Concerto di Jovanotti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Concerto di Jovanotti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Sei stato al concerto Swilo??? è andato bene? penso prorpio di si….aggiornami…..

Anonymous
    Membro

forse sto invecchiando, come è cambiato, del resto, Jovanotti, perchè le parole di alcune sue canzoni danno delle belle emozioni, come mi sono emozionato sentendo un cd (trovato a pochissimo al supermercato) che raccoglie alcuni brani orchestrali di Morricone

Anonymous
    Membro

@cikofreestyle wrote:

Sei stato al concerto Swilo??? è andato bene? penso prorpio di si….aggiornami…..

Dire che è stato un capolavoro è dire poco. 😀 SPETTACOLARE, troppo bello…la fortuna mi ha fatto finire pure sotto il palco appoggiato alle transenne. Non potevo chiedere di meglio. Ha dato 2 ore e 3/4 di spettacolo puro e non è stato un attimo fermo. Ha spaziato da SAFARI ai classici suoi…poi quando ha cantato TEMPO. 😮 ..erano 10 anni che non la sentivo. 8)

Poi magari posto qualche foto o video dal cell…

Anonymous
    Membro

poi quando ha cantato NON M’ANNOIO. 😮 ..erano 10 anni che non la sentivo. 8) [/quote]

…scusate 😳 …l’emozione :mrgreen: 😉

fabiettobt
    Partecipante

bella li! Jovanotti è un grande 😉
    A TE, credo che sia una delle canzoni + belle di tutti i tempi!

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

bella li! Jovanotti è un grande 😉
    A TE, credo che sia una delle canzoni + belle di tutti i tempi!

uuu…fosse per me, sai quante te ne posso dire di belle canzoni del Jova…ce sto in fissa 😉 :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

Sono contento che Swilo si è divertito…….anche se già lo sapevo…..col Jova “non ti annoi” mai!!! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.