Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › consigli da parte dei più esperti di tuning
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2009 alle 8:51 #31881rinogattoPartecipante
E si, lo consiglio davvero, spero che gli altri vedano il post perchè credo che i più bravi col bricolage possano farci un bel lavoro.
Vediamo io che riesco a combinare, per ora non sono stato capace neanche a svitare una vite del sottocoda, spanandola ……porca miseria :-S
6 Novembre 2009 alle 9:30 #31882FrancescoMembro… magari qualche domenica mattina se mi libero faccio un salto da te e ci lavoriamo insieme … 😉
6 Novembre 2009 alle 10:19 #31883rinogattoPartecipanteGrande, grazie per la felicità di giò che ama questa mia vena restauratrice di moto …..la principessina in continua richiesta di attenzioni 😛
Sai che pensavo, la soluzione sarebbe fare dei solchi col dremel alla testa e poi svitare con un cacciavite a spacco grosso, credo sia l’unica soluzione, per questo sto meditando di comprare il sudetto arnese…..non so.
6 Novembre 2009 alle 10:43 #31884FrancescoMembro@rinogatto wrote:
Grande, grazie per la felicità di giò che ama questa mia vena restauratrice di moto …..la principessina in continua richiesta di attenzioni 😛
Sai che pensavo, la soluzione sarebbe fare dei solchi col dremel alla testa e poi svitare con un cacciavite a spacco grosso, credo sia l’unica soluzione, per questo sto meditando di comprare il sudetto arnese…..non so.
….. povera Giò …… agire sui suoi neuroni mi pare eccessivo pero eh !!!!!
6 Novembre 2009 alle 10:50 #31885rinogattoPartecipanteseeeeee povero me altrochè 🙁
6 Novembre 2009 alle 10:53 #31886FrancescoMembro….. povera lei …. vuoi svitarla col dremel e un cacciavite gigante !!!!!!!!
6 Novembre 2009 alle 10:54 #31887rinogattoPartecipantee daiii fraaaa ….parlavo della vite, con lei ho già provato………… nulla da fare peggio dell’amianto
6 Novembre 2009 alle 10:56 #31888FrancescoMembro…. non ti stupire ….. le femmine son tutte fatte dello stesso durissimo materiale !!!!!!!!!
6 Novembre 2009 alle 12:14 #31889ponch71PartecipanteTi sbagli ,le femmine sono la macchina più economica di sto mondo
1° le metti in moto con un dito
2° non consumano un cazzo
3° con una goccia fanno il pieno per 9 mesicosa vuoi di più
6 Novembre 2009 alle 12:17 #31890ponch71PartecipantePoi c’è chi le paragona come il nostro governo 😯
Entrambi hanno il parlamento
Entrabi hanno il senato
E per finire entrambi hanno la camera del lavoro6 Novembre 2009 alle 12:48 #31891rinogattoPartecipantesi si, ma quanto rompono 🙂 ….
6 Novembre 2009 alle 15:15 #31892rinogattoPartecipanteMando questo messaggio per sottolineare, se ce ne fosse bisogno, quanto è prezioso ponch.
Ci ho parlato al telefono due minuti sono andato alla moto…. fatto come diceva lui ed ho svitato la vite che era completamente spanata.
vabbè…che altro dire….fate voi
9 Novembre 2009 alle 15:15 #31875rinogattoPartecipanteinestetismo risolto, ho acquistato un foglio di policolor (leroy merlin) e sagomato per bene allo spazio, unica cosa che mi manca da fare è come applicarlo. Non so se usare il silicone oppure del biadesivo (ma credoc he quest’ultimo non regga molto.
Consigli?
9 Novembre 2009 alle 15:52 #31876FrancescoMembrosempre da L.M. trovi un biadesivo abbastanza resisente …. non ricordo come si chiama ma è un rotolo di 10/12 cm di nastro spesso, quasi schiumoso di colore blu …. se pero può essere raggiunto dall’acqua potrebbe mollare ….
ASPETTA HO UNA IDEA …. cerco una cosa su internete e poi ti dico !!!
9 Novembre 2009 alle 15:59 #31868FrancescoMembroeccola …. la incolli ben bene alla mascherina (che fossi in te pero farei in doppio o triplo strato : ho visto ieri il policolor e mi sembra troppo leggero) nei punti prestabiliti e poi la stringi untorno a qualche cavo ….
potrebbe andare ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.