Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Contamarce GIpro
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2013 alle 20:15 #79203MojiTToPartecipante
@Adriano,
visto che qua non si puo allegare pdf ti l’ho mando in privato.«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
10 Giugno 2013 alle 16:07 #79189AdrianoModeratore@gullivel wrote:
No !!! è colegato alla centralina (credo la porta del test, può essere ? )
La Bulldog non ha la presa diagnosi… è una moto “ignorante”!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
10 Giugno 2013 alle 16:09 #79188AdrianoModeratore@MojiTTo wrote:
@Adriano,
visto che qua non si puo allegare pdf ti l’ho mando in privato.Visto! E ti ringrazio infinitamente ::mrgreen::
Da quello che posso capire si basa sulla lettura del numero di giri del motore in base alla velocità… credo che valuti la variazione repentina dei giri motore in base alla velocità letta…
Life is a journey, not a destination !
10 Luglio 2013 alle 20:55 #79205MichelePartecipanteDa Bep’s c’è questo in offerta a 39.95 anziché 59.90:
CONTAMARCE INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING GEAR TRONIC GT300
qualcuno sa com’è, se va bene, o se è una ciofeca?
Il prezzo è interessante, non è specifico per Bull, ma da quanto ho letto in giro va collegato ai cavi che vanno alla strumentazione, c’è da smaronarsi un po’ ma non sembra difficile.
Però vorrei sapere se ci sono esperienze negative.
GrazieEssere, non apparire.
11 Luglio 2013 alle 15:53 #79206imported_gullivelPartecipante@Michele wrote:
Da Bep’s c’è questo in offerta a 39.95 anziché 59.90:
CONTAMARCE INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING GEAR TRONIC GT300
qualcuno sa com’è, se va bene, o se è una ciofeca?
Il prezzo è interessante, non è specifico per Bull, ma da quanto ho letto in giro va collegato ai cavi che vanno alla strumentazione, c’è da smaronarsi un po’ ma non sembra difficile.
Però vorrei sapere se ci sono esperienze negative.
GrazieNon saprei dirti se è valido o meno, quando chiedevo un po in giro per il contamarce, mi dicevano di fare attenzione per quelli adatti alla strumentazione digitale o analogica, è una differenza sostanziale dopo per il montaggio ::e_wink:: .
11 Luglio 2013 alle 16:14 #79207MichelePartecipanteOk,grazie..
Essere, non apparire.
29 Maggio 2014 alle 14:14 #79208ptcruiserPartecipantemi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::
29 Maggio 2014 alle 16:33 #79209imported_gullivelPartecipante@ptcruiser wrote:
mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::
Dopo più di un anno posso confermare che il mio GIpro va benissimo, anche sotto le intemperie. Si smarrisce per un attimo quando scali le marce, ma è solo un attimo. Comodissimo quando si è in montagna, si ha sempre la certezza con che marcia affronti i tornanti. Un pò caro rispetto ad altri… ma sicuramente c’è qualità. Per il montaggio non saprei, mi sono affidato al mio meccanico, che nonostante avesse richiesto la versione per la BT 1100 (cambiano solo gli attacchi) ha avuto qualche problemino… poi tutto risolto ::e_wink:: .
2 Giugno 2014 alle 15:47 #79210MojiTToPartecipante@ptcruiser wrote:
mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::
Non so altre marche/tipi come vano ma con il mio mi trovo bene. (la vedi piu sopra)
Montato l’ano scorso in questi tempi e va ancora, il suo lavoro lo fa. ::razz::
Ti mando in PM l’istruzione di montaggio e vedi te cosa fai.«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
2 Giugno 2014 alle 16:36 #79211ptcruiserPartecipante@MojiTTo wrote:
@ptcruiser wrote:
Non so altre marche/tipi come vano ma con il mio mi trovo bene. (la vedi piu sopra)
Montato l’ano scorso in questi tempi e va ancora, il suo lavoro lo fa. ::razz::
Ti mando in PM l’istruzione di montaggio e vedi te cosa fai.mi faresti una grande cortesia Mojitto…………….grazie!! ::e_wink::
2 Giugno 2014 alle 20:34 #79212MojiTToPartecipantePtcruiser,
sempre la solita storia, l’estensione pdf non è permessa dal forum, siamo ancora indietro qua… 👿 👿
Fammi avere in privato il tuo email per favore.«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.