Home › Forum › …::SETUP::… › Consumo Gomme Anomalo!!!!!!!????
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2012 alle 11:54 #65568mauri70Partecipante
@robertogen wrote:
@gianandrea wrote:
@dagolino wrote:
Bohhh ragazz non so piu’ cosa dire….la pressione era ok , sicuramente non sgonfie , perlomeno quando aveva controllato il gommista , dopo che le avevo gonfiate io .Non erano neanche tanto vecchie .
Forse e’ stata la gomma che aveva qualche problema , cmq. a primavera le cambiamoVai di dunlop smart road ..relative pressioni:
Ant. 2,5 bar
post. 2.9 barDunlop….l’ho già detto…sono francesi….preferisco evitare..!!!! ::beer ::beer
perchè?
4 Maggio 2012 alle 22:08 #65569malefico71Partecipante@dagolino wrote:
@Adriano wrote:
Che pneumatici sono? Quanti km e quanti anni?
Metzeler Roadtech poco meno di 3000 km , 2 anni di questi tempi .
io ho quasi il tuo stesso problema, e la tua stessa gomma, ma con la differenza che io l’ho già finita, e quando rientro mi tocca ordinare la gomma e questa volta voglio provare la dunlop qualifier su ebay l’ ho trovata a 95,23+10 di spedizione
5 Maggio 2012 alle 0:16 #65570gianandreaMembro@Tizio67 wrote:
secondo me hai girato sgonfio lamps
Senza ombra di dubbio…! nessun problema di consumo anomalo ha detto bene il mauri con gomme sgonfie al centro rientrano formando il cosidetto dosso l’immagine parla chiaro..Segni di staccate non se ne vedono (vorrei conoscere chi stacca con la bulldog 😆 😆 ) come diceva qualcuno semmai inchiodate…! Buttare una gomma con 3000km ed i fianchi ancora nuovi dato che mancano ancora 25mm alla fine e’ poco igenico… 😯 😯 !
5 Maggio 2012 alle 5:58 #65571dagolinoPartecipanteAppena cambiate le gomme , il problema non stava nelle gomme sgonfie ,ma nel vizio di entrare in curva ancora un po’ pinzato( il gommista non e’ l’ultimo arrivato).
Le gomme scalinate e a zero con il battistrada in un punto , se in tasca ho i soldini le cambio , altrimenti vado in bicicletta che mi fa meglio anche alla salute. 😆 😆6 Maggio 2012 alle 21:03 #65572malefico71Partecipantedagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.html6 Maggio 2012 alle 21:44 #65573AnonymousMembro@malefico71 wrote:
dagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.htmlio la coppia l’ho pagata 158 quindi credo che x la 170 -60 il prezzo sia buono
7 Maggio 2012 alle 5:29 #65574dagolinoPartecipante@malefico71 wrote:
dagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.htmlIl prezzo e’ buono , io le ho gia’ montate , e vanno benissimo .
Bisogna vedere poi cosa ti prendono per il montaggio…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.