Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › COMMENTI E IDEE RADUNO 2011
No no, siamo rustici e i posti troppo eleganti ci mettono in imbarazzo… 😆
siamo più da “2 cuori e una capanna” ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
siamo più da “2 cuori e una capanna” ::beer ::beer ::beer
direi più da “2 culi e una capanna” ahhahahahahahahaha
direi più ” 2 birre e una capanna” ::beer ::beer ::beer
Scusa Mauri ma non ho ancora capito come si chiama l’albergo……. 😈
Vogliamo fare una bella :gr a questo ragazzo e agli altri romagnoli che si stanno sbattendo per la riuscita di questo raduno ???? :gr
una :gr ai romagnoli che stanno dando vita al motoraduno e una :gr a chi lavora per rendere il sito un bel salotto di conversazione
e una :gr a chi spara cazzate per strappare un sorriso ed alietare la giornata! ::beer ::beer ::beer
Faccio ancora in tempo a venire? Mi sono iscritto solo ieri…… Nel caso saremmo in due e partiremmo da Roma il 😆 sabato mattina. Eh, si! Anche io zavorrato!
@fernando wrote:
Faccio ancora in tempo a venire? Mi sono iscritto solo ieri…… Nel caso saremmo in due e partiremmo da Roma il 😆 sabato mattina. Eh, si! Anche io zavorrato!
Penso non ci siano assolutamente problemi , comunque aspettiamo gli organizzatori per il posto in albergo :gr
@fernando wrote:
…. da roma partiamo in 4 … venerdi primo pomeriggio …
@Francesco wrote:
@fernando wrote:
…. da roma partiamo in 4 … venerdi primo pomeriggio …
non ce la faccio venerdi. fossi venuto da solo, si…… “mi’socera” ci tiene la piccola sabato sera.
@tiz wrote:
@fernando wrote:
Penso non ci siano assolutamente problemi , comunque aspettiamo gli organizzatori per il posto in albergo :gr
OK, appena sapete qualcosa fatemelo sapere, grazie!
Naturalmente prenoto anche due belle magliette. Con l’arancione del serbatoio ci stanno a pennello…..
fernando… scusami tanto… innanzitutto non è qui che devi prenotare le maglie, c’è il topic apposta, ed inoltre devi dirmi di che taglia le vuoi… ::beer