Consigli preziosi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Consigli preziosi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@mauri70 wrote:

si vede che il forum è frequentato da “vecchietti”.. i ventenni, pur di “mettere a piombo” qualche bella f… tromberebbero pure su una tavola di chiodi!! :mrgreen: :mrgreen:

A mè basta che me la dia , il posto chi se ne frega i basta inbuccare :gr :gr :gr

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

grazie ragazzi….sinceramente riguardo al cuccare va benissimo anche la bull…..anzi :mrgreen: ma non dimenticate mai che l’abito non fa il monaco…..

mauri70
    Partecipante

@rinogatto wrote:

grazie ragazzi….sinceramente riguardo al cuccare va benissimo anche la bull…..anzi :mrgreen: ma non dimenticate mai che l’abito non fa il monaco…..

si, ma le donne prima guardano l’abito, e poi vanno dal monaco!! :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Quoto Mauri!
    Prova a venire una sera in corso como (zona nota di milano) con quella macchina e vedi cosa tiri su, il giorno dopo passa con la opel corsa, poi mi dici… :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Quoto Mauri!
    Prova a venire una sera in corso como (zona nota di milano) con quella macchina e vedi cosa tiri su, il giorno dopo passa con la opel corsa, poi mi dici… :mrgreen:

Straquoto e riquoto :gr

Partecipante

Insomma…a parer vostro dovrei andarmi a cercare donzelle…come dice un mio coinquilino “macchina da sciapiste” con tutto il rispetto per la professione naturalmente :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Vai in corso como con il portafoglio veramente pieno e delle 100 euro che ti saltano fuori dalle tasche, a piedi e ottieni la stessa cosa!!!!
    Volendo anche senza un cent lo fai….. ma devi avere la faccia come il culo!!!!!

Partecipante

Sei riuscito a parcheggiare cosi’ davanti all’altare della patria ? Allora ha ragione Mauri… :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

io la conosco quella puttana di rinogatto!! :mrgreen: :mrgreen:
    DAJE RINOGA’!!

Partecipante

Mauri sei fortissimo :gr

Partecipante

@mauri70 wrote:

io la conosco quella puttana di rinogatto!! :mrgreen: :mrgreen:
    DAJE RINOGA’!!

ahahahahahahaah…maledetto :mrgreen:

Anonymous
    Membro

complimenti rinogatto bella macchina :mrgreen: ma che te ne frega se beve goditela 😈 poi si sa quelle machine x le gnocche e come il miele x l”orso :mrgreen: :mrgreen: ciauzzzzzzzzzzzzz

Diegone80
    Partecipante

Consumerà parecchio Rinogatto, però d’estate deve essere uno spettacolo andarci in giro con la capote giù!

Rudy
    Partecipante

consuma consuma quanto consuma 6Km/l ???

Partecipante

Sinceramente a Roma centro non credo faccia più di 7/8 km al litro, scendendo da Milano in autostrada anche 13-14…..Domenica l’ho già inaugurata troppo figa….ma con il caldo vado di bull altro che decappotabile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.