Con il carrozziere amico… il ritardo è garantito…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Con il carrozziere amico… il ritardo è garantito…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

vai, non mollare, nessuna pietà! :mrgreen:

max71
    Membro

oggi mi ha promesso per Giovedì… e io Giovedì mattina apro l’ufficio e poi mi presento da lui già con il caso in testa e le chiavi del suo scooter in mano… :mrgreen: :mrgreen:

max71
    Membro

Alleluia!!! mi ha chiamato il carrozziere, la moto è pronta 😀 sono andato adesso per prenderla… ma non parte!!! 😥 niente da fare, smontato le candele e rimontate, attaccata al carica batteria, la benzina passa ma la moto non parte, ho quasi fuso il motorino e lei niente!!! 👿 cazzo questa è sfiga… in più fa uno strano sca-glang sca-glang… e non parte… così lìho lasciata li, e se domani non parte, bisogan far venire un meccanico…

fabiettobt
    Partecipante

ma come ci è arrivata la moto dal carrozziere? A spinta? 😯

max71
    Membro

è proprio questo che fa imbestialire, ci è arrivata con me sopra che andava benissimo… e ora non va più… certo ha sempre avuto problemi di ingolfamento da fredda… ma adesso proprio non ne vuol sapere… non è che ho stressato troppo il carrozziere e mi ha fatto un tiro mancino??? 😯

fabiettobt
    Partecipante

e allora deve ripartire con te sopra, vabbe che è un tuo amico …… ma come lo paghi, con soldi veri o con una pacca sulla spalla? 😕

max71
    Membro

Soldi veri… verissimi… ma che gli darò solo a moto avviata… 👿

fabiettobt
    Partecipante

ok, ora va bene! :mrgreen:

max71
    Membro

EUREKA, YUPPI!!! ieri sera ore 19.15 è partita… era solo moooolto ingolfata e con una candela sporchissima… oggi in pausa pranzo un bel giro… 🙂 poi caffio delle foto e provo a postarle… 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@max71 wrote:

EUREKA, YUPPI!!! ieri sera ore 19.15 è partita… era solo moooolto ingolfata e con una candela sporchissima… oggi in pausa pranzo un bel giro… 🙂 poi caffio delle foto e provo a postarle… 😉

Bene!! 😀 Rimaniamo in attesa delle foto! 😉

max71
    Membro

@max71 wrote:

poi caffio delle foto

emm. forse è la felicità che mi fa invertire le lettere… o starò mica diventando dslessico… 😯

fabiettobt
    Partecipante

non ti preoccupare non ci fa caso nessuno. Complimenti x la moto, goditela e posta foto 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.