Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Comincio io… l’inconfondibile nippobulldog
Nippo…dimmi dove hai preso le frecce o salgo su a staccartele approfittando della tua assenza 😉
@ACE cafè wrote:
Ah…dimenticavo per il MONO decidi in fretta… ne erano rimasti 3 e sono da modificare gli attacchi come nella mia…..Adesso l’ho anche testato ….DIREI ESALTANTE ….
28032008.jpg[/attachment:3ju9wltg]26032008034.jpg[/attachment:3ju9wltg]nella prima foto lo vedi modificato per la BULLDOG….(ha la forchetta in alluminio)…. nella seconda ancora da modificare….
@swilo81 wrote:
Nippo…dimmi dove hai preso le frecce o salgo su a staccartele approfittando della tua assenza 😉
Le frecce sono Zadi, e sono montate di serie su alcune Guzzi e BMW. Sono sicuro che un ricambista ben fornito le ha in casa senza problemi!
Attenzione al braccetto, che é disponibile in due versioni: una in cui il foro di passaggio dei cavi é separato dalla vite di fissaggio, ed uno in cui è coassiale alla vite, come quelle di serie della Bulldog (e ovviamente va preso il secondo tipo). La base di appoggio di ogni freccia in origine aveva una forma esagonale, ma é stata “rifilata” al tornio prima di assemblare il tutto. Un’oretta di lavoro tutto compreso, ed il look “di serie” che volevo, come sul resto della moto…
Grazie Nippo…inizio a muovermi per trovarle…sono troppo belle. 😉