Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Consiglio su Bull da acquistare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Dicembre 2012 alle 7:00 #76733AnonymousMembro
@emix wrote:
ho i miei dubbi cmq già t ho detto……..cmq su subito, ho visto ke le moto cn quel prezzo sn quasi ttt della prima serie…….le altre cn gli stessi km le trovi dai 3000 euri in su….
Infatti, tra le altre cose nello scambio andrei in perdita, la mia ha una quotazione maggiore…e cmq voglio prendere una II^ serie 😆
5 Dicembre 2012 alle 16:15 #76734AdrianoModeratoreIo rilancerei alla grande sul prezzo… portala a casa per una “pipa di tabacco” che poi ti aiutiamo a metterla in sesto, ammesso che ne abbia bisogno!
Io ho preso la mia che aveva 52.000 km, la RL andata, 2 bozze sul serbatoio e tanti altri piccoli acciacchi… l’ ho portata a casa per 700,00 euro e l’ ho rimessa in ordine ed adesso ci ho fatto sopra più di 20.000 km con tanto gusto e divertimento! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
8 Dicembre 2012 alle 17:07 #76735AnonymousMembro@Adriano wrote:
Io rilancerei alla grande sul prezzo… portala a casa per una “pipa di tabacco” che poi ti aiutiamo a metterla in sesto, ammesso che ne abbia bisogno!
Io ho preso la mia che aveva 52.000 km, la RL andata, 2 bozze sul serbatoio e tanti altri piccoli acciacchi… l’ ho portata a casa per 700,00 euro e l’ ho rimessa in ordine ed adesso ci ho fatto sopra più di 20.000 km con tanto gusto e divertimento! ::mrgreen::
Grazie per la solidarietà Adriano, ma le cose non sono andate come dovevano…alla fine ho mandato tutto all’aria. Troppi proprietari…la cosa non riesco a digerirla, forse sarò tarato, ma sapere che è stata guidata da più di uno, non mi fa stare tranquillo. ::e_biggrin::
8 Dicembre 2012 alle 17:23 #76736AdrianoModeratoreAllora buona ricerca! Non demordere ::e_wink::
8 Dicembre 2012 alle 17:38 #76737tizPartecipante@marguzzo wrote:
Troppi proprietari…la cosa non riesco a digerirla, forse sarò tarato, ma sapere che è stata guidata da più di uno, non mi fa stare tranquillo. ::e_biggrin::
la vedo dura allora…… ::e_confused:: ::e_confused::
8 Dicembre 2012 alle 17:48 #76738ponch71Partecipante@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
Troppi proprietari…la cosa non riesco a digerirla, forse sarò tarato, ma sapere che è stata guidata da più di uno, non mi fa stare tranquillo. ::e_biggrin::
la vedo dura allora…… ::e_confused::
la vedo dura allora…… ::e_confused:: 😆
La bull in media ha 2/3 proprietari normalmente , poi magari ci sono quelli come mè che è presa da nuova appena messa in commercio che magari vende anche ……………………ma non ci si trova col prezzo sicuramente 😆 😆 😆 😆 sono sicuro al 100% 😆 e di conseguenza vedi si trova sempre con almeno un paio di proprietari
9 Dicembre 2012 alle 11:33 #76739AnonymousMembroGrazie a tutti x l’incoraggiamento. Si sarà dura, ma non ho fretta…ce ne sono ancora di uniproprietario in giro da queste parti e poi il problema della Bull a cui ho rinunciato e ke ogni proprietario gli aveva fatto qualcosa, ma il xkè era difficile saperlo e poi conoscete la vocina ke mette in allarme? 👿 MI ASSORDAVA!!! 😆 😆 😆
9 Dicembre 2012 alle 14:23 #76740AdrianoModeratore@marguzzo wrote:
conoscete la vocina ke mette in allarme? 👿 MI ASSORDAVA!!! 😆 😆 😆
Bastava metterla in moto e dare tutto gas!!! Di sicur il ringhio della Bull è più forte di quella vocina 😆 😆 😆
9 Dicembre 2012 alle 14:33 #76741tizPartecipante@marguzzo wrote:
e poi conoscete la vocina ke mette in allarme? 👿 MI ASSORDAVA!!! 😆 😆 😆
a parte la ruota libera non ricordo altre cose che possano aver creato gravi problemi ai vari utenti di questo forum…….
::mrgreen::
9 Dicembre 2012 alle 17:04 #76742AnonymousMembro@Adriano wrote:
@marguzzo wrote:
conoscete la vocina ke mette in allarme? 👿 MI ASSORDAVA!!! 😆 😆 😆
Bastava metterla in moto e dare tutto gas!!! Di sicur il ringhio della Bull è più forte di quella vocina 😆 😆 😆
Cakkio ecco cosa dovevo fare 😆 😆 😆
9 Dicembre 2012 alle 17:08 #76743AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
e poi conoscete la vocina ke mette in allarme? 👿 MI ASSORDAVA!!! 😆 😆 😆
a parte la ruota libera non ricordo altre cose che possano aver creato gravi problemi ai vari utenti di questo forum…….
::mrgreen::
Lo so tiz, ma mi riferivo in particolare al fatto ke uno l’aveva riverniciata e non si sa xkè, l’altro aveva ammaccato la marmitta e non si sa come, l’ultimo ha sistemato le cose, e poi la rivende dopo manco un mese… 😯 uno poi ci pensa…no? ::rolleyes::
9 Dicembre 2012 alle 17:26 #76744AdrianoModeratore@marguzzo wrote:
[l’ultimo ha sistemato le cose, e poi la rivende dopo manco un mese… 😯 uno poi ci pensa…no? ::rolleyes::
Questa cosa accade spesso con la Bulll… in molti pensano di acquistare una mega-naked che esce da tutte le curve derapando di potenza… ed invece la bull è una moto nata con indole turistica, va guidata “rotonda” e se si intende spingere occorre metterci un po’ d’ impegno! E poi va a finire che la rivendono subito perchè non fa semplicemente per loro… ne abbiamo visti tanti anche qui sul forum!
10 Dicembre 2012 alle 11:56 #76745AnonymousMembro@Adriano wrote:
@marguzzo wrote:
[l’ultimo ha sistemato le cose, e poi la rivende dopo manco un mese… 😯 uno poi ci pensa…no? ::rolleyes::
Questa cosa accade spesso con la Bulll… in molti pensano di acquistare una mega-naked che esce da tutte le curve derapando di potenza… ed invece la bull è una moto nata con indole turistica, va guidata “rotonda” e se si intende spingere occorre metterci un po’ d’ impegno! E poi va a finire che la rivendono subito perchè non fa semplicemente per loro… ne abbiamo visti tanti anche qui sul forum!
Eh, immagino: ciclistica, dimensioni e peso richiedono una guida piùttosto sensibile se ci si vuole anke divertire… ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.