Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Con il carrozziere amico… il ritardo è garantito…
vai, non mollare, nessuna pietà!
oggi mi ha promesso per Giovedì… e io Giovedì mattina apro l’ufficio e poi mi presento da lui già con il caso in testa e le chiavi del suo scooter in mano…
Alleluia!!! mi ha chiamato il carrozziere, la moto è pronta 😀 sono andato adesso per prenderla… ma non parte!!! 😥 niente da fare, smontato le candele e rimontate, attaccata al carica batteria, la benzina passa ma la moto non parte, ho quasi fuso il motorino e lei niente!!! 👿 cazzo questa è sfiga… in più fa uno strano sca-glang sca-glang… e non parte… così lìho lasciata li, e se domani non parte, bisogan far venire un meccanico…
ma come ci è arrivata la moto dal carrozziere? A spinta? 😯
è proprio questo che fa imbestialire, ci è arrivata con me sopra che andava benissimo… e ora non va più… certo ha sempre avuto problemi di ingolfamento da fredda… ma adesso proprio non ne vuol sapere… non è che ho stressato troppo il carrozziere e mi ha fatto un tiro mancino??? 😯
e allora deve ripartire con te sopra, vabbe che è un tuo amico …… ma come lo paghi, con soldi veri o con una pacca sulla spalla? 😕
Soldi veri… verissimi… ma che gli darò solo a moto avviata… 👿
ok, ora va bene!
EUREKA, YUPPI!!! ieri sera ore 19.15 è partita… era solo moooolto ingolfata e con una candela sporchissima… oggi in pausa pranzo un bel giro… 🙂 poi caffio delle foto e provo a postarle… 😉
@max71 wrote:
EUREKA, YUPPI!!! ieri sera ore 19.15 è partita… era solo moooolto ingolfata e con una candela sporchissima… oggi in pausa pranzo un bel giro… 🙂 poi caffio delle foto e provo a postarle… 😉
Bene!! 😀 Rimaniamo in attesa delle foto! 😉
@max71 wrote:
poi caffio delle foto
emm. forse è la felicità che mi fa invertire le lettere… o starò mica diventando dslessico… 😯
non ti preoccupare non ci fa caso nessuno. Complimenti x la moto, goditela e posta foto 😉