Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › come si può?
Per sfortuna di gente che non sa guidare c’è ne fin troppa… (non danno precedenza alle moto cambiano corsia senza segnalarlo ma ben più grave senza guardare e si può andare avanti per ore). ma quello che non sopporto di più è quando ti si attaccano al culo soprattutto quando sei in moto o quelle testoline di azz.. che buttano il mozzicone acceso fuori dall’finestrino e tu dietro in moto( oltre che pericoloso per gl’incendi é segno di gran maleducazione) ed ogni volta che vedo qualcuno che lo fa mi viene voglia di raccogliere il mozzicone e gentilmente lanciarglielo
nel abitacolo( o più gentilmente ……….…… avete capito)
::cap
comunque roberto sei stato fortunato che ti abbia lasciato i dati dell’assicurazione
@robertogen wrote:
Ponch, noi siamo amici,vero!!!!! ::beer il pezzo di ricambio esiste,ma essendo agosto i tempi di consegna sono lunghissimi visto che le ditte ed i trasportatori chiudono per ferie. ::beer fortunatamente ieri sera l’ho trovato da un demolitore e l’ho già montato,l’unica menata è che non ha più la filettatura per montare lo specchio,devo ingegnarmi in qualche modo….magari con dell’acciaio liquido, lo colo dentro,ci pianto lo specchio e poi vediamo. ::beer ::beer ::beer
Su ebay ce nè uno in vendita ,mi riferivo li come ricambio …..
grazie mitico,ho già montato tutto,per quanto riguarda lo specchio il mio meccanico mi ha filettato il foro spanato,poi ha messo un elicoidale,serrato tutto ed ora è come nuovo,il tutto per euro 10,00 (il meccanico non ha voluto nulla). ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
grazie mitico,ho già montato tutto,per quanto riguarda lo specchio il mio meccanico mi ha filettato il foro spanato,poi ha messo un elicoidale,serrato tutto ed ora è come nuovo,il tutto per euro 10,00 (il meccanico non ha voluto nulla). ::beer
Meno male dai, alla fine te la sei cavata con poco…
Al tizio fagli pagare almeno 50 euro! 👿 👿
era una tizia, le ho “spillato”30 euro ma le ho venduto un abbonamento ai miei servizi di motorecapito urbano!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
bè ai, allora è andata bene!
…. almeno è stato onesto … sotto i mie occhi uno ha ingranato la retro e ha sfondato un paio di sportelli ad un’ auto parcheggiata e se l’è data a gambe …peccato che non sono riuscito nel buio a prendere la targa !!! ….