- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › comprare originale
ciao a tutti, sapete indicarmi un sito che vende i pezzi originali vmetal?
grazie
Dario
Chiedi a Ponch 😉
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
Chiedi a Ponch 😉
Tanto si farà vivo lui.
No rosso vuole roba originale,listino ufficiale Yamaha ,quello che resta 😉
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Street/BT1100
Se ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..
@fabrizio wrote:
Se ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..
e’ gia un lusso avere questa moto, il peso non puoi farlo tu, per alcuni e’ un lusso mettersi a tavola e mangiare
Sinceramente non ho tempo per il tuning, mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me, da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.
cmq grazie
@Dario wrote:
mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,
E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉
p.s. che è comunque come l’originale
@tiz wrote:
@Dario wrote:
mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,
E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉
p.s. che è comunque come l’originale
ok ma quale sarebbe ? io non riesco a trovare un sito che venda questi ricambi.
grazie
Dario
@Dario wrote:
Sinceramente non ho tempo per il tuning,( come tutti qui dentro che si ritagliano del tempo sacrificando altre cose ) mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,(come tutti altrimenti non esisterebbe questo forum) da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.
cmq grazie
Allora queste due bull hanno tutte due lo stesso kit v-metal che cerchi tu ma non ti piace …………..bho…………………o per caso non hai visto tutte le foto in archivio ,che comunque la bull si fa a proprio piacimento non deve piacere agli altri ,che comunque per quanto possa essere bella il kit è uguale per tutte come fotocopie …………………….
Grazie Ponch71, io vorrei il puntale sotto in alluminio, il parafango davanti e dietro in alluminio, il cupolino in alluminio.
Dove trovo anche non originale questi pezzi?
grazie ancora