Consiglio su acquisto oculato

Home Forum …::OFFICINA::… Consiglio su acquisto oculato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao a tutti. Ho letto e riletto sul forum del problema che affligge la nostra amata moto: quello della “ruota libera” ( ho capito grossomodo cos’è e altrettanto grossomodo quali possono essere i campanelli d’allarme per accorgersi dell’eventuale presenza). Siccome vorrei comperare presto una Bulldog e ho trovato diverse occasioni sul mercato da privati mi chiedevo se fosse o meno il caso di prenderla da un concessionario che almeno mi dà un anno di garanzia, così da stare un pò più tranquillo. Che ne dite? Grazie

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Di certo con la garanzia è sempre meglio.
    Pensa che io non sapevo neanche del problema quando l’ho comprata…e ti dirò… meno male…altrimenti avrei potuto ripensarci ed avrei fatto una gran cavolata.
    Il problema c’è è vero, anche alla mia è stata sostituita in passato, però se si sta attenti all’accensione (come spiegato in tanti post, ma se vuoi posso darti anche io i suggerimenti base) a detta degli esperti di questo forum e come sto riscontrando anche io personalmente, non ci saranno problemi.

ACE cafe
    Partecipante

@rinogatto wrote:

Di certo con la garanzia è sempre meglio.
    Pensa che io non sapevo neanche del problema quando l’ho comprata…e ti dirò… meno male…altrimenti avrei potuto ripensarci ed avrei fatto una gran cavolata.
    Il problema c’è è vero, anche alla mia è stata sostituita in passato, però se si sta attenti all’accensione (come spiegato in tanti post, ma se vuoi posso darti anche io i suggerimenti base) a detta degli esperti di questo forum e come sto riscontrando anche io personalmente, non ci saranno problemi.

Quoto…..ormai non ci sono più misteri….ci sono iscritti, in questo sito, che alla BULLDOG hanno praticato innumerevoli autopsie….me compreso !! 😉

fabrizio
    Partecipante

Argomento ormai trito e omnipresente. Mi dispace ma chiudo, abbiamo gia’ un vasto assortimento di post sull’argomento.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Consiglio su acquisto oculato’ è chiuso a nuove risposte.