Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Consigli preziosi
@mauri70 wrote:
si vede che il forum è frequentato da “vecchietti”.. i ventenni, pur di “mettere a piombo” qualche bella f… tromberebbero pure su una tavola di chiodi!!
A mè basta che me la dia , il posto chi se ne frega i basta inbuccare :gr :gr :gr
grazie ragazzi….sinceramente riguardo al cuccare va benissimo anche la bull…..anzi ma non dimenticate mai che l’abito non fa il monaco…..
@rinogatto wrote:
grazie ragazzi….sinceramente riguardo al cuccare va benissimo anche la bull…..anzi ma non dimenticate mai che l’abito non fa il monaco…..
si, ma le donne prima guardano l’abito, e poi vanno dal monaco!!
Quoto Mauri!
Prova a venire una sera in corso como (zona nota di milano) con quella macchina e vedi cosa tiri su, il giorno dopo passa con la opel corsa, poi mi dici…
@Diegone80 wrote:
Quoto Mauri!
Prova a venire una sera in corso como (zona nota di milano) con quella macchina e vedi cosa tiri su, il giorno dopo passa con la opel corsa, poi mi dici…
Straquoto e riquoto :gr
Insomma…a parer vostro dovrei andarmi a cercare donzelle…come dice un mio coinquilino “macchina da sciapiste” con tutto il rispetto per la professione naturalmente
Vai in corso como con il portafoglio veramente pieno e delle 100 euro che ti saltano fuori dalle tasche, a piedi e ottieni la stessa cosa!!!!
Volendo anche senza un cent lo fai….. ma devi avere la faccia come il culo!!!!!
Sei riuscito a parcheggiare cosi’ davanti all’altare della patria ? Allora ha ragione Mauri…
io la conosco quella puttana di rinogatto!!
DAJE RINOGA’!!
Mauri sei fortissimo :gr
@mauri70 wrote:
io la conosco quella puttana di rinogatto!!
DAJE RINOGA’!!
ahahahahahahaah…maledetto
complimenti rinogatto bella macchina ma che te ne frega se beve goditela 😈 poi si sa quelle machine x le gnocche e come il miele x l”orso ciauzzzzzzzzzzzzz
Consumerà parecchio Rinogatto, però d’estate deve essere uno spettacolo andarci in giro con la capote giù!
consuma consuma quanto consuma 6Km/l ???
Sinceramente a Roma centro non credo faccia più di 7/8 km al litro, scendendo da Milano in autostrada anche 13-14…..Domenica l’ho già inaugurata troppo figa….ma con il caldo vado di bull altro che decappotabile