Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › conosciamoci meglio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2008 alle 12:58 #28037fabiettobtPartecipante
@Alen wrote:
Se le cose stanno così,preferisco non conoscervi meglio 😆
e perché mai ….. 😐
anzi pensavamo di farci una settimana dalle tue parti …… se ricordo bene affitti appartamenti10 Ottobre 2008 alle 13:04 #28038OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
@Alen wrote:
Se le cose stanno così,preferisco non conoscervi meglio 😆
e perché mai ….. 😐
anzi pensavamo di farci una settimana dalle tue parti …… se ricordo bene affitti appartamenti… RICORDI BENISSIMO!!! Alen!! Stiamo arrivandooooooooo!!! PAZZAAAA!!!
10 Ottobre 2008 alle 13:14 #28039OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
tu vuoi sempre essere il più bello del gruppo ………:mrgreen:
… buongustaio!!! Hahaha!!
10 Ottobre 2008 alle 14:55 #28040AnonymousMembro…BASTARDE!!! Mi avevate promesso di non mostrarla mai sta foto…. Lo dapete che non sono FOTOGENICA! 😳
Per Tiz: io invece le fiere me le sparo tutte….
10 Ottobre 2008 alle 17:50 #28041AnonymousMembroVolevo fare anch’io la mia presentazione ma a guardare quella foto mi è venuto il vomito…
10 Ottobre 2008 alle 17:53 #28042fabiettobtPartecipante@Madsmok wrote:
Volevo fare anch’io la mia presentazione ma a guardare quella foto mi è venuto il vomito…
ma se truccate eravamo così carine ……. 🙄
devi vederci senza trucco 😐
10 Ottobre 2008 alle 18:04 #28043AnonymousMembro10 Ottobre 2008 alle 20:26 #28044AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@red dog wrote:
ma vendi i quadri di Gauguin???? 😯
… no no! Quella è una copia spudorata, io non vendo nulla 😉
Se sei interessato però sono molto amico di un critico d’arte, volendo quando organizza delle mostre ti giro l’invito ➡ 8) ok?
Ciao Red!!chi è Sgarbi???? 😯
13 Ottobre 2008 alle 10:09 #28045AnonymousMembroInteressante questo argomento; Provo anch’io a dirvi qualcosa di me:
Il mio nome e`Innocenzo ho 40 anni, sposato e una figlia;Un breve passato nell’esercito come ufficiale (tenente) in giro per l’Italia (Gemona del Friuli,Biella,Cesano Romano,Forli).Attualmente sono impiegato presso una azienda Americana e lavoro nel dipartimento di progettazione delle memorie flash(per intenderci quelle che sono nei vostri telefonini e nelle vostre chiavette usb).
Passato da scooterista(di cui non mi pento),da sempre innamorato della Bulldog,sono riuscito finalmente a comprarla nel 2006.
Amo fare turismo in moto (per il momento a breve raggio) quasi sempre in solitaria e con al seguito la mia inseparabile nikon (la mia seconda passione).
Adoro il cibo ed il buon vino sopratutto se in compagnia di buoni amici.
Mi piace molto leggere questo forum e mi sbellico dalle risate quando interviene il famoso trio…
A proposito di vino,accetto volentieri suggerimenti su vini e cantine vinicole delle Vostre terre perche`oggi in questo mercato impazzito non e`piu`sufficiente leggere un’etichetta ma sapere da chi e`stato prodotto.13 Ottobre 2008 alle 11:25 #28046rosso65Partecipante@tollix wrote:
Interessante questo argomento; Provo anch’io a dirvi qualcosa di me:
Il mio nome e`Innocenzo ho 40 anni, sposato e una figlia;Un breve passato nell’esercito come ufficiale (tenente) in giro per l’Italia (Gemona del Friuli,Biella,Cesano Romano,Forli).Attualmente sono impiegato presso una azienda Americana e lavoro nel dipartimento di progettazione delle memorie flash(per intenderci quelle che sono nei vostri telefonini e nelle vostre chiavette usb).
Passato da scooterista(di cui non mi pento),da sempre innamorato della Bulldog,sono riuscito finalmente a comprarla nel 2006.
Amo fare turismo in moto (per il momento a breve raggio) quasi sempre in solitaria e con al seguito la mia inseparabile nikon (la mia seconda passione).
Mi piace molto leggere questo forum e mi sbellico dalle risate quando interviene il famoso trio…
A proposito di vino,accetto volentieri suggerimenti su vini e cantine vinicole delle Vostre terre perche`oggi in questo mercato impazzito non e`piu`sufficiente leggere un’etichetta ma sapere da chi e`stato prodotto.A proposito di vini, affidati ad AceCafè.
