Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Consiglio su Bull da acquistare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2012 alle 10:36 #7814AnonymousMembro
Salve, sapete che sono alla ricerca ma dovrò vendere prima il mio v-strom, intanto girando, ho trovato uno ke vuole scambiare con una enduro, chissa…sareste così gentili da darmi un consiglio su questa? http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-bulldog-brindisi-52358853.htm non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
Grazie ::e_smile::30 Novembre 2012 alle 10:41 #76719tizPartecipante@marguzzo wrote:
non ne ho mai viste di questo colore temo sia stata riverniciata.
Grazie ::e_smile::sicuramente riverniciata , a mè piace di quel colore ::mrgreen:: se piace anche a Te farei lo scambio ::mrgreen::
30 Novembre 2012 alle 10:52 #76720AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
Grazie ::e_smile::sicuramente riverniciata , a mè piace di quel colore ::mrgreen:: se piace anche a Te farei lo scambio ::mrgreen::
Grazie x la risposta tiz, ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯
30 Novembre 2012 alle 12:06 #76721japolusPartecipanteIo la prenderei al volo!!!!
Born to Lose - Live to Win
30 Novembre 2012 alle 12:38 #76722AnonymousMembro@japolus wrote:
Io la prenderei al volo!!!!
Vediamo se vuole scambiarla, vado li e la provo ::e_biggrin::
30 Novembre 2012 alle 13:02 #76723tizPartecipante@marguzzo wrote:
ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯
e che problema c’è ? ::mrgreen::
30 Novembre 2012 alle 15:36 #76724AdrianoModeratore@marguzzo wrote:
@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
Grazie x la risposta tiz, ma se l’ha riverniciata potrebbe essere anke incidentata… 😯
Come potrebbe averla semplicemente personalizzata… difficile trovarne totalmente originali, si presta troppo bene al tuning anche con poche piccole modifiche. E tanto più difficile trovarne una che non sia andata anche semplicemente a terra almeno una volta… basta appoggiare male un piede, la appogi a terra ed ecco la bozza tipica sul serbatoio… a quel punto lo devi riverniciare e visto che ci sei cambi colore riverniciando anche il parafango!
Se poi rischi di portarla a casa con uno scambio alla pari tanto meglio! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
30 Novembre 2012 alle 18:09 #76725MichelePartecipanteCome potrebbe averla semplicemente personalizzata… difficile trovarne totalmente originali, si presta troppo bene al tuning anche con poche piccole modifiche. E tanto più difficile trovarne una che non sia andata anche semplicemente a terra almeno una volta… basta appoggiare male un piede, la appogi a terra ed ecco la bozza tipica sul serbatoio… a quel punto lo devi riverniciare e visto che ci sei cambi colore riverniciando anche il parafango!
Se poi rischi di portarla a casa con uno scambio alla pari tanto meglio! ::e_wink::[/quote]
Essere, non apparire.
30 Novembre 2012 alle 19:53 #76726maurixMembroControlla bene con una sonda l’ interno del serbatoio, a volte può essere stuccato con la bozza che rimane interna e può fare la ruggine.
1 Dicembre 2012 alle 7:10 #76727AnonymousMembro@maurix wrote:
Controlla bene con una sonda l’ interno del serbatoio, a volte può essere stuccato con la bozza che rimane interna e può fare la ruggine.
Si. noi a casa mangiamo pane e sonde…e dove la trovo una sonda? Magari mi faccio prestare il colonscopio dal nostro gastrenterologo… 😆 😆 😆 mi porto mio fratello carrozziere e forse faccio prima…xke non c’ho pensato prima? 😯
Grazie a tutti, presenti e disponibili ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::2 Dicembre 2012 alle 10:01 #76728AnonymousMembrobella! va valutato il business!!!
2 Dicembre 2012 alle 17:13 #76729AnonymousMembroHo parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
lui è il III° possessore ke la vende dopo un mese ke l’ha acquistata da un tizio ke l’ha tenuta due mesi ke a sua volta l’aveva acquistata dal primo proprietario. L’attuale proprietario quando ha avuto la moto era già riverniciata ma con uno dei silenziatori ammaccati, ::cry:: e li ha cambiati entrambi trovandoli usati da uno ke ha messo le AKRA…
Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿2 Dicembre 2012 alle 23:16 #76730MichelePartecipante@marguzzo wrote:
Ho parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
lui è il III° possessore ke la vende dopo un mese ke l’ha acquistata da un tizio ke l’ha tenuta due mesi ke a sua volta l’aveva acquistata dal primo proprietario. L’attuale proprietario quando ha avuto la moto era già riverniciata ma con uno dei silenziatori ammaccati, ::cry:: e li ha cambiati entrambi trovandoli usati da uno ke ha messo le AKRA…
Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿Considera che seppur accattivante nell’estetica, la Bull non è una moto per tutti, è pesante e inoltre tanti vogliono cavalleria anche se poi non la sfruttano, quindi non è detto che la moto abbia problemi, e anche se è caduta (come quasi tutte) non è detto che ci siano danni permanenti. Devi vederla assieme a qualcuno che ne capisca e sappia cogliere difetti facendo un giretto di prova.
Le cosucce che possono essere sistemate con poco puoi accettarle, ma problemi seri irrisolvibili se non con grossi interventi invece no.Essere, non apparire.
3 Dicembre 2012 alle 7:07 #76731AnonymousMembro@Michele wrote:
@marguzzo wrote:
Ho parlato telefonicamente col proprietario e sono uscite altre novità 😯
Ke vita travagliata sta moto con solo 18000 km 👿Considera che seppur accattivante nell’estetica, la Bull non è una moto per tutti, è pesante e inoltre tanti vogliono cavalleria anche se poi non la sfruttano, quindi non è detto che la moto abbia problemi, e anche se è caduta (come quasi tutte) non è detto che ci siano danni permanenti. Devi vederla assieme a qualcuno che ne capisca e sappia cogliere difetti facendo un giretto di prova.
Le cosucce che possono essere sistemate con poco puoi accettarle, ma problemi seri irrisolvibili se non con grossi interventi invece no.Si infatti dobbiamo incontrarci per provarla, il proprietario è molto sicuro della bontà della moto… ::rolleyes:: vedremo.
Grazie ancora a tutti.4 Dicembre 2012 alle 19:35 #76732AnonymousMembroho i miei dubbi cmq già t ho detto……..cmq su subito, ho visto ke le moto cn quel prezzo sn quasi ttt della prima serie…….le altre cn gli stessi km le trovi dai 3000 euri in su….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.