Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 112 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

…pienamente… 😉

ponch71
    Partecipante

@bullbob wrote:

…pienamente… 😉

Son contento hai una birra di debito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

solo una??? :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@bullbob wrote:

solo una??? :mrgreen:

… conoscendo i consumi della Bull di Ponch, sarei un po più cauto ad offrire birra al proprietario!!! Hihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: … 😉 … 😀

Ciaooooooooooooooooo

Anonymous
    Membro

…e allora siamo in due, confronto a me la bull è astemia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

io cn la mia cn 10 euro (1.9 al litro) 5.25 di benzina in genere faccio tra gli 80 e i 100 km……
    mentre un altra volta andandoci pesantissimo cn il polso sono, sempre cn 10 euro sono riuscito a fare 35 km! cmq guidata sotto i 3000 giri ha consumi gusti x essere una 1100, ma se si entra in coppia, ossia oltre i 4000 giri la beve cm un ubriacona la cagnolona 😆

Anonymous
    Membro

mah, io con tutto originale ed i fermi su faccio circa 18…

Anonymous
    Membro

sabato ho fatto una prova, ho messo 10 euro di benzina, 5.46l benzina a 1.867€
    ho fatto da latina a castelgandolfo 55km+55km a/r e diciamo ke stavo sempre entro i limiti di velocità 70/80 kmh e motore poco sotto i 3000 giri in quinta, risultato 20 km/l senza alcun divertimento…….

la settimana prima ho fatto un giro di 200 km ho messo 15€ circa 8.6l + la riserva (avevo un 4 litri d riserva + o meno) ed ho seccato dp 150km x via della spia ke nn si è accesa, giro cn andatura in montagna tra 80kmh e 120kmh, cn scalate repentine, accellerazioni e riprese a ttt gas….morale della storia ho fatto 12kml 😈

l estate scora cmq m sn superato e cn 10 euro d benzina 6 litri sn riuscit a fare 40 km, 6.66 kml
    ovviamente tirata in ttt le marce al max cn scarico e filtri aria k&n…….

il numero 6.66 nn vi dice nulla???? 😆

tiz
    Partecipante

Il 90% dei giri li faccio con ” fioi ” che smanettano alla grande per cui l’andatura è sempre più che allegra , da ” ginocchio a terra ” per chi ci riesce … ::redface:: ::redface:: ::redface:: il consumo verificato più volte è di circa 14-15 km litro. ::e_biggrin::

Anonymous
    Membro

cmq dm porto la cucciola al veterinario x cambio sensore e pompa benzina, dato ke nn si accende la spia……….cmq in qst caso io qnd esco metto sempre 10 euri ed azzero il parziale……..

ptcruiser
    Partecipante

mi attesto sui 15 km litro……. ::rolleyes:: ::rolleyes::

pierdomenico
    Membro

MI attesto a 65 euro in 7 giorni
    I km no li so e ancoora non ho imparato ad usare il conta km parziale ::mrgreen:: ,però godo come un porco spino
    Oggi maldigola causa troppo amore per la bull
    Anche in africa a marzo pizzica 😆
    Domani è un’altro giorno ed un’altra pausa da benza
    Voglio vedere quanto è il pieno ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@emixiano wrote:

sabato ho fatto una prova, ho messo 10 euro di benzina, 5.46l benzina a 1.867€
    ho fatto da latina a castelgandolfo 55km+55km a/r e diciamo ke stavo sempre entro i limiti di velocità 70/80 kmh e motore poco sotto i 3000 giri in quinta, risultato 20 km/l senza alcun divertimento…….

la settimana prima ho fatto un giro di 200 km ho messo 15€ circa 8.6l + la riserva (avevo un 4 litri d riserva + o meno) ed ho seccato dp 150km x via della spia ke nn si è accesa, giro cn andatura in montagna tra 80kmh e 120kmh, cn scalate repentine, accellerazioni e riprese a ttt gas….morale della storia ho fatto 12kml 😈

l estate scora cmq m sn superato e cn 10 euro d benzina 6 litri sn riuscit a fare 40 km, 6.66 kml
    ovviamente tirata in ttt le marce al max cn scarico e filtri aria k&n…….

il numero 6.66 nn vi dice nulla???? 😆

Questa mi piace …………….azzo quante balle raccontate ………questo è il nuovo proprietario ………….
    .https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154605955900601&set=gm.10153053103509918&type=1&theater

kiwi1
    Partecipante

😯 ….hahaha…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Mi sembrava di averla già vista quella Bull… ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.