…come tirare fuori 10/15 km all’ora in più dalla mia bt

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… …come tirare fuori 10/15 km all’ora in più dalla mia bt

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti….qualcuno di voi ha soluzioni economiche per far guadagnare 10/15 km all’ora alla mia bt….è originale !!!
    ::cap

grazie in anticipo

Anonymous
    Membro

ciao palmiro , e benvenuto , qualcumo sapra risponderti di sicuro ,,, ma dopo che tu ti sia presentato ,,, cosi tutti ti daranno ilo benvenuto e ti risponderanno ,,, ciao
    ops e la prima room “presentazione…”

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

ciao palmiro , e benvenuto , qualcumo sapra risponderti di sicuro ,,, ma dopo che tu ti sia presentato ,,, cosi tutti ti daranno ilo benvenuto e ti risponderanno ,,, ciao
    ops e la prima room “presentazione…”

ciao cosa ho combinato ??? cosa dovevo fare ??? io non ci sto capendo un granche qui dentro….per inesperienza e per ricchezza di informazioni contenute in una pagina….speriamo di non essere stato maleducato……

grazie mille

Anonymous
    Membro

assolutamente niente di tutto cio ,,, tranquillo, e solo che con la presentazione , gli altri utendi sanno chi sei ,,,tutto qui

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

assolutamente niente di tutto cio ,,, tranquillo, e solo che con la presentazione , gli altri utendi sanno chi sei ,,,tutto qui

APPENA FATTA!!! ho subito seguito i tuoi consigli !! grazie

Anonymous
    Membro

non ti e riuscita palmiro ihihhihihi , ascoltami devi andare su presentazione … in alto trovi scritto nuovo argomento ,,, e li fai la tyua presentazione ,,, io non so come si sposti altrtimenti lo farei io

ponch71
    Partecipante

5 / 10 si di più ? quello che viene è regalato …..

ponch71
    Partecipante

@Palmiro wrote:

ciao a tutti….qualcuno di voi ha soluzioni economiche per far guadagnare 10/15 km all’ora alla mia bt….è originale !!!
    ::cap

grazie in anticipo

Anonymous
    Membro

caro ponch ormai il problema è superato…con la modifica (anche se non è a punto completamente) dyno kit stage 2….oggi sono arrivato a 6200 giri a 180 km/h…..ma a quella velocità i problemi sono stare attaccato alla moto…con il cupolino basso a quella velocità è impossibile godersi la velocità. cmq penso riesca ad arrivae anche a 190 .
    mancano ancora gli scarichi e una carburazione come si deve.
    adesso mi ritengo soddisfatto, anche perchè i limiti della assenza di carena sono evidenti.

Anonymous
    Membro

La mia con scarichi e modifica carburatori superava i 200 di tachimetro, c’è da dire che gli scarichi aperti con una ottima carburazione, aiutano tantissimo, pero’ e’ doveroso ricordare che a quella velocità puoi farci giusto uno sparo e niente più, la bull va goduta per quello che e’, portarla al trotto e’ fantastica, con quel suo borbottio poi… ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

hai ragione ma meglio avere i 200 e non andarci che non andarci e doverli sognare!

MOTOTURISTA
    Membro

@Palmiro wrote:

hai ragione ma meglio avere i 200 e non andarci che non andarci e doverli sognare!

Il problema vero è che se li hai,…….poi ci vai,…..e allora sono guai,……( vena poetica ) :gr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.