Comparativa Maxi-Naked

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Comparativa Maxi-Naked

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Queste comparative trovano sempre il tempo che trovano… ma sono felice che abbia vinto una moto costruita dietro casa mia!

http://www.motociclismo.it/comparativa-maxinaked-2014-il-film-ufficiale-svela-la-vincitrice-moto-59192

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

… hehehe… anch’io…!!! ::e_wink::

ptcruiser
    Partecipante

queste prove vanno prese sempre con le pinze, in Italia per i soldi si dicono tante di quelle fesserie….. ::neutral::

Rudy
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

queste prove vanno prese sempre con le pinze, in Italia per i soldi si dicono tante di quelle fesserie….. ::neutral::

Adriano
    Moderatore

Io sono contento lo stesso! 😆

Nel mio territorio sono molte le persone che lavorano in Aprilia ed anche se fosse che l’azienda ha pagato più di tutte per farsi una buona pubblicità ben venga… se questo porterà a vendere più Aprilia nel mondo ancora meglio! ::mrgreen::

Bulljan
    Membro

E nella comparativa di Agosto sulle cruiser ha vinto a mani basse quel capolavoro indiscusso della California 1400!

kiwi1
    Partecipante

::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

@Bulljan wrote:

E nella comparativa di Agosto sulle cruiser ha vinto a mani basse quel capolavoro indiscusso della California 1400!

In realtà sta vincendo titoli simili in tutti gli Stati Uniti… ::e_biggrin::

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.