da preoccuparmi faccio la spedizione senza problemi , non calcolo mai la malafede , è una cosa tra poveri fregarsi così ………..ma il fatto non è che non pagano e spariscono , solo 2 persone hanno fatto così , gli altri pagano regolarmente e poi piano piano si dimenticano …….
Ripeto fa niente era l’ultimo fortunatamente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
3 Marzo 2014 alle 19:13 #84144ponch71PartecipantePero tutto sommato c’è anche tanta brava gente di cui ci si può fidare , e posso dire TANTA ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
3 Marzo 2014 alle 19:55 #84145Daddy-OzPartecipanteMi dispiace per te ponch, ::e_sad::
Secondo me, prima di fare qualcosa per il cliente, si deve lasciare una “traccia scritta”
Tanto per te, che per il cliente
Cosi, nulla si dimentica…3 Marzo 2014 alle 20:11 #84146gianfranco79MembroQuando uno ruba , non conta se ruba 1.000 euro o 1 euro, ruba e basta, anzi, per pochi soldi è ancora più da pezzenti.
Per esempio, secondo me, se uno sparisce per non darti 10 euro, vuol dire che il valore di quella persona è di 10 euro!!3 Marzo 2014 alle 20:20 #84147RudyPartecipante@gianfranco79 wrote:
Quando uno ruba , non conta se ruba 1.000 euro o 1 euro, ruba e basta, anzi, per pochi soldi è ancora più da pezzenti.
Per esempio, secondo me, se uno sparisce per non darti 10 euro, vuol dire che il valore di quella persona è di 10 euro!!a ecco perchè quando rubi devi rubare tanto , tanto rubi tanto vali 😆 😆 😆 😆
3 Marzo 2014 alle 20:21 #84148ponch71PartecipanteNon sempre è facile , tante volte ci sono dei compromessi , che poi allungandosi nel tempo vengono dimenticati …..per fortuna sono pochi questi in paragone ai molti di onesti che ci sono ………. ::mrgreen:: tutto somato , era l’ultimo sospeso e concluso finalmente , ora si le cose cambieranno parecchio …..
3 Marzo 2014 alle 23:07 #84149robertogenModeratore@Rudy wrote:
@gianfranco79 wrote:
Quando uno ruba , non conta se ruba 1.000 euro o 1 euro, ruba e basta, anzi, per pochi soldi è ancora più da pezzenti.
Per esempio, secondo me, se uno sparisce per non darti 10 euro, vuol dire che il valore di quella persona è di 10 euro!!a ecco perchè quando rubi devi rubare tanto , tanto rubi tanto vali 😆 😆 😆 😆
vedi la nostra classe politica!!!! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
3 Marzo 2014 alle 23:13 #84150MichelePartecipante…che vergogna…
Essere, non apparire.
4 Marzo 2014 alle 5:46 #84151MOTOTURISTAMembroMio nonno mi ha sempre insegnato una cosa:
Non amare quello che non puoi permettertiMio papà mi ha sempre insegnato:
Ama quello che hai, non quello che vorresti avereIo invece dico ai miei figli: Ordina pure quello che vuoi, tanto pago con la PONCHCARD,…… 😆 😆
4 Marzo 2014 alle 8:00 #84152ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Mio nonno mi ha sempre insegnato una cosa:
Non amare quello che non puoi permettertiMio papà mi ha sempre insegnato:
Ama quello che hai, non quello che vorresti avereIo invece dico ai miei figli: Ordina pure quello che vuoi, tanto pago con la PONCHCARD,…… 😆 😆
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
4 Marzo 2014 alle 9:48 #84153rosso65Partecipantela dignità non esiste più……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.