Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › CONSIGLIO PER ACQUISTO BULLDOG
Ciao,
ho intenzione di acquistare una Bulldog del 2003-2004.
Ho letto molto (problemi di accensione etc.) e ne ho provate alcune: vorrei sapere da chi ha esperienza con questa moto cosa devo controllare bene e quali “problemi” potrebbe avere, tanto per sapere dove mettere occhi (ed orecchio) e non ritrovarmi subito a spendere in riparazioni.
grazie
Ciao ben arrivato , l’accensione difficoltosa con rumori di ingranaggi che gratano ……………..ma se non sei del mestiere ( in quanto hai chiesto consigli ) ti abbindolano come vogliono
Controlla allineamento tacche e viti fissagio motorino di avviamento ,e lo stato della batteria ( quanto tempo ha ) eventualmente chiedi la sostituzione (prova che se la bull ce l’ha sul groppone da tempo ne ottieni la sotituzione pur di venderla ) ………..
Altro che dirti se il prezzo è molto buono fregatene di tutto ,che si può risolvere senza problemi e prendila se ne sei convinto ,io ho oltre 55.000km e di accensione non ho nessun problema ,revisionato il motorino per puro scrupolo di prevenzione a 50.000km
grazie !!!
Ne ho trovate alcune con 15.000-20.000km a prezzi buoni e tenute in ottimo stato, tutte di privati.
I concessionari per lo stesso anno mi alzano il prezzo di circa € 1.000 (ma avrei 1 anno di garanzia).
Grazie dei suggerimenti, vediamo se sotto l’albero riesco a metterci bel bicilindrico….
ciao
@rikka wrote:
grazie !!!
I concessionari (ma avrei 1 anno di garanzia).
Non sulla ruota libera ,materiale di usura ,non è riconosciuto neanche da nuova ::q ::q ::q
Piacere di leggerti….. Speriamo anche prossimo proprietario!!!!!
FAcci sapere.
::we ciao e ben arrivato 😉
Benvenuto 😉
::we
benvenuto anche da parte mia
ciaooooo 🙄
Ciao ::we
WELCOME .
::we ::b
Ciao, ::we
auguri per il tuo acquisto.. non te ne pentirai…
::we