Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › consiglio su terminali
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2010 alle 18:59 #44625mauri70Partecipante
@taft wrote:
ma alla fine, quanti di noi hanno i roads?
e per togliere gli adesivi? mi serve un metodo certo, altrimenti li lascio piuttosto che rovinarli….
anche io conoscevo la tecnica del phon per staccare gli adesivi, ma CREDO che quelli siano attaccati con collanti che sopportano il calore… forse un carrozziere saprebbe aiutarti meglio. C’è qualche carrozziere nel forum?
26 Febbraio 2010 alle 20:04 #44626tizPartecipante@taft wrote:
ma alla fine, quanti di noi hanno i roads?
e per togliere gli adesivi? mi serve un metodo certo, altrimenti li lascio piuttosto che rovinarli….
Io ho i primi Roads quelli ” tosti ” fatti per veri bulldoggari :gr :gr
p.s. purtroppo sono anche quelli meno curati , rispetto a quanto vedo adesso.
pagati 290 euro nel 2006.
4 Marzo 2010 alle 21:29 #44629AnonymousMembrobullbob wrote:io preferisco il lungo che spara verso l’alto…[/quoteconcordo!!! cosi è il massimo
4 Marzo 2010 alle 21:38 #44630AnonymousMembro@a.darra wrote:
@bullbob wrote:
io preferisco il lungo che spara verso l’alto…[/quote
concordo!!! cosi è il massimo
scusate …. sono arrivato troppo tardi ::sr ::cap
complimenti troppo belli5 Marzo 2010 alle 19:09 #44631AnonymousMembropoi… giustamente…………. ognuno ha i suoi gusti ………….. 😆
io il db killer non so se oso rimuoverlo …. direi che si fanno sentire già abbastanza …..
ciao
:gr
5 Marzo 2010 alle 20:12 #44632AnonymousMembroIo ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈
10 Marzo 2010 alle 6:31 #44633AnonymousMembro@bullbob wrote:
Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈
… io con i miei G.P.R. i DbKiller li ho tenuti montati per 200mt …. Poi basta !!! E tuona davvero …. Non appena la mia sarà veramente a posto ( il parafango post è da montare , il puntale in arrivo ) metterò su le foto definitive in galleria e farò anche qualche video per bene , così sentirete !!!!
10 Marzo 2010 alle 11:22 #44634mauri70Partecipante@Omar’76 wrote:
@bullbob wrote:
Io ho provato ad usarla senza dbk ma sinceramente e’ improponibile, molla certi tuoni da paura 😈
… io con i miei G.P.R. i DbKiller li ho tenuti montati per 200mt …. Poi basta !!! E tuona davvero …. Non appena la mia sarà veramente a posto ( il parafango post è da montare , il puntale in arrivo ) metterò su le foto definitive in galleria e farò anche qualche video per bene , così sentirete !!!!
vai omar, siamo tutt’orecchi!!
10 Marzo 2010 alle 12:56 #44620FrancescoMembro… salve ragaz. …. secondo voi questi inquadrati in blu, si trovano in vendita separatamente dal resto del kit ??? ..
10 Marzo 2010 alle 13:09 #44619OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
… salve ragaz. …. secondo voi questi inquadrati in blu, si trovano in vendita separatamente dal resto del kit ??? ..
Credo di no! Ma, magari qualche ferramenta può trovare qualcosa di simile…
Ciao ::a10 Marzo 2010 alle 14:08 #44581FrancescoMembro… le parti in metallo si … sono quelle fasce protettive …me ne servirebbero in materiale che possa stare a contatto con i terminali originali …. !
10 Marzo 2010 alle 17:58 #44628AnonymousMembro@mauri70 wrote:
@Omar’76 wrote:
@bullbob wrote:
vai omar, siamo tutt’orecchi!!
… arrivo … arrivoooo !!!!!!! la mia bulldog non abbaia più , ora ringhiaaaa !!!!!! ::de 😯
10 Marzo 2010 alle 18:32 #44627AnonymousMembro@Francesco wrote:
… le parti in metallo si … sono quelle fasce protettive …me ne servirebbero in materiale che possa stare a contatto con i terminali originali …. !
I terminali originali scaldano da paura!!!
Dovresti trovare un’ottima gomma siliconica termoresistente…11 Marzo 2010 alle 8:38 #44622FrancescoMembro…. esatto BB hai centrato … ma dove si trova materiale del genere ? ….
11 Marzo 2010 alle 9:20 #44621AnonymousMembropresso gli autoricambi non credo…
io proverei in qualche buona rivendita di materiale termoidraulico, il problema è capire quanto scaldano gli scarichi originali, a mio avviso superano abbondantemente i 100° 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.