Come si ritorna in HOME?

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Come si ritorna in HOME?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Fabrizio, ho notato che una volta entrato nel forum non è più possibile tornare in Home, passaggio che bisognava fare per poi accedere nel settore “foto”… sono il solo o è così per tutti ❓ 😥

ACE cafe
    Partecipante

Non sei il solo….

fabiettobt
    Partecipante

ho lo stesso problema da mac

rosso65
    Partecipante

Stesso problema degli altri.

Anonymous
    Membro

idem come sopra e in più qualcuno mi dice come postare un mio album di foto?

fabiettobt
    Partecipante

@desbela wrote:

Allora, vai su FOTO e seleziona INGRESSO, in alto a destra hai la scritta REGISTRATI. Una volta inseriti i dati e inviati ti dovrebbe arrivare una mail con un link per la conclusione della registrazione. Basta, dovresti essere in grado di eseguire il login con i tuoi dati. Una volta che vedi la tua pagina l’inserimento delle foto e dei commenti è abbastanza intuitiva. PS ricordati di inserire come lingua l’italiano. 😉

fabrizio
    Partecipante

Allora io i manuali li scrivo per me??!!!!!:::::::::……… Che serie!!!

Scherzo, vedo che è risolto!!! Come siete puntigliosi, ma giusto!!!! Forse nel cambio di piattaforma si è perso anche quello, adesso controllo!!!! Ma se lo dite tutti ci credo e non fiato!!

Con un po’ di calma ristabiliamo il tutto

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

@desbela wrote:

Allora, vai su FOTO e seleziona INGRESSO, in alto a destra hai la scritta REGISTRATI. Una volta inseriti i dati e inviati ti dovrebbe arrivare una mail con un link per la conclusione della registrazione. Basta, dovresti essere in grado di eseguire il login con i tuoi dati. Una volta che vedi la tua pagina l’inserimento delle foto e dei commenti è abbastanza intuitiva. PS ricordati di inserire come lingua l’italiano. 😉

Fatto! 😉

GRAZIE!

fabrizio
    Partecipante

Problema del ritorno in home risolto!!!!

Non certo in maniera rapida ma ho risolto!!!!

Come sempre, a problema risolto si chiude!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘Come si ritorna in HOME?’ è chiuso a nuove risposte.