Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 112 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@desbela wrote:

…macchè!….SUCA :mrgreen:

Tu hai ancora la mano tarata 748 e “forse” sei scusato, ma gaucioso, che cosa guidavi prima della Bull ❓
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

….un pò sì 😳
    Però ti GIURO 😐 che il 748 sucava di meno… Sembra incredibile ma è così! 😉

Partecipante

@desbela wrote:

….un pò sì 😳
    Però ti GIURO 😐 che il 748 sucava di meno… Sembra incredibile ma è così! 😉

Forse perchè era un 748cc da 180Kg… adesso è un 1100 da 240Kg :mrgreen:
    Ma comunque non hai scuse!!! 😈 :mrgreen: 😉
    HAHAHA!!!
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

… 🙄

stai forse insinuando che io sia sovrappeso? 😐

:mrgreen: 😆 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

io di meglio non sono riuscito a fare ma la cosa che mi consola è che comunque la BT consuma meno del mio precedente T-max….e non è poco..

Partecipante

@desbela wrote:

… 🙄

stai forse insinuando che io sia sovrappeso? 😐

:mrgreen: 😆 :mrgreen:

No! Ma che hai un difetto alla manetta del gas… resta sempre spalancata!!! :mrgreen:

Partecipante

@gaucioso wrote:

io di meglio non sono riuscito a fare ma la cosa che mi consola è che comunque la BT consuma meno del mio precedente T-max….e non è poco..

HAHAHA!!! A gaucio! Tu sei INRECUPERABILE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi ripeto:”menomale che non hai preso moto come la R1 and company, altrimanti dovevi rimuovere la targa” HAHAHA!!! :mrgreen: 😉
    Ciao!!

Partecipante

Conti rifatti freschi freschi… 😆 con 14,2 Litri ho percorso 360 Km poi si è accesa la riserva 8) 25 con un Litro!!! 😯
    Ma chi sono!!! 😆

Anonymous
    Membro

complimenti. nell’ultimo giretto trento castelfranco veneto e ritorno, cioè strada extra urbana, ma con tratti anche sui 130 ed altri con guida meno veloce ma “più divertente” + giretti vari per la città, ho consumato 11 lt tondi tondi per 240 km! uo sono molto contento 😀

Partecipante

@dap67 wrote:

complimenti. nell’ultimo giretto trento castelfranco veneto e ritorno, cioè strada extra urbana, ma con tratti anche sui 130 ed altri con guida meno veloce ma “più divertente” + giretti vari per la città, ho consumato 11 lt tondi tondi per 240 km! uo sono molto contento 😀

Ottimo dap! 😉
    Ho notato che, se si resta su i 3000 giri (in 5° si viaggia circa a 85 Kh) la Bull diventa un Vespino… :mrgreen: ma se si gira oltre i 4000 diventa una Lamborghini 😯
    Praticamente Sabato ho girato il lago di Como in quinta, con il motore che trottava dai 2000 ai 3000, mi sono gustato tutti i panorami ed ho anche risparmiato benzina! 😉
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

la mia adesso fa il 19,3 al litro , non male!!! la prova di consumo l’ho fatta su 300 km misti paese , superstrada e tangenziale veloce… max 150 ……ho fatto il pieno fino all’orlo e poi 300km alla fine ancora pieno all’orlo e sono davvero contento se consuma così mi potrò permettere molte piu uscite e qualcosina in piu in tasca

Rudy
    Partecipante

22,5km/l :mrgreen: con andatura da ccancello :mrgreen:
    calcolo su 550Km

Anonymous
    Membro

Ho provato a vedere quanto consuma la mia cagnolona….con un pieno a regà non ci crederete ma sono arrivato a 280 km al momento dell’accensione spia riserva….quindi ho continuato fino a quasi 300km….ovviamente poi non ho provato ad andare oltre…ho rifatto il pieno 😉

Anonymous
    Membro

Alla fine corrisponde più o meno con le altre, poi dipende da tutte le condizioni di viaggio….

Anonymous
    Membro

Dunque, in città uso lo puter, ma fuori città, andatura allegra con brio sto sui 20km/l, in autostrada a 160/180 costanti scende inesorabilmente sui 15km/l, a spasso in 2 arriva quasi a 25km/l
    Il VFR750f nelle stesse condizioni fa sempre 10km/l in meno… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.