Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

Home Forum …::MOTOGIRO::… Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Se pò ffà…….., :gr ma che ne pensa il Fabiettino, ::te ……ultimamente è sparito.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… ok, trovato! :gr
    Il ristorante in questione si chiama: “PARCO”.pARCO.jpg[/attachment:1pht3wn9]
    Per arrivare alla fortezza ci vogliono due ore circa (per tutti), da li al ristorante un ora… Quindi, ricapotolando; trovandoci per le 10.00 alla fortezza possiamo visitarla per poi, verso le 11.30 dirigerci verso Corteno e raggiungerlo attorno alle 12.30-13.00 edi il gioco è fatto!
    Direi che possiamo tenere in considerazione questo itinerario per un incontro prossimo… 😆
    cosa ne pensate?
    Ciao

fabiettobt
    Partecipante

chi è sparito? ………… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

chi è sparito? ………… :mrgreen:

Tu ::qq

::we ciao

fabiettobt
    Partecipante

ma che dici …. io mi vedo tutti i giorni ……. anche più volte al giorno …… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Io il 23 ho la possibilità di fare un bel girone tutto il giorno , chi è disponibile del gruppo Lombardia?

Anonymous
    Membro

il 23 non è possibile? ::sr
    per arrivare a corteno bisogna passare dal passo aprica in direzione edolo, ::ok è una salita semplice con dei bei curvoni ::ok ::ok
    comunque salvo inconvenienti, ci sono :gr

Anonymous
    Membro

uff.. ::ban volevo dire il 22 ::sr ::sr ::cap

rosso65
    Partecipante

il 22 non sò………a me riesce meglio ( per me ) il 23 , prendendo spunto dall’idea di Colico a me va bene ………..però arrivare fino alla zone di Aprica siccome siamo quasi in Trentino, per mangiare mi sembra un pò lontanuccio, per fare una cosa fatta bene, ripeto senza stancarci e fare chissa chè, io proporreri di scendere giù costeggiando il lago fino a Lecco e da lì siamo più comodi tutti per poter ragguingere le nostre destinazioni .
    Fatemi sapere. :gr

Anonymous
    Membro

aprica è tra la valtellina e la valcamonica, effettivamente da colico a corteno ci vuole circa un ora e mezza a velocità codice ::pl
    poi x il rientro è meglio fare la valcamonica perchè siamo già su quel versante del passo e da li a bergamo sono circa due ore..150 km.. ::op
    si può fare,( come disse frankestin ) ma la strada non è poca 😯
    non so, vedete voi che siete più sotto milano, se volete fare una giro di 300 /350 km
    bye

Partecipante

… la mia era solo una proposta, ma non è mica necessario andare a Corteno ::a .
    Dark da Treviglio a Lecco sei più comodo? Se si, direi che non c’è nessun problema, sia all’andata che al ritorno possiamo trovarci e lasciarci da li… per poi raggiungere Rosso a Colico, cosa vi pare?
    Poi; come dicevo prima, il 23 sono invitato ad una Cresima ma il 22 (tempo permettendo) posso fare un rapido giro a Lecco e dintorni… :gr
    Adesso aspetto “nozioni” da voi… :mrgreen:
    Hola a todos!!!

rosso65
    Partecipante

il Problema secondo me è il giorno, io ho la possibilità il 23 il 22 mi riesce difficile, il 30 manco parlarne ho impegni nel pomeriggio………. ci sarebbe il 2 giugno?
    Per le destinazioni vedete voi, io avevo spreso spunto dala curiosità di colico e della sua fortezza per poi e girare il lago visto che qualla parte del lago non l’ho mai conosciuto .
    Poi per il resto può andare anche bene.

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

il Problema secondo me è il giorno, io ho la possibilità il 23 il 22 mi riesce difficile, il 30 manco parlarne ho impegni nel pomeriggio………. ci sarebbe il 2 giugno?
    Per le destinazioni vedete voi, io avevo spreso spunto dala curiosità di colico e della sua fortezza per poi e girare il lago visto che qualla parte del lago non l’ho mai conosciuto .
    Poi per il resto può andare anche bene.

ragazzi x me va bene tutto ::beer
    io voglio solo fare un branco di bull 😈 😈 😈
    che gira in cerca di prede ::a
    ok x il 23 ::sr ::sr ::sr
    bye

Partecipante
    rosso65
    Partecipante

Ragazzi …… non è che mi devo aggregare al gruppo dell’Emilia Romagna con Fabrizio e gli altri?
    Allora domenica son da solo?
    Facciamo l’appello, Orchetto, Fabietto, Dark Angel ,Diegone80, Apollo, Alba70, Bulljan, Mugul e non ricordo gli altri.
    Dicono che sarà bello il 23.
    Vedete voi. ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.