Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › COMMENTI E IDEE RADUNO 2011
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2011 alle 9:53 #57948ponch71Partecipante
@Diegone80 wrote:
Scusate, ma quindi la camera di sabato sera costerebbe 100 euro ma dividendo per 2 diventano 50 a testa, ho capito bene?
Non so diegone80 sto chiedendo anche io …
22 Maggio 2011 alle 10:26 #57949mauri70Partecipantela camera costa 32 euro con colazione a persona per giorno
22 Maggio 2011 alle 10:34 #57950ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Allora ricapitolando , perche con le cifre ho capito poco tra anticipi e prezzi finali . scusate son un pò tonto sta mattina ……
Cena sabaro sera 25,oo
Notte sabato su domennica ( doppia 50 a cranio )
Magli 15,oo cadaunaDatemi lumi …….
Ok allora ricapitolo
25,oo cena
32,oo notte
15,oo magli cadauna22 Maggio 2011 alle 11:06 #57951tizPartecipante@ponch71 wrote:
@ponch71 wrote:
Allora ricapitolando , perche con le cifre ho capito poco tra anticipi e prezzi finali . scusate son un pò tonto sta mattina ……
Cena sabaro sera 25,oo
Notte sabato su domennica ( doppia 50 a cranio )
Magli 15,oo cadaunaDatemi lumi …….
Ok allora ricapitolo
25,oo cena
32,oo notte
15,oo magli cadaunaRileggendo attentamente ho capito anche Io così
Di conseguenza se dormo due notti e partecipo alla cena , cosa ancora da decidere vedendo i ” brutti ceffi ” che partecipano andrei a spendere 89 euro …….
::beer
22 Maggio 2011 alle 19:49 #57952mauri70PartecipanteCi sono un paio di cose che devo dire per fugare tutti i dubbi:
discorso camera: ribadisco che il prezzo di 32 euro si deve intendere A PERSONA, con sistemazione in camera doppia, colazione inclusa. (per un giorno). chi chiaramente dormirà 2 notti, cioè quella di venerdì, e quella del sabato, pagherà 64 euro.
inoltre, prego vivamente di farmi sapere nel più breve tempo possibile chi intende dormire solo, cioè in camera singola.Cena del sabato: si terrà presso un ristorante della zona, piccolo locale a conduzione famigliare, di poca forma e tanta sostanza, a pochissima distanza dall’albergo.
Il costo della cena, vino acqua e caffè compresi, sarà di 25 euro a persona.discorso maglia: da campionatura, la maglia veste una taglia in più, perciò saremo noi direttamente a scalare una taglia da quella che ci avete indicato. esempio: Bull79 mi ha chiesto una L, noi ordiniamo per lui una M.
Quindi, ordinate le maglie DELLA VOSTRA TAGLIA. al resto penseremo noi.22 Maggio 2011 alle 20:41 #57953ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
Ci sono un paio di cose che devo dire per fugare tutti i dubbi:
discorso camera: ribadisco che il prezzo di 32 euro si deve intendere A PERSONA.Ok , singola o doppia il prezzo non cambia resta medesimo ………pian piano inizio a capire ……..
23 Maggio 2011 alle 10:57 #57954mauri70Partecipanteno, invece non hai capito ponch: in qualsiasi albergo la camera singola costa in proporzione di più rispetto alla doppia.
::beer23 Maggio 2011 alle 14:51 #57955ponch71PartecipanteAllora cortesemente quello che chiedo è il prezzo della singola e della doppia ……
23 Maggio 2011 alle 18:24 #57956mauri70Partecipanteallora, il discorso camera è seguito da tizio67, che interpellato mi ha detto che la singola costa 10/12 euro in più, ma non si ricorda bene, notizia da confermare.
23 Maggio 2011 alle 19:48 #57957fabrizioPartecipantePonch la camera singola è sempre costata un 10% in piu e da sempre. Non stiamo qui a ciedere perchè o per come. Mauri vediamo di farci dare i prezzi precisi per la singola e la doppia a notte.
Io dormirei con qualcun’altro senza problemi, io parto venberdi mattina presto e il venerdi mi sparo un giro su e giu per i colli, chi si aggrega mi dia degli orari.
ribadisco che stiamo chiedendo delle caparre, il sabato prima della cena si finirà la raccolta soldi.
23 Maggio 2011 alle 20:02 #57958ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Ponch la camera singola è sempre costata un 10% in piu e da sempre. Non stiamo qui a ciedere perchè o per come. Mauri vediamo di farci dare i prezzi precisi per la singola e la doppia a notte.
Se permetti non mi sembra di chiedere ciance sto solo chiedendo quali sono i prezzi mi sembra più che ragionevole …………nel mio bilancino devo far coincidere tutto senza sprecare niente ……………………………….
23 Maggio 2011 alle 20:13 #57959robertogenModeratoreper me ok la doppia…..se qualcuno riesce a sopportarmi…hehhehehehehehe ::a ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
23 Maggio 2011 alle 20:18 #57960tizPartecipanteAllora per togliere ogni possibile dubbio e l’insorgere di equivoci vi chiedo di compilare questo semplice schema :
Costo di una notte in camera doppia a testa € ……………………… nome ed indirizzo dell’albergo ………………………………
Costo di una notte in camera singola € ………………………. nome ed indirizzo dell’albergo ………………………………
Costo della cena € ………………………. nome ed indirizzo del locale …………………………
Importo caparra richiesto €………………..
Costo maglia raduno € ……………
:gr
p.s. E’ ovvio che chi vuole dormire da solo in camera singola spenderà qualche soldo in più di chi dorme in due in camera doppia , sarebbe però importante sapere cosa costa una singola in anticipo per non trovarsi magari poi sorprese al momento di saldare il conto.
23 Maggio 2011 alle 21:20 #57961Diegone80Partecipante@robertogen wrote:
per me ok la doppia…..se qualcuno riesce a sopportarmi…hehhehehehehehe ::a ::beer
Dai Roby, visto che rosso arriva già accompagnato, matigiassi non pernotta e non sa se viene, pernotto io con te!
Ci prendiamo una cassa di birra, così non moriremo di sete!24 Maggio 2011 alle 8:11 #57962robertogenModeratoreok, andata! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.