Home › Forum › …::OFFICINA::… › consigli moto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2013 alle 15:42 #8191ptcruiserPartecipante
ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi vi chiedo di scusarmi se commetto qualche errore!!!
Per prima cosa complimenti per la struttura del forum, ottimo e facile.
Sono in procinto di acquistare una bt, ma alcuni dubbi mi assillano; la moto è del 2003….km 21000…. tenuta bene. L’unico dubbio è che ho notato che il blocchetto di accensione è privo di scritte bianche (tipo on, off)…… è normale?
non vorrei che la moto è stata sinistrata e hanno cambiato manubrio e tutti i comandi.
datemi dei consigli cosa guardare sulla moto. Vi ringrazio molto.21 Dicembre 2013 alle 11:17 #82714fernandoModeratoreintanto benvenuto!!
per i consigli rimando a persone più qualificate di me (tipo Dr. Ponch) che sapranno sicuramente darti le giuste “dritte”!!
ti auguro un buon acquisto e aspetto di vedere delle belle foto della “new entry”.
ciao23 Dicembre 2013 alle 0:17 #82715MichelePartecipante…blocchetto a parte, che si può essere rovinato, la ruota libera è stata sostituita o ha ancora quella originale, perchè questo fa molta differenza sul prezzo…
Essere, non apparire.
23 Dicembre 2013 alle 8:00 #82716ptcruiserPartecipanteciao, l’unica cosa che mi ha detto che è stata fatta la frizione da poco tempo……della RL non so…..e penso che lui in ogni caso non me lo direbbe!
aiutatemi a valutare se conviene o no…….Grazie mille23 Dicembre 2013 alle 13:33 #82717tizPartecipante@ptcruiser wrote:
aiutatemi a valutare se conviene o no…….Grazie mille
magari sapendo quanto ti chiede ………… ::mrgreen::
23 Dicembre 2013 alle 14:41 #82718ptcruiserPartecipantemi chiede 2500 passaggio escluso……..datemi qualche consiglio su cosa verificare….
23 Dicembre 2013 alle 17:24 #82719japolusPartecipanteIl prezzo è onesto e se è scattato il colpo di fulmine falla tua!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
23 Dicembre 2013 alle 17:44 #82720fernandoModeratorema non conosci un meccanico/carrozziere sul posto che possa verificare che è tutto ok?
secondo me del 2003 con 21000 km puoi anche provare a fare una contro offerta al ribasso.
non di molto, ma magari il passaggio di proprietà lo pagate a metà……23 Dicembre 2013 alle 18:24 #82721ptcruiserPartecipanteGrazie’ ma con il prezzo non vuole scendere……vorrei sapere se posso guardare qualcosa tipo pedali ne, manubrio,……
24 Dicembre 2013 alle 10:11 #82722AdrianoModeratoreScusatemi… ma prima è sempre gradita una presentazione qui ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
24 Dicembre 2013 alle 16:22 #82723AdrianoModeratore2500 euro per una 2033 per me sono un po’ troppi… magari potremmo aiutarti di più se riesci a farci avere qualche foto per valutare se ha qualche dotazione particolare che può innalzarle in valore…
Posso suggerirti di controllare se la batteria è originale, nel qual caso potrebbe essere un presagio di RL “stanca”… se non è quella originale e non è una batteria di qualità è comunque un cattivo presagio ::e_wink::
Se riesci a postare un video in cui si senta bene il rumore nella messa in moto forse riusciamo a capire se ci sono “romori molesti”.Per le serigrafie consumate non è un problema, non sono di gran qualità per cui basta poco per cancellarle ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
25 Dicembre 2013 alle 1:02 #82724mauri70PartecipanteA mio avviso il prezzo è alto, considerando l ‘anno.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.