Consigli modifiche

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Consigli modifiche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

@charlybt wrote:

@Diegone80 wrote:

@pakos76 wrote:

che frecce hai montato?
    le hai montate tu?
    e’ facile?

Le frecce sono facilissime da montare…

Si Facilissimo.. Sono frece a lampadina solo più piccole,la marca è la one…non so però se per quelle a led bisogna fare una modifica con un diodo

Quelle a lampadina a forma di indicatore di Windows (per intenderci…) le ho anche io e sono facilissime da montare.
    Quelle a led non le ho volute mettere perchè su alcuni modelli (non so sulla bull) c’è bisogno di mettere una resistenza e onestamente credo che quelle a lampadina siano comunque belle ma più pratiche.

Bulljan
    Membro

un bel relé e vai di leeeeed!!! 😆

Anonymous
    Membro

si resistenza no il diodo scusate per l’errore… ::cap

Anonymous
    Membro

dai non ti preocccupare per l’alezza ugnuno sela calza come vuole son convito che nonsara un problema ,per le modifiche guarda le foto ciao :gr

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Il manubrio dell’ MT03 costa € 40,50 di listino ed e’ nero opaco e un po’ piu’ largo .

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Il manubrio dell’ MT03 costa € 40,50 di listino ed e’ nero opaco e un po’ piu’ largo .

ciao dagolino,
    non costa tanto pensavo di più…

reddrum
    Partecipante

Io ho montato un manubrio nero della triumph, quello della speed triple con dei riser bassi (mi pare da 40). Sono alto 173 e devo dire che mi trovo alla grande, ma soprattutto la moto è cambiata totalmente. Finalmente con questa modifica si inizia a sentire un po’ la ruota anteriore (mi piacerebbe vedere con le forche R1 come diventa).
    Confermo anche che il manubrio originale del mod. 2002 sui lunghi tratti stancava i polsi. Modifica necessaria!

Anonymous
    Membro

il manubrio mod 2002 è troppo “custom style” …

Anonymous
    Membro

@reddrum wrote:

Io ho montato un manubrio nero della triumph, quello della speed triple con dei riser bassi (mi pare da 40). Sono alto 173 e devo dire che mi trovo alla grande, ma soprattutto la moto è cambiata totalmente. Finalmente con questa modifica si inizia a sentire un po’ la ruota anteriore (mi piacerebbe vedere con le forche R1 come diventa).
    Confermo anche che il manubrio originale del mod. 2002 sui lunghi tratti stancava i polsi. Modifica necessaria!

Ciao reddrum
    Hai avuto probblemi con i vari cavi, e guaine?
    Grazie

reddrum
    Partecipante

No Charly, nessun problema. Cavi, manopole, tubi e quant’altro è rimasto tutto originale. Col senno di poi l’unico errore è stato quello di non aver cambiato i tubi freni sostituendoli con quelli in acciaio.
    Comunque confermo che sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto, appena mi arrivano il cupolino e i blocchetti da Ponch posto un po’ di foto.
    Ciao.

Anonymous
    Membro

Grazie, sto valutando un pò di soluzioni… a me il manubrio originale 2003 non mi piace è troppo curvo, per ora e solo una questione estetica, infatti, non voglio spendere una cifra. Il lavoro si riesce a fare anche senza l’ausilio di un meccanico specializzato?(ci riesco da solo)

reddrum
    Partecipante

Io l’ho fatto fare al meccanico perchè ce l’avevo lì per altre cose, ma non dovrebbe essere difficile. Se hai un meccanico di fiducia poi non credo ti faccia spendere troppo, alla fine come lavoro non richiede moltissimo tempo. Ovviamente, per un lavoro ben fatto, devi abbinare al manubrio anche dei riser bassi.
    Se poi vuoi l’opera completa mettici pure un cupolino basso ed avrai un frontale tutto nuovo e ben più aggressivo. 👿

Anonymous
    Membro

grazie..
    Per fortuna ho un amico che fa il meccanico ed e anche possessore di bulldog,ma non è iscritto al forum.. ::q il lavoro pensavo di farlo io con la sua super visione..
    Voglio imparare a fare qualche lavoretto sulla bt da solo… e tenere i più difficili per il meccanico.
    Appena trovo la soluzione vi farò sapere..

Diegone80
    Partecipante

@charlybt wrote:

grazie..
    Per fortuna ho un amico che fa il meccanico ed e anche possessore di bulldog,ma non è iscritto al forum.. ::q il lavoro pensavo di farlo io con la sua super visione..
    Voglio imparare a fare qualche lavoretto sulla bt da solo… e tenere i più difficili per il meccanico.
    Appena trovo la soluzione vi farò sapere..

Cambiare il maqnubrio è una stupidata, vedrai che ce la fai tranquillamente da solo Charly! :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.