Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Concerto di Jovanotti
Sei stato al concerto Swilo??? è andato bene? penso prorpio di si….aggiornami…..
forse sto invecchiando, come è cambiato, del resto, Jovanotti, perchè le parole di alcune sue canzoni danno delle belle emozioni, come mi sono emozionato sentendo un cd (trovato a pochissimo al supermercato) che raccoglie alcuni brani orchestrali di Morricone
@cikofreestyle wrote:
Sei stato al concerto Swilo??? è andato bene? penso prorpio di si….aggiornami…..
Dire che è stato un capolavoro è dire poco. 😀 SPETTACOLARE, troppo bello…la fortuna mi ha fatto finire pure sotto il palco appoggiato alle transenne. Non potevo chiedere di meglio. Ha dato 2 ore e 3/4 di spettacolo puro e non è stato un attimo fermo. Ha spaziato da SAFARI ai classici suoi…poi quando ha cantato TEMPO. 😮 ..erano 10 anni che non la sentivo. 8)
Poi magari posto qualche foto o video dal cell…
poi quando ha cantato NON M’ANNOIO. 😮 ..erano 10 anni che non la sentivo. 8) [/quote]
…scusate 😳 …l’emozione 😉
bella li! Jovanotti è un grande 😉
A TE, credo che sia una delle canzoni + belle di tutti i tempi!
@fabiettobt wrote:
bella li! Jovanotti è un grande 😉
A TE, credo che sia una delle canzoni + belle di tutti i tempi!
uuu…fosse per me, sai quante te ne posso dire di belle canzoni del Jova…ce sto in fissa 😉 😉
Sono contento che Swilo si è divertito…….anche se già lo sapevo…..col Jova “non ti annoi” mai!!! 😉