Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › considerazioni
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2009 alle 13:29 #42470ponch71Partecipante
Niente di più risolvibile 😉 inizia come ho fatto io con la compagnia che avevo ( r1 , r6 , zx1000 , zx10r ,636 , tuono ,sv1000, raptor1000 , cbr 1000 ,drag star (perfino lui mi dava merda ) o iniziato a tenere i limiti ( +/- ) in autostrada non andavo più via a 170/180 ma ho iniziato a calare a 140/150 ,di conseguenza loro mi andavano sempre via di km ed alla fine loro tappa al distributore e magari io arrivavo , su in montagna quando qualcuno mi stava a culo prima gli davo corda adesso lo lascio passare nelle condizioni che detto io , senò mi sta dietro ( tiro in rettilineo e mollo in curva ) io prendo ai bassi gli altri se non ce la fanno mi stanno dietro sempre soddisfazioni sono senza esagerere e mi diverto …………Un po fuori argomento ma te lo riporto come esempio ,quando ci si trovava in compagnia si beveva lo spritz ( non’è che sia alcolico)ma a me dava fastidio anche il pò di vino che c’èra dentro ,bene adesso sono l’unico che in compagnia beve il gingerino (mica devo stare male io per far contenti loro ) chiudo OT …………..
15 Novembre 2009 alle 14:00 #42471AnonymousMembro….he he he….capisco il tuo esempio…ma il problema non sono gli amici,non sono in gara con loro o con altri “sconosciuti”,anzi,faccio sempre andare avanti gli altri così me ne sto dietro buono…è proprio un fattore mio personale,diciamo che sono in gara con me stesso…quando vedo un po’ di curve in montagna mi si chiude la vena(e se proprio vogliamo essere precisi,quando e se ho uno a culo tendo a lasciarlo passare perchè mi da da fare)infatti spesso la vena si chiude quando sono da solo e non in gruppo,probabilmente perchè non voglio correre il rischio di sentirmi eventualmente responsabile anche per gli amici,in caso di cadute…
15 Novembre 2009 alle 14:10 #42472ponch71PartecipanteOk capito tutto
16 Novembre 2009 alle 7:56 #42473FrancescoMembroMINKIA PONCH ….. l foto della moto l’avevo vista …ma le altre … !!!!!!!!
azzo ….. bisogna stare sempre in campana … mai lasciarsi andare MAI !!!!!!!!
16 Novembre 2009 alle 12:13 #42474paoloPartecipante…anche io ci sono passato non come walter, ci ho rimesso solo i legamenti del ginocchio e vi dico che una volta che vai in terra dopo ci pensi 2 volte prima di fare il cretino… peccato che è dopo che ci pensi 2 volte
16 Novembre 2009 alle 12:31 #42475fabrizioPartecipanteIo a 16 anni ci ho rimesso un ginocchio. Certo non nelle condizioni di Ponch ma comunque mi porto dietro il cambio del tempo e gli scricchiolii quando lo piego.
Per il fattore ciclistica e freni con la Bulldog io credo nn ci siano problemi. Se avessimo qualche cv in piu’ direi che non si andrebbe in crisi. Se poi prendi una R1 in linea di massima è tutta calcolata sulla sua potenza e poi c’è sempre margine per innalzare il livello di sicurezza della propria moto, certo bisogna spendere pero’…….
10 Gennaio 2010 alle 17:23 #42455AnonymousMembroAnchio sono passato da supersport a bulldog per potermi divertire senza essere over 200.
11 Gennaio 2010 alle 9:14 #42454OrchettoPartecipante@hummer wrote:
Anchio sono passato da supersport a bulldog per potermi divertire senza essere over 200.
… Idem!
11 Gennaio 2010 alle 10:57 #42453ponch71PartecipanteIo quando posso (sempre ) gli do dentro ,tanto andar piano non serve a niente se ti centrano il risultato è sempre lo stesso ……….
11 Gennaio 2010 alle 11:23 #42476OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
Io quando posso (sempre ) gli do dentro ,tanto andar piano non serve a niente se ti centrano il risultato è sempre lo stesso ……….
Anche questo è vero… Purtroppo! 🙁
E tu sei la prova. Azzo Ponch che “sbrego” 😯 😯
Adesso ho capito cos’era il tuo vecchio avatar.11 Gennaio 2010 alle 11:35 #42477ponch71PartecipanteIn molti hanno fatto fatica a capire cos’era lo davano per impossibile ::b
11 Gennaio 2010 alle 11:37 #42478AnonymousMembroQuello si, tutti gli incidenti che ho fatto non sono mai stati per colpa mia ed ero sempre quasi fermo.Pero se cadi per i fatti tuoi a 100/150 sicuramente non è come a 200/250,visto che comunque da fermo ho lasciato a terra in 3 incidenti due ginocchia,due spalle,due vertebre e un piede e un polso prima di sperimentare la caduta ad alta velocita ho preferito cambiare!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.