Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Consiglio casco
@gianandrea wrote:
Ad ognuno la sua storia ….ad ognuno il suo costume..ad ognuno le proprie colpe..ad ognuno le proprie scelte gomme o caschi che siano. :gr
E cosi’ sia……..
La mia signora ha scelto questo e mi è andata bene perchè me la cavo con soli 94€ ma questa volta su ebay però… :gr
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
La mia signora ha scelto questo e mi è andata bene perchè me la cavo con soli 94€ ma questa volta su ebay però… :gr
Una marca ormai da tempo sul mercato quindi testata e sicura..ottima la livrea ::bb
Io ho un HJC FG14 da diversi anni e devo dire che per quello che è costato è un buon casco. :gr
@diktiz wrote:
Io ho questo
premiato con 5 stelle su http://sharp.direct.gov.uk/
comoda la visiera parasole interna, ma è rumoroso. già a 80 KM/h non senti più il motore e senti solo vento.
Ciao
Ahh! e’ stato premiato 5 stelle per la sua silenziosita’ di marcia…! In omaggio ti danno un cartone di aulin o buscofen?
@gianandrea wrote:
@diktiz wrote:
Io ho questo
premiato con 5 stelle su http://sharp.direct.gov.uk/
comoda la visiera parasole interna, ma è rumoroso. già a 80 KM/h non senti più il motore e senti solo vento.
CiaoAhh! e’ stato premiato 5 stelle per la sua silenziosita’ di marcia…! In omaggio ti danno un cartone di aulin o buscofen?
in effetti avevo sentito dire che i Caberg a fronte di molte qualità avevano il difetto di essere rumorosi …… ::op
nei giri lunghi mi metto i tappi 😈
Anche io uso un astone
Mi pare sia MP 11
@tiz wrote:
[
e poi :la testata di Zidane
il ratto della Bruni
la mancata estradizione di Battisti
le ultime dichiarazioni Sar così
tornassimo indietro di 70 anni si potrebbe entrare in guerra …. 😆 😆 😆
:gr
Guerra!!! Guerra!!! Guerra!!!
Dai che gli cancelliamo quel sorrisetto da culattoni!!! ::q ::q ::q
Life is a journey, not a destination !
bravo Adriano! a te lascio Chabal!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
grazie Tiz. ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
E che ci vuole!!! Basta che bisbiglio nell’ orecchio di Castrogiovanni che l’ orco ci sta provando di nuovo con sua moglie
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
E che ci vuole!!! Basta che bisbiglio nell’ orecchio di Castrogiovanni che l’ orco ci sta provando di nuovo con sua moglie
:gr :gr :gr
e poi :
la testata di Zidane
il ratto della Bruni
la mancata estradizione di Battisti
le ultime dichiarazioni Sar così
tornassimo indietro di 70 anni si potrebbe entrare in guerra …. 😆 😆 😆
:gr[/quote]
e pure la Bellucci vive li…che spreco…
Essere, non apparire.