Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

Home Forum …::MOTOGIRO::… Cominciamo a scaldare più che i motori le ossa e le natiche

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #48815
    rosso65
    Partecipante

    No problem Diego ::beer ,………… vedi di Lombardi c’è ne sono, solo che….. finora solo tu e Orchetto avete risposto, io la domenica mattina esco sempre, poi se ci sono un pò di persone allora si può organizzare su tutta la giornata girando in posti un pò più belli,……. io ho fatto la proposta poi si vediamo , ……….si possono spostare anche le date , adesso quello che ci sta fermando è il tempo (meteo) altrimenti avremmo fatto già qualche uscita molto prima già ad aprile, adesso ci troviamo così come viene, ….. poi a metà giugno cè da andare in Trentino, comunque fino ad ottobre si esce (metà di ottobre 2008 lago di Garda – Torbole) un caldo…… ti ripeto no problem ::beer

    #48816
    Diegone80
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    No problem Diego ::beer ,………… vedi di Lombardi c’è ne sono, solo che….. finora solo tu e Orchetto avete risposto, io la domenica mattina esco sempre, poi se ci sono un pò di persone allora si può organizzare su tutta la giornata girando in posti un pò più belli,……. io ho fatto la proposta poi si vediamo , ……….si possono spostare anche le date , adesso quello che ci sta fermando è il tempo (meteo) altrimenti avremmo fatto già qualche uscita molto prima già ad aprile, adesso ci troviamo così come viene, ….. poi a metà giugno cè da andare in Trentino, comunque fino ad ottobre si esce (metà di ottobre 2008 lago di Garda – Torbole) un caldo…… ti ripeto no problem ::beer

    Comunque quando posso esco sempre volentieri!
    A volte ci si può beccare anche solo la mattina con giretto, aperitivo, 4 chiacchiere e via, se poi si ha tutta la giornata si può fare qualche cosa di più.

    #48817
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    No problem Diego ::beer ,………… vedi di Lombardi c’è ne sono, solo che….. finora solo tu e Orchetto avete risposto, io la domenica mattina esco sempre, poi se ci sono un pò di persone allora si può organizzare su tutta la giornata girando in posti un pò più belli,……. io ho fatto la proposta poi si vediamo , ……….si possono spostare anche le date , adesso quello che ci sta fermando è il tempo (meteo) altrimenti avremmo fatto già qualche uscita molto prima già ad aprile, adesso ci troviamo così come viene, ….. poi a metà giugno cè da andare in Trentino, comunque fino ad ottobre si esce (metà di ottobre 2008 lago di Garda – Torbole) un caldo…… ti ripeto no problem ::beer

    sicuro che abbiano risposto solo in due???????????????????? ::cap
    e poi a me mandello e salo’ non piacciono ::ban
    preferisco l’alta montagna, arrampicare con la BULL !!!!!!!!!!! ::ok

    #48818
    rosso65
    Partecipante

    @DARK ANGEL wrote:

    @rosso65 wrote:

    No problem Diego ::beer ,………… vedi di Lombardi c’è ne sono, solo che….. finora solo tu e Orchetto avete risposto, io la domenica mattina esco sempre, poi se ci sono un pò di persone allora si può organizzare su tutta la giornata girando in posti un pò più belli,……. io ho fatto la proposta poi si vediamo , ……….si possono spostare anche le date , adesso quello che ci sta fermando è il tempo (meteo) altrimenti avremmo fatto già qualche uscita molto prima già ad aprile, adesso ci troviamo così come viene, ….. poi a metà giugno cè da andare in Trentino, comunque fino ad ottobre si esce (metà di ottobre 2008 lago di Garda – Torbole) un caldo…… ti ripeto no problem ::beer

    sicuro che abbiano risposto solo in due???????????????????? ::cap
    e poi a me mandello e salo’ non piacciono ::ban
    preferisco l’alta montagna, arrampicare con la BULL !!!!!!!!!!! ::ok

    ::op ::op ::op ::sr
    Scusa ongi tanto mi si resetta quel poco di cervello che ho……… è vero, comunque non era un rimprovero era più che altro un osservazione, …….. che di Lombardi (vedi zona Milano) nè siamo …….., io sto ad un ora da Milano e prendendo spunto come punto centrale ho fatto dei calcoli , cioè zona Milano raggiungere la zona laghi ci si mette poco , allora cerco quando si può di fare qualcosa qui in zona senza stancarci troppo, poi se si vuole raggiungere le Alpi e girarle ormai sono tre anni che le giro avrei alcuni passi da fare ancxora inesplorate ,verso il versante francese che ancora non faccio , ma quest’anno spero di non farmelo scappare, bene o male la parte del Gottardo, nufenpass ,Oberalpass, sustenpass, grimselpass, e zone limitrofe poi il bernina ,Livigno fino là conosco, ora vorrei farle per strade diverse però c’è da stare i sella un bel pò , …………………però in estate…….. vedremo.

