Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Con gli scarichi aperti dobbiamo ricarburare? consigli ;)
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4 Luglio 2014 alle 17:00 #8471
saxet
PartecipanteBuonasera, ho comprato due tromboncini Megaton aperti, volevo sapere se qualcuno di voi ha eseguito questa modifica o comunque ha montato scarichi aperti. in tal caso quale tipo di messa a punto ha richiesto la bull? grazie mille ragazzi ::mrgreen:: ::cool::
5 Luglio 2014 alle 17:31 #86958Anonymous
Membropuoi postare qualche foto della cagnolina con questi scarichi?
grazie
un lampeggio
5 Luglio 2014 alle 17:42 #86959mauri70
PartecipanteCiao, io non ho apportato alcuna modifica ai carburatori, sebbene abbia tolto i dbkiller.
5 Luglio 2014 alle 17:43 #86960mauri70
PartecipanteTi consiglio di montarli e di provare come va prima di qualsiasi altra modifica
6 Luglio 2014 alle 16:33 #86961Rudy
Partecipanteno non serve
6 Luglio 2014 alle 18:53 #86962Adriano
ModeratoreMontando degli scarichi “aperti” inevitabilmente la carburazione si smagrisce…
Un metodo molto semplice per capire se e come procedere è quello di controllare le candele dopo qualche centinaio di km ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Luglio 2014 alle 19:39 #86963Rudy
Partecipanteno, non serve ,cambiando li scarichi in sostanza al motore non cambia nulla , anni fa avevo scritto un post dove spiegavo come funziona uno scarico sé cercate lo troverete
9 Luglio 2014 alle 7:24 #86964saxet
PartecipanteBuongiorno a tutti e grazie delle risposte… ho preso 2 tromboncini della megaton aperti con frangifiamma, apparte il rumore da arresto fa delle fiammate di 20 cm in riduzione! O.O
9 Luglio 2014 alle 14:34 #86965kiwi1
Partecipante@saxet wrote:
Buongiorno a tutti e grazie delle risposte… ho preso 2 tromboncini della megaton aperti con frangifiamma, apparte il rumore da arresto fa delle fiammate di 20 cm in riduzione! O.O
😯 😯 WOW ::mrgreen:: ::mrgreen::
12 Luglio 2014 alle 23:36 #86966ACE cafe
Partecipante@Adriano wrote:
Montando degli scarichi “aperti” inevitabilmente la carburazione si smagrisce…
Un metodo molto semplice per capire se e come procedere è quello di controllare le candele dopo qualche centinaio di km ::e_wink::
QUOTO assolutamente…anche se ritengo che lo smagrimento é poco, non dannoso, e non giustifica cambiamenti di getti… A meno che non si monti un filtro aria racing …
13 Luglio 2014 alle 5:26 #86967mau
Partecipante@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
Montando degli scarichi “aperti” inevitabilmente la carburazione si smagrisce…
Un metodo molto semplice per capire se e come procedere è quello di controllare le candele dopo qualche centinaio di km ::e_wink::
QUOTO assolutamente…anche se ritengo che lo smagrimento é poco, non dannoso, e non giustifica cambiamenti di getti… A meno che non si monti un filtro aria racing …
quoto Ace, montando scarichi e filtro BMC si smagrisce anche se di poco, risolto con modifica completa carburatori ( fermi, getti, carburazione) …il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento …ma per la resa non c’è paragone ::mrgreen::
15 Luglio 2014 alle 7:19 #86968Adriano
Moderatore@mau wrote:
il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento
Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
15 Luglio 2014 alle 13:21 #86969mau
Partecipante@Adriano wrote:
@mau wrote:
il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento
Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::
Certo!! ..forse mi sono spiegato male, intendevo dire il cambio getti non si fà risolvere lo smagrimento ma per la resa ::e_wink::
19 Luglio 2014 alle 23:00 #86970ACE cafe
Partecipante@Adriano wrote:
@mau wrote:
il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento
Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::
Vecio……le vitine che tu dici agiscono solo sulla carburazione del regime definito minimo…fino a 2000/2500 giri/minuto…..per ingrassare dove serve davvero o sostituisci i getti o giochi di alzata di spilli (regimi medi dai 3000 ai 5000 giri)
20 Luglio 2014 alle 6:16 #86971Anonymous
Membro@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
@mau wrote:
il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento
Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::
Vecio……le vitine che tu dici agiscono solo sulla carburazione del regime definito minimo…fino a 2000/2500 giri/minuto…..per ingrassare dove serve davvero o sostituisci i getti o giochi di alzata di spilli (regimi medi dai 3000 ai 5000 giri)
quindi scarichi aperti, getti 135 Ponch , filtro aperto e vai come un treno…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
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