consigli da parte dei più esperti di tuning

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… consigli da parte dei più esperti di tuning

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Autore
    Francesco
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Francesco
    Membro

non riesco a valutare il miglioramento con la guaina di Fabietto …. 😕 …. ci vorrebbe una foto con la stessa “angolazione” di quella di RinoG. per fare un paragone …. 😕

ponch71
    Partecipante

Stiamo facendo paragoni con due cruscotti diversi 😈 😈 😈 e supporti diversi 😈 😈 😈

Francesco
    Membro

…. giusta considerazione ….

(nulla sfugge al mitico Ponch)

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

fra….fammi sapere se trovi la rete, ci faccio grigliette ed un sistema per chiudere lì, vedi se si trova anche nera altrimenti la dipingo.

fabiettobt
    Partecipante

e per le bistecche?

Francesco
    Membro

…. per le bistecche useremo la solita griglia …. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Francesco
    Membro

…ok ti faccio sapere …. in settimana dovrei andare in cerca … tanto ne ho bisogno anche per altri lavoretti sulla bull e sulla jeep …

rosso65
    Partecipante

@Francesco wrote:

…dunque …le infiltrazioni di acqua abbiamo detto che non creano problemi poiche io contatti sono tutti inguainati ….

….munble mumble …..mumble mumble ….

…. 💡 💡 💡

…. uno spicchio della stessa rete utilizzata per le feritoie ??? di quella a maglie strette romboidali magari con con una mano di nero ??? …potrebbe starci ?? ??

No Francè, ci ho già provato, non sta bene, oddio questo è il mio parere, poi ognuno….., prova , tanto per quello che costa.

Francesco
    Membro

… in effetti il costo è irrisorio … è RinoG che deve decidere … la pesciolona da mettere nella “rete” è la sua !!! :mrgreen:

Partecipante

senti fra, hai presente la rete da prendere si, maglia fitta romboidale abbastanza spesso giusto?

PS: sto pensando anche di lucidare i collettori, ho il problema che sto impazzendo con il tuning, ma siccome sto rimanendo senza un euro mi sa che mi do alle pulizie ahahahaha

Francesco
    Membro

…. quella che ha usato salvo605 nel topic “grigliette” direi che è l’iedale !!!

viewtopic.php?f=13&t=1507

😉 😉

Partecipante

@ponch71 wrote:

Stiamo facendo paragoni con due cruscotti diversi 😈 😈 😈 e supporti diversi 😈 😈 😈

bè giustamente quella è una 2005

Partecipante

trovato il materiale adatto per quel tipo di modifica estetica si chiama policolor è molto flessibile e resistente leggero e sottile, perfetto.
    L’ho comprato da leroy merlin. 😉
    A breve realizzerò sia un pannellino per coprire il vuoto sotto la strumentazione sia un prolungamento del parafango sotto la sella visto che una parte è rimasta scoperta a causa dell’eliminazione del sottocoda originale.

Francesco
    Membro

bene … bene …. molto meglio della griglietta !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.