- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › contachilometri sballato
qualche giorno fa di colpo la lancetta contachilometri mi è scesa da 0 km/h in verticale perfetta, quasi tocca con quella del contagiri, se spengo e faccio fare il ceck è precisissima ma invece che a fondo scala a 220 si ferma a 180, praticamente funziona bene ma segna 40 km/h di meno, il meccanico gia l ha vista e stasera gliela lascio, avete consigli?
Male comune , si è un po lascato la sede della lancetta ……..toglila e rimettila
@ponch71 wrote:
Male comune , si è un po lascato la sede della lancetta ……..toglila e rimettila
Lascia perdere il meccanico… apri il contachilometri (basta un cacciavite a croce) e riposizionala! Ci metterai al massimo 10 minuti 😉
Life is a journey, not a destination !
…ma…mi ricordo male o il check iniziale quando rileva un’anomalia fa fermare la lancetta in posizione anomala???
Essere, non apparire.
Qui sembra evidente che la lancetta si è leggermente sfilata… è già successo a più di qualcuno 😉
Life is a journey, not a destination !
E successo anche a me! La prima volta l’ho riposizionata e via. E durata 6 mesi e poi si e’ lascata di nuovo. Allora ho messo un po’ di colla non acrilica per poterla rimuovere e da 2 anni non si muove piu’. Attento pero’ al tipo di colla, non deve essere quella istantanea acrilica tipo Loctite ma una colla tipo vinilico. Non ricordo il nome della colla e quindi non posso aiutarti di piu’. ciao
grazie per le dritte, l ho detto al meccanico che gia aveva la bimba in custodia e l ha solo rimessa apposto, se dovesse risuccedere provvedero’ o con la colla o come dice lui tipo con una punta di spillo a fermarla