Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › consigli da parte dei più esperti di tuning
non riesco a valutare il miglioramento con la guaina di Fabietto …. 😕 …. ci vorrebbe una foto con la stessa “angolazione” di quella di RinoG. per fare un paragone …. 😕
Stiamo facendo paragoni con due cruscotti diversi 😈 😈 😈 e supporti diversi 😈 😈 😈
…. giusta considerazione ….
(nulla sfugge al mitico Ponch)
fra….fammi sapere se trovi la rete, ci faccio grigliette ed un sistema per chiudere lì, vedi se si trova anche nera altrimenti la dipingo.
e per le bistecche?
…. per le bistecche useremo la solita griglia ….
…ok ti faccio sapere …. in settimana dovrei andare in cerca … tanto ne ho bisogno anche per altri lavoretti sulla bull e sulla jeep …
@Francesco wrote:
…dunque …le infiltrazioni di acqua abbiamo detto che non creano problemi poiche io contatti sono tutti inguainati ….
….munble mumble …..mumble mumble ….
…. 💡 💡 💡
…. uno spicchio della stessa rete utilizzata per le feritoie ??? di quella a maglie strette romboidali magari con con una mano di nero ??? …potrebbe starci ?? ??
No Francè, ci ho già provato, non sta bene, oddio questo è il mio parere, poi ognuno….., prova , tanto per quello che costa.
… in effetti il costo è irrisorio … è RinoG che deve decidere … la pesciolona da mettere nella “rete” è la sua !!!
senti fra, hai presente la rete da prendere si, maglia fitta romboidale abbastanza spesso giusto?
PS: sto pensando anche di lucidare i collettori, ho il problema che sto impazzendo con il tuning, ma siccome sto rimanendo senza un euro mi sa che mi do alle pulizie ahahahaha
…. quella che ha usato salvo605 nel topic “grigliette” direi che è l’iedale !!!
😉 😉
@ponch71 wrote:
Stiamo facendo paragoni con due cruscotti diversi 😈 😈 😈 e supporti diversi 😈 😈 😈
bè giustamente quella è una 2005
trovato il materiale adatto per quel tipo di modifica estetica si chiama policolor è molto flessibile e resistente leggero e sottile, perfetto.
L’ho comprato da leroy merlin. 😉
A breve realizzerò sia un pannellino per coprire il vuoto sotto la strumentazione sia un prolungamento del parafango sotto la sella visto che una parte è rimasta scoperta a causa dell’eliminazione del sottocoda originale.
bene … bene …. molto meglio della griglietta !