Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Commento fresco per questa sazione
Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..
condivido. 😡
@ponch71 wrote:
Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..
giusto ::or
concordo ::bo
@ponch71 wrote:
A che modifiche ti riferisci ??…..Non voglio nomi e cognomi ovviamente, ma sarei curioso, se fossi più preciso!! 😉 🙂
@ACE cafè wrote:
A che modifiche ti riferisci ??…..Non voglio nomi e cognomi ovviamente, ma sarei curioso, se fossi più preciso!! 😉 🙂
… anch’io sono curioso 😉
..gia che ci stò pure io sono curioso …. io una l’ho rubata ma non ho mai detto che è mia !!! ….. unpero è mia …. ma facil facile !!!
al limite, dato che non è giusto fare nomi e cognomi, puoi farcelo capire ad esempio uno del forum di cui non posso fare il nome ……. mi ha copiato l’idea delle prese d’aria che ho inventato io ………..
@fabiettobt wrote:
al limite, dato che non è giusto fare nomi e cognomi, puoi farcelo capire ad esempio uno del forum di cui non posso fare il nome ……. mi ha copiato l’idea delle prese d’aria che ho inventato io ………..
A me invece è capitato di vedere uno con lo stesso codino lucido che avevo fatto Io
@tiz wrote:
A me invece è capitato di vedere uno con lo stesso codino lucido che avevo fatto Io
… vero! Ma siccome non facciamo nomi ::pu ::pu ::pu
copio.jpg[/attachment:3q0ghfq8]
🙄 … :gr HIHIHI!! … ::a
No non trovo corretto fare i nomi ::q ::q poi alla fin fine non hanno creato nessun disaggio a nessuno ,solo una piccola parentesi sul discorso ……………….
io ho comprato lo stesso modello di moto vostra… ::de
@bullbob wrote:
io ho comprato lo stesso modello di moto vostra… ::de
@tiz wrote:
@fabiettobt wrote:
in effetti il codino lucido l’ho inventato io ……… 🙄
……… ::a
Io posso dormire tranquillo…tanto non me le copia nessuno, tranne che fabietto ovviamente…
viewtopic.php?f=13&t=1156&hilit=+un+tocco+di+colore