Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › consigli da parte dei più esperti di tuning
Si.. vediamo, durante l’inverno ci lavorerò su con calma sperando in qualcosa di carino ed originale, si vero quello che dice Ponch , ho visto ci sono le guaine che coprono però vorrei coprire quello spazio.
e che caspita!
Una volta che dico qualcosa di serio i meriti vanno al solito Ponch!
Non è giusto ……. solo perché sono piccolo e nero …… 🙄
E’ un’ingiustizia però!
Domandiamo a Yamaha perchè sulla sua c’è lo spazio e sulla mia no ? 😈 😈
@tiz wrote:
Domandiamo a Yamaha perchè sulla sua c’è lo spazio e sulla mia no ? 😈 😈
Che piastre hatu su ti 😈 😈 😈 😈 😈
Va c………….. e mi stae anca qua a starte drio ……………….
@ponch71 wrote:
Va c………….. e mi stae anca qua a starte drio ……………….
No , è vero , se la mia non ha lo spazio perchè ho cambiato l’anteriore , la soluzione migliore è proprio quella di fare sta modifica , un pò costosa se viene fatta solo per lo spazio da recuperare , però bisogna considerare anche gli altri benefici che comporta 😉
ahahahahahahahahaha
no tiz, lasciamo perdere, per ora voglio solo vedere se riesco a diminuire quello spazio
quindi plexiglass?
…dunque …le infiltrazioni di acqua abbiamo detto che non creano problemi poiche io contatti sono tutti inguainati ….
….munble mumble …..mumble mumble ….
…. 💡 💡 💡
…. uno spicchio della stessa rete utilizzata per le feritoie ??? di quella a maglie strette romboidali magari con con una mano di nero ??? …potrebbe starci ?? ??
io rimango della mia …. senza tribulare troppo …. una bella guinetta nera …..
non male con la guaina….cmq ci stavo pensando anche io alla rete solo che non riesco a trovarla a Roma 😕
…. la grigila appena posso te la prendo io da brico vicino da me …. tu pero non comprarla altrimenti poi la usiamo per farci le bistecche …
pure buono come uso, no?