consigli moto

Home Forum …::OFFICINA::… consigli moto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi vi chiedo di scusarmi se commetto qualche errore!!!
    Per prima cosa complimenti per la struttura del forum, ottimo e facile.
    Sono in procinto di acquistare una bt, ma alcuni dubbi mi assillano; la moto è del 2003….km 21000…. tenuta bene. L’unico dubbio è che ho notato che il blocchetto di accensione è privo di scritte bianche (tipo on, off)…… è normale?
    non vorrei che la moto è stata sinistrata e hanno cambiato manubrio e tutti i comandi.
    datemi dei consigli cosa guardare sulla moto. Vi ringrazio molto.

fernando
    Moderatore

intanto benvenuto!!
    per i consigli rimando a persone più qualificate di me (tipo Dr. Ponch) che sapranno sicuramente darti le giuste “dritte”!!
    ti auguro un buon acquisto e aspetto di vedere delle belle foto della “new entry”.
    ciao

Michele
    Partecipante

…blocchetto a parte, che si può essere rovinato, la ruota libera è stata sostituita o ha ancora quella originale, perchè questo fa molta differenza sul prezzo…

Essere, non apparire.

ptcruiser
    Partecipante

ciao, l’unica cosa che mi ha detto che è stata fatta la frizione da poco tempo……della RL non so…..e penso che lui in ogni caso non me lo direbbe!
    aiutatemi a valutare se conviene o no…….Grazie mille

tiz
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

aiutatemi a valutare se conviene o no…….Grazie mille

magari sapendo quanto ti chiede ………… ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

mi chiede 2500 passaggio escluso……..datemi qualche consiglio su cosa verificare….

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Il prezzo è onesto e se è scattato il colpo di fulmine falla tua!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

ma non conosci un meccanico/carrozziere sul posto che possa verificare che è tutto ok?
    secondo me del 2003 con 21000 km puoi anche provare a fare una contro offerta al ribasso.
    non di molto, ma magari il passaggio di proprietà lo pagate a metà……

ptcruiser
    Partecipante

Grazie’ ma con il prezzo non vuole scendere……vorrei sapere se posso guardare qualcosa tipo pedali ne, manubrio,……

Adriano
    Moderatore

Scusatemi… ma prima è sempre gradita una presentazione qui ::e_wink::

viewforum.php?f=1

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

2500 euro per una 2033 per me sono un po’ troppi… magari potremmo aiutarti di più se riesci a farci avere qualche foto per valutare se ha qualche dotazione particolare che può innalzarle in valore…

Posso suggerirti di controllare se la batteria è originale, nel qual caso potrebbe essere un presagio di RL “stanca”… se non è quella originale e non è una batteria di qualità è comunque un cattivo presagio ::e_wink::
    Se riesci a postare un video in cui si senta bene il rumore nella messa in moto forse riusciamo a capire se ci sono “romori molesti”.

Per le serigrafie consumate non è un problema, non sono di gran qualità per cui basta poco per cancellarle ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

mauri70
    Partecipante

A mio avviso il prezzo è alto, considerando l ‘anno.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.