Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › " COME SIAMO SENZA CASCO "
@Diegone80 wrote:
…
X Bulljan: Ma sai che credo di non avere foto in cui sorrido? 😯 😯 😯
dovresti frequentare in maniera maggiormente assidua le “ombrelline” del circo motociclistico
@Bulljan wrote:
@Diegone80 wrote:
…
X Bulljan: Ma sai che credo di non avere foto in cui sorrido? 😯 😯 😯dovresti frequentare in maniera maggiormente assidua le “ombrelline” del circo motociclistico
Azz, parole saggie…
Speriamo bene……
@rosso65 wrote:
Speriamo bene……
…….si mi spiego, visto che non si leggono bene i nomi , quello smanicato sono io Rosso65 di fianco (maglietta bianca) Orchetto l’altro Fabietto bt
@mauri70 wrote:
seguo a ruota:
intendo precisare che la mia espressione da pirla nella foto sopra, è dovuta solo alla vicinanza di RINOGATTO…. DAJE RINOGA’!!!
forse sarebbe meglio con il casco …..integrale !!!!!!!!!!!
Grande ekto, il giubboto Lucky mi ricorda tanto la mia RGV e Kevin SCHWANTZ…
qui ci sono io
Azz Kikko, che mezzo che ti sei fatto!!! 😆
Complimenti!
(Scusate rimesso il post involontariamente cancellato!)
Anche se non ho più la mia amata orange….Orange.jpg[/attachment:1og0vwnx]
ma adesso viaggio (poco, tanto poco…… qualcuno mi capisce….) con questa29062010(005).jpg[/attachment:1og0vwnx]
questo sono io, poco partecipe alla vita del forum ma sempre legatissimo!102_0341 – Copia.jpg[/attachment:1og0vwnx]
@kikko64 wrote:
(Scusate rimesso il post involontariamente cancellato!)
Anche se non ho più la mia amata orange….Orange.jpg[/attachment:21mrl9m9]
ma adesso viaggio (poco, tanto poco…… qualcuno mi capisce….) con questa29062010(005).jpg[/attachment:21mrl9m9]
questo sono io, poco partecipe alla vita del forum ma sempre legatissimo!102_0341 – Copia.jpg[/attachment:21mrl9m9]
complimenti per la bestiolona!! deve essere un missile… comodo comodo… fine OT ::sr
bella bestiolina il gtr… ::beer
Grazie ragazzi!
non ho una foto con la moto…vi mando questa che ho fatto prima di laurearmi ahahahhaha….e un altra in garfagnana…