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Prava in 4a ed in 5a, ti posizioni intorno ai 2500 giri e provi ad affondare il ga… se vedi che il contagiri sale senza che salga anche la velocità allora la frizione slittà… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Questo mi ricorda quando avevo la mia gloriosa FIAT UNO 45SL verso i 120.000 km iniziai a mettergli il famoso HPX!!! Si riprese alla grande 😯
io ho provato il sintoflon sull’auto qundo aveva sui 220.000 Km…., prima col “rimuovi morchia”, poi col “mantenitore”…, ho avuto risultati piuttosto buoni…
aveste dovuto vedere cosa è uscito insieme con l’olio al primo cambio dopo aver messo il “rimuovi morchia”…
@kiwi1 wrote:
io ho provato il sintoflon sull’auto qundo aveva sui 220.000 Km…., prima col “rimuovi morchia”, poi col “mantenitore”…, ho avuto risultati piuttosto buoni…
aveste dovuto vedere cosa è uscito insieme con l’olio al primo cambio dopo aver messo il “rimuovi morchia”…
Quello che ho fatto io sulla Multipla diesel di un mio amico KM 230.000 😯
E ‘ sceso dopo il primo giro con una faccia da ebete……..
Dopo ci ha cambiato freni , e ammortizzatori ,presi dallo sfasciacarrozze , e voleva rottamarla….. 😆