Fidati 😉13 Ottobre 2008 alle 15:41 #28047AnonymousMembro@tollix wrote:
A proposito di vino,accetto volentieri suggerimenti su vini e cantine vinicole delle Vostre terre perche`oggi in questo mercato impazzito non e`piu`sufficiente leggere un’etichetta ma sapere da chi e`stato prodotto.…beh guarda, io abito in langa, per 3 anni ho fatto il commerciale estero per una cantina della zona, ma soprattutto ho l’ onore di essere membro del Trio Lescano… Se passi in zona sei servito barba e capelli 😆
14 Ottobre 2008 alle 6:28 #28048OrchettoPartecipante@red dog wrote:
chi è Sgarbi???? 😯
… ho avuto la “fortuna” di conoscerlo, ma non è lui! 😉
14 Ottobre 2008 alle 7:38 #28049AnonymousMembro😳 allora tocca a me 😳
Mi chiamo Elisa,sono di Modena e ho 25 anni..lavoro alla Fiat trattori (o new Holland che dir si voglia) da quasi 2 anni, dopo essermi laureata in lingue e quasi in comunicazione nell’impresa..tra le mie passioni la pallavolo, gioco ormai da 14 anni, e il computer,anche se da quando ho iniziato a lavorarci 10 ore al giorno su lo uso molto meno..Ho scoperto grazie al mio ragazzo la passione per la moto,anche se credo rimarrà una passione da passeggero,ma già mi emoziona così..
In generale mi ritengo soddisfatta di ciò che ho,e soprattutto felice,che non mi pare poco..tutto qui!16 Ottobre 2008 alle 13:37 #28050AnonymousMembroOk,quale postazione migliore che scrivere dopo una donna ?
Mi chiamo Max,all’anagrafe Massimiliano,Pappa per gli amici di vecchia data (abbreviazione+storpiatura del cognome tipica del periodo scolastico), abito a Formigine (paese fra modena e maranello) e ho una ditta di impianti elettrici-idraulici con un socio e 8-10 dipendenti,dipende dai periodi.
Ho 34 anni fra 9 giorni e 4 anni fa ho conosciuto la mia “dolce” metà,con la quale convivo da qualche mese.
Per fare un sunto dei punti salienti della mia vita,ho iniziato ad appassionarmi di musica a 13 anni e ho iniziato a suonare a 14-15, ho lasciato il liceo scientifico dopo un anno e mezzo, mi sono messo subito a lavorare e dopo dieci anni da lavoratore dipendente mi sono messo in proprio(cosa che mi è costata l’abbandono della musica).Dopo un anno dall’inizio attività ho comprato casa che ho iniziato a ristrutturare a tempo perso.Cinque anni fa è finita una storia importante durata 8 anni e, di conseguenza, mi sono ritrovato a non fare nient’altro che lavorare (la settimana per la ditta e il week end per la casa).Quindi,dopo essere stato caricato su un v-max una sera,è arrivata la bull,quasi contemporaneamente la mia “sempre dolce” metà e,di recente, “l’ultimazione” dei lavori a casa con relativa convivenza.
Le mie priorità da qualche tempo a questa parte sono famiglia,amici,moto,lavoro e casa(ci sono rimasti alcuni lavoretti da fare).
La cosa più bella : giretto in moto con grigliata fai da te davanti ad un buon vino in compagnia della mia “sempre più dolce” metà e amici.17 Ottobre 2008 alle 10:22 #28051OrchettoPartecipanteAdess tuca a mì!!!
Nato a Monza nel 1972 da madre Modenese (Sassuolo) e padre Bergamasco.
Nel 1973 per motivi di lavoro ci trasferimo a Citta del Capo … da quel momento ho cominciato a dividere la mia infanzia fra Italia e Africa, ma nel 1990 decido di diventare un pilota di caccia e corro ad iscrivermi alla Accademia Aeronautica di Pozzuoli (questo spiega la foto sull’MB339 Aermacchi).
Dopo alcuni anni capisco che quella non è la mia strada, decido così di seguire le orme dei miei genitori nel settore navale e mi ritrovo nuovamente a viaggiare ➡ ➡
Nel 2002 la grande svolta 😯 vengo contattato da una multinazionale Svizzera, mentre sto valutando la proposta incontro per caso dei vecchi amici che mi chiedono (conoscendo la mia passione per la lirica) di entrare a far parte di un coro.
Li per li non rispondo positivamente alla loro proposta, ma un vocina mi dice di andare ed è così insistente che alla fine ACCETTO!!!
Quattro Febbraio 2002 faccio la prima apparizione nel coro e conosco una ragazza.
Venti settembre 2003 ci sposiamo 😀 😀 😀 e sono l’uomo più felice al mondo!!!
Primo Settembre 2007 mio padre muore a soli sessantacinque anni e io mi accorgo che non sono neanche stato capace di renderlo nonno.
Adesso voglio solo diventare papà ed insegnare a nostro figlio tutto quello che mio padre ha insegnato a me, tutto questo con l’aiuto di una grandissima persona al mio fianco; mia moglie, che amo più della mi stessa vita! Hoc erat in votis. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.