Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › conoscete questo prodotto?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2014 alle 16:51 #8602robertogenModeratore
come da titolo….http://www.youtube.com/watch?v=2k2NYiJ1ciI ….funziona bene,un amico lo ha provato,è incredibile!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
23 Ottobre 2014 alle 17:00 #88514AdrianoModeratoreSi… ho intenzione di usarlo quest’inverlo per alcuni lavoretti… ::mrgreen::
Anche la Foliatec fa un prodotto simile, che è disponibile in molti più colori…
Ne esistono poi delle versioni profesisonali che richiedono attrezzatura da carrozzeria, per esempio al posto di wrappare le vettura ora viene usata questa tecnologia… i tempi di lavorazione sono molto inferiori.
Life is a journey, not a destination !
23 Ottobre 2014 alle 18:10 #88515ptcruiserPartecipante::e_surprised:: ::e_surprised::
23 Ottobre 2014 alle 19:06 #88516ACE cafePartecipantegia’ provato !! ….ne ho acora un po’ in garage …si tratta di gomma liquida, costo 25 euro per 400gr (non ho provato la versione bomboletta spray) …eccezzionale a livello protettivo, ma scarso a livello di bellezza cromatica !!
23 Ottobre 2014 alle 19:37 #88517AdrianoModeratoreAce la versione spray ha un effetto tipo pellicola per wrapping… e poi se ci si stufa basta sollevare un lembo e toglierla, appuntk come una pellicola…
nella versione “da compressore” ti assicuro che il risultato estetico è anche superiore ad una pellicola da wrapping, e la resistenza agli impatti di oggetti tipo sassi è ancora più elevata!
24 Ottobre 2014 alle 11:45 #88518kiwi1Partecipante…interessante… direi molto interessante… ::e_geek::
24 Ottobre 2014 alle 14:58 #88519Daddy-OzPartecipanteInteressante …
e qui un altra procedura ::e_wink::24 Ottobre 2014 alle 20:19 #88520ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Ace la versione spray ha un effetto tipo pellicola per wrapping… e poi se ci si stufa basta sollevare un lembo e toglierla, appuntk come una pellicola…
nella versione “da compressore” ti assicuro che il risultato estetico è anche superiore ad una pellicola da wrapping, e la resistenza agli impatti di oggetti tipo sassi è ancora più elevata!
La versione che ho usato io se sapientemente diluita puo’ essere spruzzata a pistola, oppure lasciata cosi si utilizza a pennello o ad immersione…(ho rigommato le palette del cavalletto sollevamoto post)….a titolo info vi dico che lo produce anche la Wurth…
p.s
Io ho usato PLASTIDIP27 Ottobre 2014 alle 17:25 #88521Rick RockPartecipanteSi lo conosco. Non so se è la stessa marca ma un mio amico ha riverniciato il serbatoio della sua scrambler verde militare… fantastico
27 Ottobre 2014 alle 21:00 #88522ACE cafePartecipanteHo parlato di resa cromatica dubbia perche’ il prodotto risulta molto denso, di asciugatura rapidissima e auto livellante….per diluirlo sapientemente e utilizzarlo a pistola ci vuole un bel MANICO !!…..parlo anche della scelta dell’ugello, della taratura di pressione, la stesura delle mani e del tempo che deve intercorrere tra l’una e l’altra …insomma col “fai da te” la vedo dura se si vuole raggiungere un risultato estetico eccellente….poi se ci si accontenta va’ bene tutto ! ::e_wink::
P.S.
La vernice/smalto per carrozzeria è altra roba….per dissolvere il prodotto in questione (es. La pulizia di pennelli) si usa gasolio o petrolio bianco !!28 Ottobre 2014 alle 8:27 #88523rosso65Partecipante::e_surprised:: ….da provare.
28 Ottobre 2014 alle 11:30 #88524AdrianoModeratoreACE serve una pistola apposita e la pressione usata è più alta di quella impiegata normalmente in carrozzeria ::e_wink::
28 Ottobre 2014 alle 16:39 #88525MOTOTURISTAMembroho ordinato le bombolette della foliatec ::mrgreen:: ::mrgreen::
28 Ottobre 2014 alle 16:54 #88526AdrianoModeratoreEcco bravo… quelle non le ho mai potute provare, facci sapere! ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.