Consumo Gomme Anomalo!!!!!!!????

Home Forum …::SETUP::… Consumo Gomme Anomalo!!!!!!!????

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #65568
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    @gianandrea wrote:

    @dagolino wrote:

    Bohhh ragazz non so piu’ cosa dire….la pressione era ok , sicuramente non sgonfie , perlomeno quando aveva controllato il gommista , dopo che le avevo gonfiate io .Non erano neanche tanto vecchie .
    Forse e’ stata la gomma che aveva qualche problema , cmq. a primavera le cambiamo :mrgreen:

    Vai di dunlop smart road ..relative pressioni:

    Ant. 2,5 bar
    post. 2.9 bar

    Dunlop….l’ho già detto…sono francesi….preferisco evitare..!!!! ::beer ::beer

    perchè?

    #65569
    malefico71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Adriano wrote:

    Che pneumatici sono? Quanti km e quanti anni?

    Metzeler Roadtech poco meno di 3000 km , 2 anni di questi tempi .

    io ho quasi il tuo stesso problema, e la tua stessa gomma, ma con la differenza che io l’ho già finita, e quando rientro mi tocca ordinare la gomma e questa volta voglio provare la dunlop qualifier su ebay l’ ho trovata a 95,23+10 di spedizione

    #65570
    gianandrea
    Membro

    @Tizio67 wrote:

    secondo me hai girato sgonfio lamps

    Senza ombra di dubbio…! nessun problema di consumo anomalo ha detto bene il mauri con gomme sgonfie al centro rientrano formando il cosidetto dosso l’immagine parla chiaro..Segni di staccate non se ne vedono (vorrei conoscere chi stacca con la bulldog 😆 😆 ) come diceva qualcuno semmai inchiodate…! Buttare una gomma con 3000km ed i fianchi ancora nuovi dato che mancano ancora 25mm alla fine e’ poco igenico… 😯 😯 !

    #65571
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Appena cambiate le gomme , il problema non stava nelle gomme sgonfie ,ma nel vizio di entrare in curva ancora un po’ pinzato( il gommista non e’ l’ultimo arrivato).
    Le gomme scalinate e a zero con il battistrada in un punto , se in tasca ho i soldini le cambio , altrimenti vado in bicicletta che mi fa meglio anche alla salute. 😆 😆

    #65572
    malefico71
    Partecipante

    dagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
    http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.html

    #65573
    Anonymous
    Membro

    @malefico71 wrote:

    dagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
    http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.html

    io la coppia l’ho pagata 158 quindi credo che x la 170 -60 il prezzo sia buono

    #65574
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    dagolino se ti può interessare io prima che parto mi vado a prendere questa gomma che si trova qui in sicilia e se sei interessato ne prendo una anche per te, l’unica cosa che vorrei sapere che se il prezzo è buono, nel caso chiamami al tel. così si fa prima.
    http://www.mgmricambi.com/gomma-pneumatico-dunlop-170-60-17-sportmax-qualifier-72w.html

    Il prezzo e’ buono , io le ho gia’ montate , e vanno benissimo .
    Bisogna vedere poi cosa ti prendono per il montaggio….

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.