Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

Home Forum …::MOTOGIRO::… Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #48843
    Diegone80
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ragazzi …… non è che mi devo aggregare al gruppo dell’Emilia Romagna con Fabrizio e gli altri?
    Allora domenica son da solo?
    Facciamo l’appello, Orchetto, Fabietto, Dark Angel ,Diegone80, Apollo, Alba70, Bulljan, Mugul e non ricordo gli altri.
    Dicono che sarà bello il 23.
    Vedete voi. ::beer

    Ciao Rosso! Io purtroppo non ci sono perchè, come postato nella discussione raduno 2010, operano mio padre alla spalla, di conseguenza purtroppo sono impegnato tra ospedale e assistenza, non ultimo il fatto che non mi può tenere e portare fuori il mio cagnolone e quindi devo farlo io…
    Mi sarebbe piaciuto un bel giretto con i soci di bulldog…
    Sarà per la prossima!

    #48844
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … la mia era solo una proposta, ma non è mica necessario andare a Corteno ::a .
    Dark da Treviglio a Lecco sei più comodo? Se si, direi che non c’è nessun problema, sia all’andata che al ritorno possiamo trovarci e lasciarci da li… per poi raggiungere Rosso a Colico, cosa vi pare?
    Poi; come dicevo prima, il 23 sono invitato ad una Cresima ma il 22 (tempo permettendo) posso fare un rapido giro a Lecco e dintorni… :gr
    Adesso aspetto “nozioni” da voi… :mrgreen:
    Hola a todos!!!

    … ::sr ::sr … ::a

    #48845
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ragazzi …… non è che mi devo aggregare al gruppo dell’Emilia Romagna con Fabrizio e gli altri? VIENIIIIII Se Magna gnocco e tigelle 😯
    Allora domenica son da solo?
    Facciamo l’appello, Orchetto, Fabietto, Dark Angel ,Diegone80, Apollo, Alba70, Bulljan, Mugul e non ricordo gli altri.
    Dicono che sarà bello il 23.
    Vedete voi. ::beer

    #48846
    rosso65
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ragazzi …… non è che mi devo aggregare al gruppo dell’Emilia Romagna con Fabrizio e gli altri? VIENIIIIII Se Magna gnocco e tigelle 😯
    Allora domenica son da solo?
    Facciamo l’appello, Orchetto, Fabietto, Dark Angel ,Diegone80, Apollo, Alba70, Bulljan, Mugul e non ricordo gli altri.
    Dicono che sarà bello il 23.
    Vedete voi. ::beer

    :mrgreen: :mrgreen: non mi tentare Dagolino, con cento km in meno mi aggregavo veramente a voi :gr è conosco bene le zone …………specialmente quelle culinarie….. :mrgreen:

    #48847
    fabiettobt
    Partecipante

    tigelle …….. 😯

    PS . ci vorrebbe un faccino con la linguetta di fuori ………

    #48848
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti, purtroppo questo week mi viene difficile. Dal prossimo in poi no problem sia sabato che domenica. Mi basta saperlo prima …
    ::sr ::sr

    #48849
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, fatemi sapere se domenica si va ::ok
    e dove ci troviamo…..
    e dai forza si tratta di un giretto e voglio conoscere il gruppo longobardo :gr
    dai forza tutti insieme ::ok ::ok ::ok
    tutti massicci ed incaz..ti 😈 😈 😈

    #48850
    rosso65
    Partecipante

    Sto aspettando la risposta di una persona visto, che molti hanno impegni e ho deciso di cambiare l’itinerario facendomi quttro passi, (cioè alpini), un pò per vedere in che situazione sono se percorribili e farne altri che mi mancano nel mio curriculum ….è da tempo che vorrei farli.
    Se sei d’accordo poi ci mettiamo d’accordo su ora e luogo.
    Ciao

    #48851
    Anonymous
    Membro

    fammi sapere ::ok
    un’idea…. ::op
    sarebbe interessante avere i numeri di cellulare 😯
    almeno per il gruppo lombardo in caso di bisogno, per un contatto immediato, per un problema nel trovare il luogo del ritrovo, ::cap
    che ne pensate?
    bye

    #48852
    rosso65
    Partecipante

    @DARK ANGEL wrote:

    fammi sapere ::ok
    un’idea…. ::op
    sarebbe interessante avere i numeri di cellulare 😯
    almeno per il gruppo lombardo in caso di bisogno, per un contatto immediato, per un problema nel trovare il luogo del ritrovo, ::cap
    che ne pensate?
    bye

    Ti ho mandato un MP

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.