Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › COMMENTI E IDEE RADUNO 2011
@robertogen wrote:
Rosso parti venerdi o sabato? perche ci possiamo beccare sulla A1 dalle parti di parma e fare un pezzo insieme.
Ciao Robertogen, dovrei partire di venerdì , sicuramente ci si vede, sempre se parti di venerdì.
appena mia moglie torna da Miami ti faccio sapere.grazie caro. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
A disposizione……Ciao
Ciao ragazzi io sono libero il sabato, fatemi sapere a che ora vi incontrate, verrò senz’ altro. BYE!!!!!
@maurix wrote:
Ciao ragazzi io sono libero il sabato, fatemi sapere a che ora vi incontrate, verrò senz’ altro. BYE!!!!!
bravo maurix!!! fatti trovare verso le 8,30 a cattolica… magari al casello, ti vengo a prendere io
OK, rimaniamo così, se non cambia niente ci vediamo sabato 25/06 alle 8.30 al casello di cattolica. Poi andiamo a far colazione. ciao
@maurix wrote:
OK, rimaniamo così, se non cambia niente ci vediamo sabato 25/06 alle 8.30 al casello di cattolica. Poi andiamo a far colazione. ciao
Se vuoi ti lascio il mio cell.. magari qualche sabato pomeriggio o domenica vieni a fare una galoppata con noi romagnoli..
Ok se vuoi me lo puoi lasciare in mp. ah….se avessi più tempo libero mi piacerebbe, pensa che l’ anno scorso ho fatto appena 3000km., i figli portano via molte sane abitudini!!!!
@rosso65 wrote:
A disposizione……Ciao
ok se tutto và come deve andare parto venerdi mattina così ci si può vedere per strada.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Maurix iscriviti al gruppo della tua regione, quando si organizza qualcosa ti arriva una mail di avvertimento!!!!!
Vuoi vedere che per una volta che si fa un raduno asciutto me lo perdo? ::ce
Fai ancora in tempo ad iscriverti……. Non garantiamo l’assenza di acqua!!!!
@fabrizio wrote:
Fai ancora in tempo ad iscriverti……. Non garantiamo l’assenza di acqua!!!!
Se a fine Giugno sulla bassa riviera romagnola prendiamo l’acqua……..
l’anno prossimo ci chiamano spesati e tutto gratis nel Sahara :gr
Allora ricapitolando , perche con le cifre ho capito poco tra anticipi e prezzi finali . scusate son un pò tonto sta mattina ……
Cena sabaro sera 25,oo
Notte sabato su domennica ( doppia 50 a cranio )
Magli 15,oo cadauna
Datemi lumi …….
Scusate, ma quindi la camera di sabato sera costerebbe 100 euro ma dividendo per 2 diventano 50 a testa, ho capito bene?