Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › consiglio su terminali
Li ho pagati 330 e comunque la ditta sconsiglia di prenderli corti in carbonio perchè sulle nostre bulldog tendono a rompersi per la pressione, per le foto datemi qualche giorno che li sto rodando e devo finire di aggiustare le altezze poi le faccio.
Hummer vado un attimo in ::oft ho notato che hai abbassato leggermente gli steli forcella, come ti trovi? Sensazioni?
io lo sapevo che fa male frequentare questo forum …. 😯 … mette in testa strane idee , ed ecco qua , appena arrivate ROADS COD914SPT corte titanio …
ho una sola domanda : come togliere l’adesivo ROADS senza rovinare nulla ?
bella scelta taft, complimenti!!! se dovessi cambiare i miei scarichi, comprerei quelli!!
molto belle complimenti,
non sapevo che lo stemma roads fosse adesivo, pensavo più ad una placchetta metallica, bè se è adesivo non dovresti avere molte difficoltà a staccarlo, personalmente lo lascerei…però se non ti piace…
Se e’ adesivo , prova a scaldarlo con il phon , normalmente viene via tutto e anche bene , senza lasciare tracce di colla .
si adesivi … 2 … e gialli … è che il giallo non c’entra nulla …
beh stasera vi metto le foto … :gr
ecco qua :
sound 8,5 ( con db … senza non so ancora )
estetica 10 ( parere personale )
peso -8 Kg ( possibile ? )
per gi adesivi vedrò ….
belli ::beer
Moltomolto belli complimenti…
Per il peso sicuramente con i nuovi scarichi e’ inferiore anche se 8 kg mi sembra troppo ottimistico, li hai pesati tu o hai letto i dati dichiarati?
effettivamente era una stima ottimistica , non avevo pesato lli originali, comunque:
gli scarichi originali pesano 5,2 Kg l’uno !!! = 10.4Kg
la coppia di roads imballati e pesati = 5Kg ,
imballo residuo = 1Kg
in teoria 6,4 Kg risparmiati ….
6 kg in meno non sono pochi, veramente ottimo
per le forche guarda in setup che c’è un post aperto da mè l’anno scorso
Ok grazie ci do uno sguardo
ma alla fine, quanti di noi hanno i roads?
e per togliere gli adesivi? mi serve un metodo certo, altrimenti li lascio piuttosto che rovinarli….