    #48819
    Anonymous
    Membro

    presente pupetta permettendo.
    Oggi o domani chiedo un permessino……… :mrgreen:
    ::beer

    #48820
    Anonymous
    Membro

    ci sono, sempre se non becco il superenalotto 😈 ::beer

    #48821
    Anonymous
    Membro

    mi hanno parlato della fortezza di montecchio a colico come un posto da vedere dove ci sono dei cannoni che pesano diverse tonnellate e grazie ad un sistema di ingranaggi perfettamente funzionante si possono puntare con estrema facilità 😯
    potrebbe essere un’idea per un giro ::a
    bye

    #48822
    robertogen
    Moderatore

    io verrei volentieri ma essendo a Genova è gia un viaggio il solo raggiungevi…al sabato a volte con alcuni amici vado verso Boasi,il passo della Scoffera e zone limitrofe(conoscete le zone?). ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #48823
    rosso65
    Partecipante

    @DARK ANGEL wrote:

    mi hanno parlato della fortezza di montecchio a colico come un posto da vedere dove ci sono dei cannoni che pesano diverse tonnellate e grazie ad un sistema di ingranaggi perfettamente funzionante si possono puntare con estrema facilità 😯
    potrebbe essere un’idea per un giro ::a
    bye

    ::ok Ottimo Dark, ho dato un occhiata su internet ,vero,….. si potrebbe fare un giro da quelle parti, per me ci vogliono credo un paio d’ore per arrivarci va bene anche una mezzagiornata un pomeriggio ,non sò, credo sarebbe comodo per i brianzoli raggiungere Colico, vediamo cosa rispondono gli altri………

    #48824
    Anonymous
    Membro

    scusate … ma questo è un altro giro o è sempre quello previsto per fine la domenica di fine maggio??
    Aiutoooo …. una cosa alla volta, sapete come è quando si ha solo un neurone come me :mrgreen:

    #48825
    rosso65
    Partecipante

    Dunque questo è un probabile giro che si può fare per noi lombardi in una domenica qualsiasi impiegando un buona mezzagiornata, trovandoci per bere…. come si suol dire un caffè ….e vederci un pò , conoscerci ecco tutto ,…… giusto per raggruppare noi, ripeto più o meno stiamo a distanza di un paio d’ore,…….anche perchè tutti abbiamo famiglia , non è che tutte le domeniche saluto moglie e figlia e sparisco per una giornata, ecco questo potrebbe essere un giretto da inserire quando Orchetto dice: ” sabato pomeriggio vado a Bellagio chi vuole?”, questo secondo me è un alternativa, poi ci sono ii programma i “gironi sulle Alpi” che ne fai un paio al massimo tre in una stagione e con questo io intendo quelli da giornata intera sparandosi 300/400 km (anche 500) di passi alpini , preferibilmente se si faranno questi vanno nella sezione “estiva” perchè cavalcare le Alpi anche d’estate si può trovare la sorpresa figuriamoci adesso, magari per chi verrà al raduno di Levico Terme in Trentino , ci spieghiamo meglio noi della Lombardia per giri in zona e fuori zona così vediamo un pò gli impegni di ognuno di noi e poter programmare meglio sia le date che la zone, parlarne adesso qui si crea confusione.
    ::beer

    #48826
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … direi che è un ottima idea ::ok

    http://www.fortemontecchionord.it/index.php

    Adesso faccio due calcoli (approsimativi) di per correnza per ognuno di noi… Ciao :gr … ::a

    #48827
    rosso65
    Partecipante

    Caspiterina belli come sempre riesci a trovare tutto :mrgreen: e sarebbe bello farci un giro per visitare , non sarebbe male.

    #48828
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Caspiterina belli come sempre riesci a trovare tutto :mrgreen: e sarebbe bello farci un giro per visitare , non sarebbe male.

    … sarebbe bello si! :gr
    Pensa, potremmo visitare la fortezza, poi portare i nostri “culoni” ( :mrgreen: ) fino a Corteno Golgi per pranzare in un ristorante VERAMENTE ::ok

    Dalla fortezza a Corteno c’è circa in ora di strada:Magner.jpg[/attachment:z57j5hpo]
    Se non ricordo male, il ristorante si chiama Garden… credo ::op , però si trova sulla statale quindi si trova sulla sinistra arrivando da Colico ::a .

    Rosso; dovresti conoscerlo?! Quella strada la fai per andare a Levico… E’ un albergo ristorante con davanti il parcheggio!

    Adesso lo cerco su internet e poi vi faccio sapere…

    Resta comunque il fatto che si MANGIA VERAMENTE BENE!!! Scusate è subentrato Forchetto :mrgreen:

    #48829
    Diegone80
    Partecipante

    Dalla fortezza a Corteno c’è circa in ora di strada:Magner.jpg[/attachment:1fcobzcq]
    Se non ricordo male, il ristorante si chiama Garden… credo ::op , però si trova sulla statale quindi si trova sulla sinistra arrivando da Colico ::a .

    Rosso; dovresti conoscerlo?! Quella strada la fai per andare a Levico… E’ un albergo ristorante con davanti il parcheggio!

    Adesso lo cerco su internet e poi vi faccio sapere…

    Resta comunque il fatto che si MANGIA VERAMENTE BENE!!! Scusate è subentrato Forchetto :mrgreen:[/quote]

    Davvero carino, non sarebbe affatto male questo giretto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.