COMMENTI E IDEE RADUNO 2011

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… COMMENTI E IDEE RADUNO 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #57948
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Scusate, ma quindi la camera di sabato sera costerebbe 100 euro ma dividendo per 2 diventano 50 a testa, ho capito bene?

    Non so diegone80 sto chiedendo anche io …

    #57949
    mauri70
    Partecipante

    la camera costa 32 euro con colazione a persona per giorno

    #57950
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Allora ricapitolando , perche con le cifre ho capito poco tra anticipi e prezzi finali . scusate son un pò tonto sta mattina ……
    Cena sabaro sera 25,oo
    Notte sabato su domennica ( doppia 50 a cranio )
    Magli 15,oo cadauna

    Datemi lumi …….

    Ok allora ricapitolo
    25,oo cena
    32,oo notte
    15,oo magli cadauna

    #57951
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Allora ricapitolando , perche con le cifre ho capito poco tra anticipi e prezzi finali . scusate son un pò tonto sta mattina ……
    Cena sabaro sera 25,oo
    Notte sabato su domennica ( doppia 50 a cranio )
    Magli 15,oo cadauna

    Datemi lumi …….

    Ok allora ricapitolo
    25,oo cena
    32,oo notte
    15,oo magli cadauna

    Rileggendo attentamente ho capito anche Io così :mrgreen:

    Di conseguenza se dormo due notti e partecipo alla cena , cosa ancora da decidere vedendo i ” brutti ceffi ” che partecipano :mrgreen: andrei a spendere 89 euro …….

    ::beer

    #57952
    mauri70
    Partecipante

    Ci sono un paio di cose che devo dire per fugare tutti i dubbi:
    discorso camera: ribadisco che il prezzo di 32 euro si deve intendere A PERSONA, con sistemazione in camera doppia, colazione inclusa. (per un giorno). chi chiaramente dormirà 2 notti, cioè quella di venerdì, e quella del sabato, pagherà 64 euro.
    inoltre, prego vivamente di farmi sapere nel più breve tempo possibile chi intende dormire solo, cioè in camera singola.

    Cena del sabato: si terrà presso un ristorante della zona, piccolo locale a conduzione famigliare, di poca forma e tanta sostanza, a pochissima distanza dall’albergo.
    Il costo della cena, vino acqua e caffè compresi, sarà di 25 euro a persona.

    discorso maglia: da campionatura, la maglia veste una taglia in più, perciò saremo noi direttamente a scalare una taglia da quella che ci avete indicato. esempio: Bull79 mi ha chiesto una L, noi ordiniamo per lui una M.
    Quindi, ordinate le maglie DELLA VOSTRA TAGLIA. al resto penseremo noi.

    #57953
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    Ci sono un paio di cose che devo dire per fugare tutti i dubbi:
    discorso camera: ribadisco che il prezzo di 32 euro si deve intendere A PERSONA.

    Ok , singola o doppia il prezzo non cambia resta medesimo ………pian piano inizio a capire ……..

    #57954
    mauri70
    Partecipante

    no, invece non hai capito ponch: in qualsiasi albergo la camera singola costa in proporzione di più rispetto alla doppia.
    ::beer

    #57955
    ponch71
    Partecipante

    Allora cortesemente quello che chiedo è il prezzo della singola e della doppia ……

    #57956
    mauri70
    Partecipante

    allora, il discorso camera è seguito da tizio67, che interpellato mi ha detto che la singola costa 10/12 euro in più, ma non si ricorda bene, notizia da confermare.

    #57957
    fabrizio
    Partecipante

    Ponch la camera singola è sempre costata un 10% in piu e da sempre. Non stiamo qui a ciedere perchè o per come. Mauri vediamo di farci dare i prezzi precisi per la singola e la doppia a notte.

    Io dormirei con qualcun’altro senza problemi, io parto venberdi mattina presto e il venerdi mi sparo un giro su e giu per i colli, chi si aggrega mi dia degli orari.

    ribadisco che stiamo chiedendo delle caparre, il sabato prima della cena si finirà la raccolta soldi.

    #57958
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ponch la camera singola è sempre costata un 10% in piu e da sempre. Non stiamo qui a ciedere perchè o per come. Mauri vediamo di farci dare i prezzi precisi per la singola e la doppia a notte.

    Se permetti non mi sembra di chiedere ciance sto solo chiedendo quali sono i prezzi mi sembra più che ragionevole …………nel mio bilancino devo far coincidere tutto senza sprecare niente ……………………………….

    #57959
    robertogen
    Moderatore

    per me ok la doppia…..se qualcuno riesce a sopportarmi…hehhehehehehehe :mrgreen: ::a ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57960
    tiz
    Partecipante

    Allora per togliere ogni possibile dubbio e l’insorgere di equivoci vi chiedo di compilare questo semplice schema :

    Costo di una notte in camera doppia a testa € ……………………… nome ed indirizzo dell’albergo ………………………………

    Costo di una notte in camera singola € ………………………. nome ed indirizzo dell’albergo ………………………………

    Costo della cena € ………………………. nome ed indirizzo del locale …………………………

    Importo caparra richiesto €………………..

    Costo maglia raduno € ……………

    :gr

    p.s. E’ ovvio che chi vuole dormire da solo in camera singola spenderà qualche soldo in più di chi dorme in due in camera doppia , sarebbe però importante sapere cosa costa una singola in anticipo per non trovarsi magari poi sorprese al momento di saldare il conto.

    #57961
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    per me ok la doppia…..se qualcuno riesce a sopportarmi…hehhehehehehehe :mrgreen: ::a ::beer

    Dai Roby, visto che rosso arriva già accompagnato, matigiassi non pernotta e non sa se viene, pernotto io con te!
    Ci prendiamo una cassa di birra, così non moriremo di sete! :mrgreen:

    #57962
    robertogen
    Moderatore

    ok, andata! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.