consiglio paraserbatoio adesivo

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… consiglio paraserbatoio adesivo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

cerco un consiglio su quale paraserbatoio adesivo montare…..se qualcuno ha utilizzato qualche modello che ci vada a perfezione e che resista ……… ::e_biggrin::

Lupo
    Partecipante

Non ho la foto a portata di mano. Ho attaccato uno di quelli che danno le concessionarie con la pubblicità stampata sopra… Se pulisci bene il serbatoio da grasso e sporcizia varie e prima di attaccare l’adesivo lo scaldi un pochino con un asciugacapelli… è lì da anni e non si toglie. Buon Natale

mau
    Partecipante

…. ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Io ho un paraserbatoio della Keity che raffigura il faccione di un Bulldog incagnito… l’ho ordinato in Inghilterra…da qualche parte c’è una discussiono dove ho postato le foto… ma se trovo dove le ho salvate le riposto qui ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

Non trovo più dove l’avevo postato… ma ho ritagliato questo da una foto di un’altra lavorazione, chiedo scusa per la scarsa qualità delll’immagine, ma la messa a fuoco era stata fatta su un’altro particolare…

Life is a journey, not a destination !

MojiTTo
    Partecipante

Anche mio identico come quello di Adriano, Keiti Tankpad Bulldog & Rose.

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.