comprare originale

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… comprare originale

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti, sapete indicarmi un sito che vende i pezzi originali vmetal?
    grazie
    Dario

rosso65
    Partecipante

Chiedi a Ponch 😉

rosso65
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Chiedi a Ponch 😉

Tanto si farà vivo lui.

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@rosso65 wrote:

Chiedi a Ponch 😉

Tanto si farà vivo lui.

No rosso vuole roba originale,listino ufficiale Yamaha ,quello che resta 😉
    http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Street/BT1100

fabrizio
    Partecipante

Se ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Se ti permetti il lusso di materiale speciale v-metal originale…. beato te!!!!! Vedo che il tuning qui fa’ schifo a tutti…..

e’ gia un lusso avere questa moto, il peso non puoi farlo tu, per alcuni e’ un lusso mettersi a tavola e mangiare

Sinceramente non ho tempo per il tuning, mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me, da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.

cmq grazie

tiz
    Partecipante

@Dario wrote:

mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,

E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉

p.s. che è comunque come l’originale :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@Dario wrote:

mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,

E montare la serie V-metal molto più economica ??? 😉 😉

p.s. che è comunque come l’originale :mrgreen: :mrgreen:

ok ma quale sarebbe ? io non riesco a trovare un sito che venda questi ricambi.
    grazie
    Dario

ponch71
    Partecipante

@Dario wrote:

Sinceramente non ho tempo per il tuning,( come tutti qui dentro che si ritagliano del tempo sacrificando altre cose ) mi piacerebbe montare la serie vmetal originale perche’ e’ la moto come piace a me,(come tutti altrimenti non esisterebbe questo forum) da ignorante che sono le moto che ho visto non sono nel mio carattere.
    cmq grazie

Allora queste due bull hanno tutte due lo stesso kit v-metal che cerchi tu ma non ti piace …………..bho…………………o per caso non hai visto tutte le foto in archivio ,che comunque la bull si fa a proprio piacimento non deve piacere agli altri ,che comunque per quanto possa essere bella il kit è uguale per tutte come fotocopie …………………….

Anonymous
    Membro

Grazie Ponch71, io vorrei il puntale sotto in alluminio, il parafango davanti e dietro in alluminio, il cupolino in alluminio.
    Dove trovo anche non originale questi pezzi?

grazie ancora

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.